Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo dei vigili del fuoco

 Modelli Siti Web


Scegli questo design del sito Web per creare un sito Web di alta qualità per i tuoi progetti commerciali o privati. Questo impressionante modello è stato creato pensando al servizio antincendio e di soccorso o all'organizzazione antincendio. Il tema web ha un layout di pagina ben organizzato. Conquisterai sicuramente il cuore dei nuovi clienti a prima vista grazie alla grafica sorprendente e alla piacevole combinazione di colori degli occhi. Un cordiale staff di supporto tecnico clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo totalmente gratuito. Se preferisci un layout professionale e di alta qualità, seleziona questo modello per la tua risorsa online!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello web della stazione antincendio Parallax

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è una tecnica nella progettazione di siti Web in cui l'immagine di sfondo si sposta a un ritmo meno rapido rispetto a un contenuto in primo piano, creando l'illusione di un effetto multilivello.

Perché è buono?

Utilizzando l'animazione del computer a scorrimento parallasse, aggiungerai l'illusione di una profondità interessante al tuo sito web, visualizzando così i tuoi dati in un modo molto più attraente.

I modelli web Parallax più recenti qui

Questo è un modello di sito Web di Bootstrap Fire Station

Che cos'è?

Bootstrap potrebbe essere un framework front-end gratuito che può offrire pratiche di sviluppo di siti Web molto più rapide e anche semplici e facili.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi configurare siti Web interamente reattivi utilizzando modelli di siti basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e simili.

Ultimi modelli web Bootstrap qui

Questo modello di progettazione di siti Web di vigili del fuoco è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende la pagina di un sito Web allo stesso modo su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente significativamente migliore per le persone che visitano un sito su un telefono o un tablet, inoltre aiuta davvero ad aumentare il posizionamento di un sito Web nella ricerca di Google.

Nuovi modelli di progettazione di siti Web responsive qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53642
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 52
Keywords: service special safety help inspection water helmet safe saving officer firemen station flame rescue prevention brigade firefighter inspector hydrant
€63
Live Demo Acquista
Modello # 53642
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 52
Keywords: service special safety help inspection water helmet safe saving officer firemen station flame rescue prevention brigade firefighter inspector hydrant
Colore: nero, bianco, grigio, rosa, arancione,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax, Lazy Load effect,

File: .PSD, .HTML,

Script Jquery: "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu, Responsive Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: brigade, firefighter, firemen, flame, helmet, help, hydrant, inspection, inspector, officer, prevention, rescue, safe, safety, saving, service, special, station, water,

Discussioni: Template Vigili del Fuoco, Template Sicurezza, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,