Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Melody - Modello di sito Web Bootstrap HTML5 multipagina della scuola di musica

 Modelli Siti Web


Modello di sito Web HTML5 della scuola di musica moderna

Un modello di sito Web HTML5 per una scuola di musica fornisce una varietà di strumenti per lo sviluppo di siti Web di successo. Al giorno d'oggi, avere un sito web adeguatamente progettato è importante per ogni istituto scolastico. Le scuole di musica non fanno eccezione. Tuttavia, con un sito web mediocre è quasi impossibile promuovere la tua scuola e pubblicizzarne i servizi. Ecco perché molte scuole di musica si affidano ai servizi degli sviluppatori web.

Tuttavia, non è sempre necessario assumere uno studio di web design poiché è una questione costosa. È possibile creare un sito dal design professionale a un prezzo conveniente. Può essere fatto grazie ai modelli di siti Web HTML5. Inoltre, queste soluzioni sono reattive e quindi funzionano senza problemi su qualsiasi dispositivo moderno. Inoltre, consentono una profonda personalizzazione di ogni sezione e blocco di contenuto. Se stai cercando un modello adatto al sito web della tua scuola di musica, la nostra nuova soluzione HTML5 può aiutarti.

Modello di sito Web HTML flessibile e ricco di funzionalità per scuole di musica

Il modello di sito Web HTML5 della scuola di musica Melody include un design pulito e moderno. Inoltre viene fornito con un layout dettagliato per vari tipi di contenuto. Che tu abbia bisogno di aggiungere audio, video o immagini, la nostra soluzione può gestire qualsiasi cosa. Inoltre, viene fornito con dozzine di sezioni di contenuti predefinite. Sono stati realizzati appositamente per le esigenze delle moderne scuole di musica e degli insegnanti. Inoltre, il modello include varie funzionalità volte a rendere il tuo sito web più stabile, interattivo e informativo:

  1. Codifica valida W3C;
  2. Layout reattivo Bootstrap 5;
  3. Supporto multibrowser;
  4. File sorgente di Sass & Pug;
  5. Google Fonts.

Oltre a queste funzionalità, il modello di sito web HTML5 della nostra scuola di musica offre anche più pagine già pronte. Sono realizzati per soddisfare le esigenze della tua scuola di musica. Ad esempio, ti consente di dire di più sui tuoi corsi di musica e sui tuoi insegnanti. Inoltre, puoi pubblicare notizie e aggiornamenti regolari con le pagine del blog. E con vari layout di gallerie, sarà facile per te mostrare i momenti migliori della tua scuola di musica. Inoltre, con una pagina Contatti dedicata, sarà facile per te rimanere in contatto con i tuoi studenti.

Modello HTML5 personalizzabile e ben documentato

Un altro grande vantaggio del modello di sito Web HTML5 della scuola di musica Melody è il suo potenziale di personalizzazione. Questa soluzione è composta da decine di sezioni e blocchi intercambiabili. Inoltre, possono essere modificati con nuovi elementi e codifica personalizzata. Ma anche se non hai esperienza nello sviluppo web, creare qualcosa di unico con questo modello HTML sarà facile per te. Con i pulsanti, le barre di avanzamento, i moduli e altri componenti già pronti forniti, sarai in grado di creare un sito di cui la tua scuola di musica ha bisogno.

Se hai bisogno di maggiori informazioni su questo modello HTML5, sentiti libero di leggere la sua documentazione. Lì imparerai come installare e gestire correttamente questo modello. La documentazione risponde anche a varie domande sulle nostre soluzioni HTML5. Tuttavia, se desideri ottenere ulteriore aiuto, ti consigliamo di contattare il nostro team di supporto. I nostri esperti qualificati saranno lieti di assisterti nella risoluzione di qualsiasi problema tu possa avere. Ti invitiamo inoltre a dare un'occhiata al nostro catalogo di modelli. ha dozzine di soluzioni per qualsiasi tuo sito web.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53334
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 122
Keywords: classes,song,instrumental,scene,rhythm,tempo,style,courses,group,mentor,coach,event,club,expert,professinal
€41
Live Demo Acquista
Modello # 53334
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 122
Keywords: classes,song,instrumental,scene,rhythm,tempo,style,courses,group,mentor,coach,event,club,expert,professinal
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Blog, Gallery, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Script Jquery: "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu, TouchTouch Gallery,

File: .PSD, .HTML,

Discussioni: Template Scuola di Musica, Template Negozio di MP3, Template DJ, Template Music Band, Template Portale Musicale, Template Negozio Musicale, Template Studio di Registrazione, Template Festival Musicale, Template Blog Musicale, Template Istruzione, Template Musica, Template Locale Notturno, Template Cantante, Template Arte e Cultura, Template Istruzione e Libri, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna, Template Carriera e Formazione Specializzata, Template Compositore,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: classes, coach, composer, concert, courses, instrumental, orchestra, pop, production, rap, scene, singer, song, music artist, professinal, fanpage, music producer, music band, philharmonic, music label,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 8.2,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,