Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Lux Hotel - Modello di sito web HTML5 multipagina per hotel

 Modelli Siti Web


Modello di sito Web HTML5 multipagina affidabile per hotel

Il modello di sito web HTML5 multipagina per hotel offre una varietà di opportunità per uno sviluppo web efficace. Al giorno d’oggi è impossibile immaginare un’attività fiorente senza un sito web. Serve come mezzo di pubblicità e promozione per molte aziende. Un sito ben progettato è anche un’ottima fonte di informazioni. Tuttavia, per costruire una tale risorsa, è necessario applicare un approccio professionale. Ecco perché molte aziende assumono web designer e sviluppatori per svolgere il lavoro.

Tuttavia, esiste un modo più conveniente per creare un sito Web impressionante. Ad esempio, puoi utilizzare modelli di siti Web HTML5. Sono soluzioni convenienti e flessibili. Essendo costruiti con il framework Bootstrap 5, tali modelli offrono grande reattività e personalizzazione. Inoltre, forniscono una facile manutenzione sia per i siti Web nuovi che per quelli già consolidati. Se stai cercando un modello adatto al sito web del tuo hotel, sappiamo cosa offrirti.

Modello HTML ricco di funzionalità e multipagina per servizi di prenotazione alberghiera

Il modello di sito Web HTML5 multipagina Lux Hotel offre un design pulito e moderno con un layout dettagliato. ha abbastanza spazio per qualsiasi tipo di contenuto. Dai testi alle immagini e ai video, questa soluzione ha tutto ciò che serve per creare un sito web memorabile per un hotel o un servizio di prenotazione correlato. Offre una navigazione semplice ma potente per i tuoi visitatori. Inoltre, la nostra soluzione HTML5 include una serie di funzionalità. Sono progettati per rendere il tuo sito più interattivo e sostenibile:

  1. Codifica valida W3C;
  2. Layout reattivo e pronto per la SEO;
  3. Caratteri Google;
  4. Transizioni e animazioni CSS3 fluide;
  5. File sorgente di Sass & Pug;
  6. Supporto multibrowser.

Oltre a questi vantaggi, il nostro modello di sito web HTML5 multipagina per hotel offre anche più pagine predefinite. Possono essere utilizzati per vari scopi. Ad esempio, puoi mostrare le camere e le suite disponibili nel tuo hotel. Inoltre, puoi pubblicare i prezzi dell'alloggio e altre opzioni. Infine, questo modello ti consente di raccontare la storia del successo del tuo hotel e rimanere in contatto con i tuoi clienti. E con Blog puoi pubblicare regolarmente aggiornamenti e notizie sul tuo hotel.

Modello HTML5 personalizzabile e ben documentato al 100% per hotel

Con il modello di sito web HTML5 multipagina Lux Hotel puoi anche personalizzare completamente il tuo sito web. Ciò è possibile grazie alla vasta selezione di elementi e componenti dell'interfaccia utente. Ad esempio, con vari pulsanti e barre di avanzamento, puoi ravvivare qualsiasi pagina o persino crearne di nuove. Che tu sia un principiante nello sviluppo web o un esperto esperto, l'utilizzo del layout facile da modificare combinato con vari componenti dell'interfaccia utente sarà vantaggioso.

Se stai cercando maggiori informazioni su questo modello, ti consigliamo di leggere la sua documentazione. Descrive come installare e gestire correttamente questa soluzione HTML5. Inoltre, risponde a molte domande correlate sui nostri modelli HTML5 e sulle pagine di destinazione. Ma se hai bisogno di qualcosa di più, il nostro team di supporto qualificato sarà felice di aiutarti. Siamo sempre disponibili al vostro servizio. Non dimenticare di consultare il nostro catalogo di modelli per ulteriori fantastiche soluzioni di web design che ti aiuteranno a creare un sito web unico.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 52815
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 140
Keywords: reservation,booking,traveling,apartment,vacation,sun,agency,book,tour,country,resort,spa,flight,car,rental,cruise,ski,ticket,beach,sea,air
€41
Live Demo Acquista
Modello # 52815
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 140
Keywords: reservation,booking,traveling,apartment,vacation,sun,agency,book,tour,country,resort,spa,flight,car,rental,cruise,ski,ticket,beach,sea,air
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap,

Stili: Neutral, Flat,

File: .PSD, .HTML,

Discussioni: Template Recensioni Hotel, Template Motel, Template Hotel, Template Beni Immobiliari, Template Viaggi, Template Business e Servizi, Template Casa e Famiglia, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: agency, air, apartment, beach, book, booking, car, country, cruise, flight, rental, reservation, resort, sea, ski, spa, sun, ticket, tour, traveling, vacation,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,