Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Farmacia - Modello di sito Web HTML5 multipagina medico

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML5 multipagina per farmacia ti aiuterà a creare un sito Web completamente funzionale. Usa questo modello veloce ed elegante per creare il tuo sito web e personalizzarlo quanto vuoi. Questo modello completamente reattivo è la scelta giusta. Questo modello sarà un'ottima rappresentazione della tua istituzione. Questo modello renderà il tuo lavoro molto semplice. Ti consigliamo questo modello se stai cercando un modo per creare un sito Web affidabile e sicuro. Crea un sito Web veloce e affidabile che funzioni su tutti i tipi di dispositivi. Non sono richieste competenze di programmazione deep web, basta usare questo modello e otterrai subito un sito web completamente funzionante.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di progettazione di siti Web di Pharmacy Store è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di trasformarsi in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare il tuo sito web ad apparire altrettanto bello sullo schermo di qualsiasi PC di casa o gadget portatile.

Trova i modelli di progettazione di siti Web responsive più recenti qui

Questo modello web di servizi psicologici è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli Web ottimizzati per i motori di ricerca sono stati creati per portare i consumatori di Internet e i crawler di ricerca di Google alla pagina del tuo sito web.

Perché è buono?

Usandolo, puoi portare molti clienti mirati alla pagina web dai motori di ricerca.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca

Questo è il design di un sito web Parallax Hospital Supplies

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente alle immagini di sfondo di muoversi più lentamente di quelle in primo piano. È una delle tendenze più sofisticate nel web design moderno.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse è visivamente sbalorditivo e fa appello alla vista degli utenti per le immagini e i moduli di contenuto.

Trova nuovi modelli di siti Web Parallax qui

Questo è un modello web di attrezzature sanitarie Bootstrap

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene stili per i componenti primari trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Con l'aiuto di Bootstrap, puoi realizzare progetti web completamente reattivi tramite layout basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e così via.

Trova i modelli di siti Web Bootstrap più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 52748
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 46
Keywords: consulting consultant health center dentist doctor help inspection patients medicine healthcare surgery laboratory hospital
€60
Live Demo Acquista
Modello # 52748
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 46
Keywords: consulting consultant health center dentist doctor help inspection patients medicine healthcare surgery laboratory hospital
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script Jquery: "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu, Responsive Carousel, TouchTouch Gallery,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: center, consultant, consulting, dentist, doctor, health, healthcare, help, hospital, inspection, laboratory, medicine, patients, surgery,

Discussioni: Template Psicologo, Template Farmacia, Template Attrezzature Mediche, Template Negozio di Nutrizione, Template Odontoiatria, Template Chirurgia Plastica, Template Pediatra, Template Ambulanza, Template Centro Tricologico, Template Optometria, Template Settore Medico, Template Business e Servizi, Template Moda e Bellezza,

Colore: bianco, viola,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,