Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo di progettazione del giardino

 Modelli Siti Web


Questo modello di sito Web per progettista di giardini vanta un layout chiaro e accattivante, dotato di una varietà di opzioni multimediali. Ti forniamo un design professionale per studio di progettazione di giardini, progettista di piantagioni di giardini o scuola di progettazione di giardini. Totalmente reattivo, questo modello è adatto a una vasta gamma di dispositivi moderni. I blocchi e le sezioni sono opportunamente organizzati per guidare gli spettatori senza soluzione di continuità in tutto il sito ed evidenziare le informazioni importanti. Ben documentato e dotato di supporto tecnico gratuito 24 ore su 24, il particolare tema web ti consentirà di iniziare subito con il tuo progetto web. Guarda questo web design moderno e scopri quanto è facile ottenere nuova clientela.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design del sito Web di Bootstrap Design Blog

Che cos'è?

Bootstrap è un framework gratuito basato su griglia che consente lo sviluppo di siti Web ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

I modelli di progettazione di siti Web Bootstrap più recenti qui

Questo è un design del sito web di Parallax Exterior Design Services

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è una tecnica visiva front-end che coinvolge le immagini che si muovono più lentamente rispetto allo sfondo per creare un'impressione "2D".

Perché è buono?

Un sito web con effetto di scorrimento parallasse cattura sempre l'attenzione di un cliente e aumenta l'identificazione dell'azienda grazie ai look accattivanti.

Trova gli ultimi modelli web Parallax qui

Questo modello di sito Web di Exterior Design Company è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina del sito Web adatti le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai monitor dei computer desktop più ampi. Per ogni dispositivo, gli elementi della pagina si allargano o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Gli smartphone generano l'80% dell'utilizzo mondiale di Internet. È fondamentale rendere il sito reattivo a meno che tu non voglia ridurre il tuo attuale pubblico previsto.

Trova i nuovi design di siti Web responsive qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 52638
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 49
Keywords: events online company design news professional green guide special tree tools topics landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential workers advice best gardening welcome pond
€63
Live Demo Acquista
Modello # 52638
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 49
Keywords: events online company design news professional green guide special tree tools topics landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential workers advice best gardening welcome pond
Colore: nero, bianco, verde,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script Jquery: "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu, TouchTouch Gallery,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: advice, bamboo, best, clipper, company, design, events, fern, garden, gardening, grass, green, guide, herb, landscape, lawn, news, online, palm, planting, pond, professional, residential, shrub, special, technologies, tools, topics, tree, welcome, workers,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Architettura del Giardino, Template Design Esteriore, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutro, Flat,