Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo per cani

 Modelli Siti Web


Questo tema web è un tema web accattivante ma eccezionalmente dinamico per siti web di allevamento di cani. Se il tuo centro di cinologia o il tuo sito di allevatori di cani ha bisogno di un rimodellamento, dai un'occhiata a questo modello. Una varietà di opzioni di layout sono integrate per permetterti di decidere l'approccio più ottimale per presentare il tuo progetto sul web. Tutti i componenti del modello sono totalmente personalizzabili, quindi non sarà un problema adattarlo in base alle tue preferenze. Questo modello è anche ben documentato e viene fornito con il supporto di esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se sei tra quelli che possono vantare buon gusto, questo tema fa sicuramente al caso tuo!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web per negozio di animali è reattivo

Che cos'è?

Responsive design significa che la pagina Internet cambia forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai dispositivi più piccoli ai display di computer più ampi. Per ogni singolo gadget, i componenti della pagina web si espandono o diminuiscono per apparire ideali.

Perché è buono?

Il responsive design implica che il sito Web fornirà una buona esperienza di navigazione a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Nuovi modelli di progettazione di siti Web responsive qui

Questo è il design di un sito Web Bootstrap Pet Food Store

Che cos'è?

Bootstrap è un framework basato su griglia totalmente gratuito che consente lo sviluppo di siti Web predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi anche realizzare progetti Web completamente reattivi tramite modelli Web basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e così via.

Visualizza altri modelli Web Bootstrap qui

Questo è un modello web di allevamento di cani Parallax

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui le illustrazioni o le foto in primo piano si muovono con un ritmo diverso rispetto a quelle in secondo piano.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse offre ai tuoi spettatori un'illusione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante e unica. Parallax è ottimo per ravvivare una landing page, dare vita a infografiche o persino presentare un portfolio.

Trova gli ultimi modelli di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 52403
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 12
Keywords: memory friend loving Jackie
€63
Live Demo Acquista
Modello # 52403
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 12
Keywords: memory friend loving Jackie
Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

Funzioni: Bootstrap, Responsive, HTML plus JS, Parallax, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery,

File: .PSD, .HTML,

Script Jquery: "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu, Responsive Carousel, Responsive Fancybox, Responsive Slider, TouchTouch Gallery,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: friend, loving, memory, in,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Animali e Cuccioli, Template Negozio di Animali, Template Cani,

Stili: Neutro, Flat,