Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

PROPAINT - Modello di sito Web HTML creativo multipagina per società di pittura

 Modelli Siti Web


Se sei un pittore o gestisci un'attività di pittura, hai bisogno di un sito web per trovare nuovi clienti e mostrare le tue opere d'arte. È importante perché un sito web ti permette di presentare i tuoi servizi nel miglior modo possibile. Puoi utilizzare immagini di alta qualità, blog e funzioni portfolio. Grazie al design pulito, puoi evidenziare le informazioni più importanti. Tuttavia, PROPINT ha un design molto creativo e accattivante. è stato realizzato in tonalità di colore vivaci. Ha anche molte pagine predefinite che puoi riempire con vari tipi di contenuto. E grazie a una struttura ben sviluppata puoi fornire ai clienti una navigazione intuitiva. Inoltre, PROPAINT è facile da modificare e mantenere. E se vuoi rimanere in contatto con i tuoi clienti, puoi utilizzare le opzioni social per condividere notizie e raccogliere feedback.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Questo è un design del sito Web Bootstrap 4 Maintenance Facility Services

Che cos'è?

Bootstrap 4 è la versione più moderna e veloce di un set di strumenti open source per la creazione di siti online.

Perché è buono?

Bootstrap 4 è un aggiornamento principale che ha introdotto numerosi miglioramenti. È cresciuto fino a diventare il primo progetto Sass e ora presenta parziali molto più utili. In aggiunta a ciò, c'è un builder personalizzato, che consente di produrre il proprio eccellente tipo di software.

Trova gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo è un modello web Parallax Small Business

Che cos'è?

È un approccio speciale quando il disegno dello sfondo si muove meno rapidamente in prospettiva rispetto alle parti in primo piano. Per questo motivo, Parallax crea la sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse offre ai tuoi visitatori un'illusione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vivida e unica. Parallax è adatto per ravvivare una landing page, rinfrescare infografiche o forse mostrare un portfolio.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Parallax qui

Il design del sito Web di questa azienda aziendale è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I prodotti digitali ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo i requisiti SEO moderni. Espande la possibilità che vengano visualizzati sul Web, aumentando quindi le posizioni di valutazione del tuo dominio nei risultati di ricerca.

Perché è buono?

Utilizzando un prodotto digitale ottimizzato per la SEO, acquisisci la base per creare un progetto web visibile che sarà facile da trovare tramite la solita ricerca per parole chiave. Inoltre, puoi aumentare il posizionamento del tuo sito web nei risultati di ricerca, rendendo così molto più probabile che le persone visitino il tuo sito web.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca

Il design del sito Web di questa azienda commerciale è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un approccio al web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi gadget, sia esso un personal computer, un laptop o un telefono cellulare.

Perché è buono?

I dispositivi cellulari generano l'80% dell'utilizzo del web in tutto il mondo. È fondamentale rendere la tua pagina web reattiva a meno che tu non voglia perdere il tuo pubblico di destinazione.

Trova nuovi design di siti Web responsive qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web di Bootstrap Painter

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e programmi.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi siti Web dai telefoni cellulari ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Ultimi modelli web Bootstrap qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 52119
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 65
Keywords: portfolio delivery technology design catalogue interior project style decoration color special paint agency exterior manufacture factory
€63
Live Demo Acquista
Modello # 52119
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 65
Keywords: portfolio delivery technology design catalogue interior project style decoration color special paint agency exterior manufacture factory
Colore: bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Isotope, Grid,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, catalogue, color, decoration, delivery, design, exterior, factory, interior, manufacture, paint, portfolio, project, special, style, technology,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Impresa di Pittura, Template Servizi di Manutenzione, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,