Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Albert Crawford - Modello di sito Web HTML multipagina moderno dell'Università

 Modelli Siti Web


Il modello HTML multipagina della Albert Crawford University ha layout dinamici puliti e più opzioni di visualizzazione del contenuto. Se hai bisogno di un sito web che sembri convincente e crei un'esperienza utente perfetta, questo modello è per te. È dotato di un megamenu, menu a discesa, menu stick-to-top, moduli Ajax funzionanti, animazione CCS3 e molte altre fantastiche funzionalità. Ogni centimetro del tema può essere personalizzato, l'installazione e la configurazione sono semplici. Ottieni una varietà di moduli, intestazioni e piè di pagina che possono essere modificati e aggiunti per soddisfare le tue esigenze. Il tema è ottimizzato per SEO e reattivo.

Il design del sito Web di questo programma di formazione è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I layout ottimizzati per i motori di ricerca sono stati progettati per attirare utenti Internet e robot dei motori di ricerca Internet sul tuo sito online.

Perché è buono?

La SEO consente di raggiungere la cima dei risultati di ricerca di Google e abbinare i fattori di ranking richiesti dai motori di ricerca più comuni. Per questo motivo il tuo sito web è visibile sul web.

Nuovi modelli web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello web per i programmi educativi Bootstrap 4

Che cos'è?

Bootstrap 4 è l'ultima versione del framework Bootstrap che consente di realizzare siti Web responsive e ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap è noto come un framework reattivo e orientato ai dispositivi mobili. È facile da usare e ha una vasta gamma di risorse disponibili.

Fare clic per ulteriori modelli Web Bootstrap 4 qui

Questo è un modello di sito Web dei programmi di formazione Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework molto apprezzato, che rende più confortevole il lavoro con la codifica delle pagine Web, il foglio di stile e JS. È stato creato per essere uno strumento per creare un design reattivo, anche se con il passare del tempo ha aggiunto una serie di funzionalità aggiuntive.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web adatterà il proprio contenuto a qualsiasi dimensione dello schermo. È importante sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per i visitatori del sito web.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web Bootstrap qui

Questo modello web di sito Web per l'istruzione è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di pagina di trasformarsi in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra un'esperienza di navigazione eccellente a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Trova nuovi modelli web responsive qui

Questo è il design di un sito Web di Parallax Education Website

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, gli oggetti lontani si muovono molto più lentamente rispetto a quelli vicini. La replica di un tale effetto sul sito online - quando la grafica di sfondo si muove più lentamente rispetto al contenuto e agli articoli - si chiama parallasse. Viene utilizzato per creare una sensazione di spazio negli occhi del visitatore del sito web.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse può aiutarti ad aggiungere ulteriori dettagli all'attrattiva del tuo sito web.

Trova gli ultimi modelli di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 50454
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 40
Keywords: events community party sport classic book technical college student library engineering research school study knowledge directory
€60
Live Demo Acquista
Modello # 50454
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 40
Keywords: events community party sport classic book technical college student library engineering research school study knowledge directory
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script Jquery: "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, MixItUp,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editing tool,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: book, classic, college, community, directory, engineering, events, knowledge, library, party, research, school, sport, student, study, technical,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Istruzione, Template Istruzione e Libri,