Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web HTML multipagina per agenzia di viaggi Sealine

 Modelli Siti Web


Il modello HTML multipagina dell'agenzia di viaggi Sealine è una soluzione meravigliosa per la tua azienda. I suoi principali vantaggi includono un grande menu categorizzato, layout flessibili, più moduli di contenuto per adattarsi alla tua visione creativa, una serie di elementi dell'interfaccia utente e una serie di moduli di lavoro. Ci sono anche opzioni della Galleria, come griglie e layout in muratura. Le pagine predefinite del pacchetto sono pronte per essere riempite di contenuti, dovrai apportare solo modifiche minime. Inoltre, c'è una varietà di intestazioni e piè di pagina tra cui scegliere per il design del tuo sito web. Il modello è reattivo e realizzato con cura.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di sito Web di una compagnia di viaggi è reattivo

Che cos'è?

La soluzione di progettazione di siti Web reattivi rende l'interfaccia di una pagina Web adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

I cellulari guidano l'80% dell'utilizzo mondiale di Internet. È fondamentale contribuire a rendere il tuo sito reattivo a meno che tu non voglia perdere il tuo pubblico previsto.

Visualizza gli ultimi progetti di siti web responsive qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap 4 Travel

Che cos'è?

Bootstrap 4 è la versione recente e più veloce di un kit di strumenti open source per la creazione di pagine web.

Perché è buono?

Ti offre miglioramenti al tema a blocchi, Sass per impostazione predefinita e un sistema di framework più organizzato. Documentazione migliorata e una comoda ricerca. Puoi costruire temi ancora più velocemente.

I modelli di siti Web Bootstrap 4 più recenti qui

Questo è il modello di progettazione del sito Web dell'agenzia aerea con funzionalità di prenotazione degli appuntamenti

Che cos'è?

L'estensione aiuta gli acquirenti online a prenotare riunioni direttamente su un sito Web WordPress, il che rende veloce l'organizzazione di una visita.

Perché è buono?

Questo plugin aiuta i visitatori a decidere la data disponibile e ad organizzare la visita da soli. Per questo motivo, non sei costantemente legato al tuo sito e ottieni un po' di tempo in più risparmiato per le altre cose importanti.

Trova i nuovi design del sito web per la prenotazione di appuntamenti qui

Questo modello di design del sito web del sito della guida turistica è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

I prodotti digitali ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo le moderne specifiche SEO. Ciò aumenta le possibilità che vengano rilevati su Internet, aumentando di conseguenza le posizioni di posizionamento del motore di ricerca del tuo sito Web nei risultati dei motori di ricerca.

Perché è buono?

Il design pronto per i motori di ricerca implica che il sito Web verrà indicizzato con successo e classificato più in alto da Google.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello web Bootstrap Outdoors& Travel

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework estremamente apprezzato, che rende più semplice il lavoro con documenti Html, CSS e JS. Era stato concepito come uno strumento per impostare un responsive design, tuttavia in seguito ha inserito una buona quantità di funzionalità extra.

Perché è buono?

Grazie a Bootstrap, puoi creare siti online assolutamente reattivi utilizzando layout basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e così via.

Cerca altri modelli di progettazione di siti Web Bootstrap qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 modelli HTML di viaggio più stimolanti che stavi cercando

50 migliori modelli HTML per siti web itineranti

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 48115
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 76
Keywords: hotel booking reservation ticket book car air apartment sea tour country resort spa flight rental cruise beach traveling vacation sun ski
€60
Live Demo Acquista
Modello # 48115
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 76
Keywords: hotel booking reservation ticket book car air apartment sea tour country resort spa flight rental cruise beach traveling vacation sun ski
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Script Jquery: jQuery "FancyBox", "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu, Responsive Fancybox, Responsive Slider, Responsive Carousel,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editing tool,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: air, apartment, beach, book, booking, car, country, cruise, flight, hotel, rental, reservation, resort, sea, ski, spa, sun, ticket, tour, traveling, vacation,

Discussioni: Template Guida Turistica, Template Agenzia di Viaggi, Template Camping, Template Viaggi, Template Biglietti Aerei, Template Negozio di Turismo, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

Script della galleria: Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,