Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo di Design Studio

 Modelli Siti Web


Il design di questo sito Web di servizi di progettazione attirerà rapidamente l'attenzione degli utenti online sul blog del tuo studio di design, sull'ufficio dello studio di design o sul sito Web dell'azienda di design. Questo modello pulito e all'avanguardia è molto semplice e facile da modificare per soddisfare le esigenze del coordinatore dello studio di progettazione o dell'azienda di progettazione. Il nostro team ha creato questo bellissimo tema per le tue esigenze particolari. Siamo sempre felici di soddisfare anche le preferenze specifiche dei clienti. Inoltre, acquistando questo specifico layout del sito Web, riceverai supporto tecnico 24 ore su 24 e una guida esplicita. Scegli questo tema web per realizzare un notevole progetto online che attirerebbe molto nuovo traffico mirato.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il design del sito Web di Design Company con Portfolio

Che cos'è?

Portfolio ti offre un modo per enfatizzare le tue competenze e i tuoi progetti primari in modo efficiente.

Perché è buono?

Può servire come un modo individuale di marketing. Qualsiasi visitatore del sito web è in grado di vedere i tuoi lavori e progetti. Potresti attirare l'attenzione di nuovi clienti e lavorare senza intermediari: i consumatori stessi verranno da te.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Portfolio qui

Questo modello di sito Web di Design Blog è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina del sito Web cambia forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi schermo di visualizzazione specifico, dai telefoni cellulari più piccoli ai display dei laptop più grandi. Per qualsiasi gadget, gli elementi della pagina web crescono o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo potrebbe aiutare il tuo sito Web ad apparire altrettanto fantastico sullo schermo di qualsiasi PC personale esistente o gadget portatile.

Trova i nuovi modelli web responsive qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap Design Studio Office

Che cos'è?

Bootstrap è un framework estremamente apprezzato, che rende più comodo il lavoro con documenti Html, fogli di stile e JS. È stato stabilito come uno strumento per creare un design reattivo, tuttavia nel corso degli anni ha incorporato una serie di prestazioni complessive aggiuntive.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, è possibile creare progetti Web assolutamente reattivi mediante modelli basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle e molti altri.

Fai clic qui per ulteriori modelli di siti Web Bootstrap


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 46444
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 89
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites weboo
€63
Live Demo Acquista
Modello # 46444
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 89
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites weboo
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Gallery, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Script Jquery: jQuery "FancyBox", "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu, Responsive Fancybox,

Script della galleria: Gallery, Isotope,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editing tool,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: art, artists, creative, design, designers, development, gallery, internet, painters, painting, personal, portfolio, sites, studio, web, webpage, www,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Design, Template Design Studio, Template Design e Fotografia,