Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

MagicBook - Modello di sito Web HTML5 per libreria e negozio

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML5 di e-commerce della libreria di libri completamente reattivo ti aiuterà a creare facilmente un sito Web fantastico per qualsiasi sito Web relativo ai libri. Con questo modello HTML5 di Books Library si adatta a un'azienda di libri di qualsiasi livello, da un semplice sito Web di recensioni di libri a una famosa libreria. Puoi personalizzare facilmente questo modello HTML5, così sarai in grado di creare un sito Web di libreria dal design ordinato, pulito e semplice. Nel caso in cui ti capita di vendere libri, questo modello HTML5 sarà perfetto per il tuo progetto di e-commerce. Dal momento che è alimentato dalla reattività di Bootstrap4 è fuori discussione, il modello Magic Book avrà un bell'aspetto su tutti i tipi di schermi e dispositivi.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il design di un sito web di Parallax Books

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è una tecnica nella progettazione di siti Web in cui l'immagine di sfondo si sposta a una velocità inferiore rispetto a un contenuto anteriore, portando all'illusione di un effetto multilivello.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse offre ai tuoi spettatori un'impressione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante e unica. Parallax è ottimo per ravvivare una landing page, ravvivare infografiche o persino mostrare un portfolio.

Gli ultimi modelli di siti Web Parallax qui

Questo modello web per l'apprendimento a distanza è reattivo

Che cos'è?

È la capacità del sito Web di adattarsi istantaneamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina web ti consente di rafforzare l'esperienza dell'acquirente e di darti un accesso completo alle informazioni del sito Internet da qualsiasi gadget.

I modelli di progettazione di siti Web responsive più recenti qui

Questo è un design del sito Web di Bootstrap Education

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene progetti per gli elementi primari utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente flessibile per qualsiasi modifica. È semplice da usare, presenta un superbo sistema di griglie e una quantità di funzionalità estese.

Trova nuovi design del sito Web Bootstrap qui

Questo modello web di formazione online è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

È una funzione che aiuta a soddisfare le esigenze di ogni utente e motore di ricerca e a raggiungere posizioni di valutazione nella ricerca.

Perché è buono?

I modelli ottimizzati per i motori di ricerca ti consentiranno di migliorare il posizionamento del tuo sito web nei risultati complessivi della ricerca web.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap 4 Education

Che cos'è?

È la quarta versione di Bootstrap (framework basato su HTML e CSS) per lo sviluppo di progetti principalmente mobili su Internet.

Perché è buono?

Per mezzo di Bootstrap 4, sarai in grado di mettere insieme siti online reattivi al 100% che offriranno agli utenti della rete un'esperienza di ricerca perfetta, indipendentemente dai gadget che scelgono per trovare il sito online.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione di siti Web Bootstrap 4


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 46251
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 39
Keywords: events community party sport book technical college science student engineering research school university camping study knowledge directory camp
€60
Live Demo Acquista
Modello # 46251
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 39
Keywords: events community party sport book technical college science student engineering research school university camping study knowledge directory camp
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editing tool,

File: .PSD, .HTML,

Discussioni: Template Biblioteca, Template Istruzione, Template Istruzione e Libri,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: book, camp, camping, college, community, directory, engineering, events, knowledge, party, research, school, science, sport, student, study, technical, university,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,