Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Olly - Modello di sito web HTML5 multipagina per agenzia pubblicitaria

 Modelli Siti Web


Questo è un modello HTML5 multipagina per agenzie pubblicitarie elegante, veloce e di bell'aspetto. Ti consentirà di avviare la tua attività con un sito Web completamente funzionante. Il modello è stato creato con l'idea di offrirti una soluzione flessibile per il sito web. Utilizziamo varie tecnologie innovative che rendono il lavoro con il tuo futuro sito web più semplice e produttivo. Con esso, puoi essere sicuro che il tuo sito web non ti deluderà mai. Questo modello ti aiuterà a creare un sito Web completamente funzionale e iniziare a lavorare senza intoppi. È anche veloce e facile da navigare e utilizzando questo modello puoi creare una risorsa molto notevole.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello web Bootstrap 4 Photo School

Che cos'è?

Praticamente ogni framework è una grande scatola piena di strumenti per i progettisti di siti web. Bootstrap 4 è l'edizione completamente nuova del popolare framework composto da molti strumenti utili che amplieranno le soluzioni accessibili per i proprietari di siti e presenteranno loro nuove funzionalità.

Perché è buono?

Usando Bootstrap 4, puoi creare siti Web reattivi al 100% che offriranno ai clienti del mondo online la perfetta esperienza di esplorazione indipendentemente dai gadget che normalmente utilizzano per accedere al sito.

Cerca altri modelli di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo è un modello web di Bootstrap Design Magazine

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene progetti per gli elementi più importanti trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento utile e questa è la semplice ragione per cui è così apprezzato. Utilizzando questo tipo di framework, sarai in grado di creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare nuovi layout senza problemi e assicurarti che il tuo sito Web attuale sia effettivamente compatibile con tutti i browser.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap qui

Il design del sito Web di questo portale per l'occupazione è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

SEO Ready è il tipo di design del sito web che consente al motore di ricerca di esaminare e indicizzare il suo contenuto.

Perché è buono?

I temi Web compatibili con i motori di ricerca possono aiutarti a migliorare il posizionamento del tuo sito Web nei risultati finali della ricerca su Internet.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca

Questo è un design del sito web di Parallax Design

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui i disegni anteriori si muovono più rapidamente di quelli posteriori.

Perché è buono?

Una pagina Web con effetto di scorrimento parallasse cattura immediatamente l'interesse di un visualizzatore e aumenta il riconoscimento dell'azienda grazie al design accattivante.

Trova gli ultimi progetti di siti Web Parallax qui

Il design del sito Web di questo analista di consulenza è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina Internet cambi dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai dispositivi più piccoli ai più grandi monitor di laptop o computer. Per ogni gadget, gli elementi della pagina web si ingrandiscono o si riducono notevolmente per sembrare ideali.

Perché è buono?

Il design reattivo può far apparire la tua pagina web ugualmente perfetta su qualsiasi tipo di PC domestico o dispositivo portatile.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 44829
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 62
Keywords: art site creative company gallery marketing internet commercial webmasters advertisement IT digital
€60
Live Demo Acquista
Modello # 44829
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 62
Keywords: art site creative company gallery marketing internet commercial webmasters advertisement IT digital
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Isotope, Grid,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editing tool,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: advertisement, art, commercial, company, creative, digital, gallery, internet, marketing, site, it, back to school,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Fotografia, Template Consulenza, Template Agenzia Pubblicitaria, Template Web Design, Template Design, Template Design Studio, Template Portfolio di Designer, Template Portale di Lavoro, Template Ufficio, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi,