Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Sottosquadro - Modello di sito Web del negozio di barbiere

 Modelli Siti Web


Sottosquadro - Modello HTML del negozio di barbiere

Vuoi promuovere online i servizi di acconciatura, taglio dei capelli, parrucchiere con una sofisticata presenza sul web? Undercut - Barber Shop HTML Template sarebbe una soluzione eccezionale che ti aiuta a promuovere tali servizi in pochissimo tempo. Pertanto, puoi spingere immediatamente online i tuoi servizi, sia che si tratti di tagliare la barba, tagliare e lavare i capelli o oliare i baffi.

Alimentato con l'ultima versione del framework Bootstrap, garantirà prestazioni senza pari nella creazione di siti Web. Il modello Undercut Bootstrap 5 ti offre un grande vantaggio e facilità nella personalizzazione. Pertanto, puoi facilmente ottimizzare il tuo sito Web in base alle tue esigenze.

Il modello Undercut Bootstrap 5 è composto da oltre 6 pagine HTML e ha uno straordinario layout della home page. La home page contiene una presentazione bella e accattivante con il dispositivo di scorrimento del carosello del gufo. Ci sono anche diverse sezioni sulla homepage che sono perfette per un sito web ideale per un barbiere. Puoi mostrare i servizi che offri, il listino prezzi, acconciature, parrucchieri, testimonianze di clienti soddisfatti e così via. Oltre alla home page, otterrai una pagina informazioni, una pagina blog, una pagina contatti, una pagina prezzi, ecc.

Inoltre, il modello HTML di Undercut include un layout reattivo, pronto per la retina, perfetto per i pixel e compatibile con tutti i browser che consente ai visitatori del Web di navigare nel tuo sito Web ininterrottamente senza problemi.

Inoltre, questo strumento creato in modo creativo offre tantissime funzionalità essenziali. Alcune caratteristiche notevoli includono i caratteri delle icone, i caratteri Google, il codice convalidato W3C, il modulo di contatto Ajax, nessun errore della console e una buona documentazione.

Infine, potrai usufruire del nostro supporto dedicato dopo averlo acquistato. Inoltre, di volta in volta saranno disponibili aggiornamenti gratuiti.

Elenco caratteristiche sottosquadro:-

Crea con Bootstrap (v5.2.0)

1 Pagina iniziale

6+ pagine HTML

Carattere dell'icona (FontAwesome)

Google Font

Codice convalidato W3C

Codice pulito

Design creativo

Completamente reattivo

Facile da personalizzare

Supporto per più browser

Ben documentato

Nessun errore della console

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 158530
Тип: Modelli Siti Web
Autore: ThemesHub
Downloads: 1
Keywords: barber,hair,haircut,salon,saloon,shop,store,beard,hairdresser,shave,mustache,html5,responsive,bootstrap,coiffeur
€71
Live Demo Acquista
Modello # 158530
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: ThemesHub
Downloads: 1
Keywords: barber,hair,haircut,salon,saloon,shop,store,beard,hairdresser,shave,mustache,html5,responsive,bootstrap,coiffeur
Stili: Clean, Mobile,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, eCommerce, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery,

Discussioni: Template Bellezza, Template Moda, Template Moda e Bellezza,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: barber, beard, bootstrap, coiffeur, hair, haircut, hairdresser, mustache, responsive, salon, saloon, shop, store, html5, shave,