Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Nexavision - Modello di sito Web aziendale creativo multiuso reattivo

 Modelli Siti Web


Nexavision è un modello di sito Web HTML versatile e reattivo progettato per aziende aziendali creative. Con il suo design elegante e moderno, Nexavision offre un'ampia gamma di caratteristiche e funzionalità per aiutare le aziende a creare una presenza online professionale e coinvolgente.

Design straordinario: Nexavision vanta un design straordinario e contemporaneo che sicuramente impressionerà i visitatori. Con linee pulite, tipografia elegante e animazioni accattivanti, questo modello offre un'esperienza visivamente accattivante per gli utenti.

Funzionalità multiuso: che tu sia un'agenzia creativa, una società di marketing digitale, una società di consulenza o qualsiasi altro tipo di attività aziendale, Nexavision è attrezzata per soddisfare le tue esigenze. La sua funzionalità multiuso ti consente di mostrare facilmente i tuoi servizi, il tuo portafoglio, il tuo team e altro ancora.

Layout reattivo: costruito su un framework reattivo, Nexavision garantisce che il tuo sito web appaia e funzioni in modo impeccabile su tutti i dispositivi e le dimensioni dello schermo. Sia che i tuoi visitatori navighino su un desktop, un tablet o uno smartphone, vivranno un'esperienza fluida e coinvolgente.

Personalizzazione semplice: Nexavision offre semplici opzioni di personalizzazione che ti consentono di personalizzare ogni aspetto del tuo sito Web in base al tuo marchio e al tuo stile. Dalla modifica di colori e caratteri alla regolazione di layout e sezioni, hai il pieno controllo sull'aspetto del tuo sito web.

Pagine ricche di funzionalità: Nexavision viene fornito con una varietà di pagine predefinite per aiutarti a creare un sito Web completo e informativo. Dalle home page e dalle pagine Chi siamo ai servizi, al portfolio e alle pagine dei contatti, questo modello offre tutto ciò di cui hai bisogno per mostrare la tua attività in modo efficace.

Vetrina portfolio: mostra il tuo lavoro con stile con la vetrina portfolio di Nexavision. Con layout di portfolio personalizzabili e opzioni di filtro, puoi evidenziare i tuoi progetti migliori e impressionare i potenziali clienti.

Integrazione del modulo di contatto: rendi facile per i visitatori entrare in contatto con te con l'integrazione del modulo di contatto integrata di Nexavision. Aggiungi semplicemente le tue informazioni di contatto e personalizza il modulo in base alle tue esigenze e sarai pronto per iniziare a ricevere richieste da visitatori interessati.

  • Con il suo design straordinario, funzionalità multiuso e caratteristiche intuitive, Nexavision è la scelta perfetta per le aziende creative che desiderano stabilire una presenza online professionale e coinvolgente. Che tu stia mostrando i tuoi servizi, il tuo portfolio o il tuo team, Nexavision ha tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo online.
Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 124205
Тип: Modelli Siti Web
Autore: bitspeck
Downloads: 1
Keywords: agency,app,business,construction,corporate,marketing,modern,multipurpose,portfolio,simple,startup,store,template,website,blog,seo,saas
€16
Live Demo Acquista
Modello # 124205
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: bitspeck
Downloads: 1
Keywords: agency,app,business,construction,corporate,marketing,modern,multipurpose,portfolio,simple,startup,store,template,website,blog,seo,saas
Funzioni: Bootstrap, Layout Mobile Incluso, Multiuso, Premium, Pro, Responsive, Retina Ready, Prodotto Singolo, Membri Del Team, Sample content, Quickstart Package, Drag and Drop Content, Blog, Gallery, Portfolio, One Page Templates, HTML 5, JQuery, Lazy Load effect,

Stili: Clean, Corporate, Flat,

Discussioni: Template Business e Servizi, Template Agenzia Immobiliare, Template Agenzia Adozione, Template Bellezza, Template Beni Immobiliari, Template Viaggi, Template Moda e Bellezza, Template Cultura e Società, Template Sport, Viaggi e Hotel, Template Contabilità, Template SEO, Template Biglietti, Template Celebrity Website, Template Intrattenimento, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,

Colore: bianco, grigio,

tags: agency, app, business, construction, corporate, marketing, modern, multipurpose, portfolio, simple, startup, store, template, website, blog, seo, saas,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,