Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Helper - Modello di sito Web per organizzazioni di beneficenza

 Modelli Siti Web


Modello di sito web dell'organizzazione di beneficenza


Un modello di sito web per un'organizzazione di beneficenza è uno strumento comodo e utile per creare rapidamente il tuo sito web. Al giorno d'oggi, avere un sito web ben progettato è fondamentale per il successo di qualsiasi ONG o organizzazione di raccolta fondi. Inoltre, ti permetterà di attrarre più potenziali sostenitori e raggiungere più velocemente l'obiettivo prefissato. Pertanto, avere un sito Web di successo è di grande importanza per gli enti di beneficenza moderni.

Tuttavia, tutto quanto sopra è realizzabile solo se il tuo sito web è visivamente attraente. Anche l'ampia funzionalità è un fattore importante. E sebbene lo sviluppo di un sito Web da zero possa sembrare buono, offriamo un modo più conveniente. Il modello di sito Web Helper HTML che vorremmo offrire è stato progettato specificamente per soddisfare le esigenze delle organizzazioni di beneficenza. Tuttavia, può essere utilizzato da una vasta gamma di organizzazioni non governative.



Modello HTML ricco di funzionalità e multipagina


Il modello di sito Web dell'organizzazione di beneficenza Helper ha un design professionale. Può anche vantare l'interfaccia moderna. Inoltre, è semplicemente regolabile e basato su Bootstrap 4. Questo framework offre una reattività eccezionale. Significa che il tuo sito web funzionerà perfettamente su qualsiasi dispositivo moderno. Inoltre, Helper è di facile manutenzione. E non è necessario avere alcuna conoscenza speciale per lavorarci. Inoltre, può offrirti una vasta gamma di fantastiche funzionalità, tra cui:

  1. Supporto cross-browser;
  2. Blog e galleria;
  3. Contatti operativi e moduli di iscrizione alla newsletter;
  4. Ottimizzato per la velocità
  5. Google Font.

Tuttavia, i vantaggi del modello non si limitano alle sue funzionalità. Come modello di sito web di un'organizzazione di beneficenza di alta qualità, Helper ha molto da offrire. Ad esempio, ha una vasta gamma di pagine HTML già pronte. Sono progettati per soddisfare le esigenze dei vari scopi che le ONG hanno. Ad esempio, puoi utilizzare queste pagine per raccontare di più su programmi di sostegno sociale, progetti recenti e notizie nel campo della beneficenza.



Modello di sito Web personalizzabile al 100% per organizzazioni di beneficenza


Il modello di sito Web dell'organizzazione di beneficenza Helper fa parte del pacchetto Intense. Include una varietà di atterraggi e modelli. Il pacchetto è disponibile per l'acquisto sul nostro sito web. E proprio come qualsiasi altro modello di famiglia Intense, Helper ha incredibili possibilità di personalizzazione. Sia che tu voglia sostituire i pulsanti o modificare gli stili di testo e le intestazioni, puoi fare tutto con il nostro kit UI. Include un vasto set di elementi per la personalizzazione del modello.

Se stai cercando maggiori informazioni su Helper, la sua documentazione potrebbe aiutarti. Ti dirà come questo modello può essere configurato per prestazioni migliori. Inoltre, la documentazione risponde a un'ampia gamma di domande su tali modelli. Ma se hai bisogno di ulteriore assistenza, il nostro team di supporto qualificato sarà lieto di aiutarti. Speriamo che le nostre soluzioni siano un'ottima base per il tuo futuro sito web.


Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 108853
Тип: Modelli Siti Web
Autore: ZEMEZ
Downloads: 2
Keywords: rights charitable,ngo,nonprofit,donate,donation,organization,children,care,global,kind,heart,rights,projects,protection,help,social,child,non profit,womans rights,human
€41
Live Demo Acquista
Modello # 108853
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: ZEMEZ
Downloads: 2
Keywords: rights charitable,ngo,nonprofit,donate,donation,organization,children,care,global,kind,heart,rights,projects,protection,help,social,child,non profit,womans rights,human
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Bootstrap, Dropdown Menu, Tabs, Blog, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Beneficenza, Template Cultura e Società,

Colore: bianco, grigio, ciano,

tags: care, charitable, child, children, donate, donation, global, heart, help, kind, ngo, nonprofit, organization, projects, protection, rights, social, non profit, womans rights, human rights,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,