Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Umbrella - Modello di sito web per consulenza legale

 Modelli Siti Web


Modello di sito Web di consulenza legale ben progettato


Un modello di sito web di consulenza legale è una soluzione utile per pubblicizzare i servizi di qualsiasi studio legale . E tutti sanno quanto sia importante pubblicizzare la propria attività in questi giorni. Dopotutto, la pubblicità è importante perché ti permette di presentare la tua attività nel miglior modo possibile. Tuttavia, è anche importante sapere come pubblicizzare la tua attività. Ci sono argomenti e ambiti di business specifici che richiedono un approccio adeguato.

E se vuoi essere online è importante creare un sito web che corrisponda alla tua sfera aziendale. Un sito web sarà il tuo biglietto da visita. E se gestisci una società di avvocati, avere un sito web che crei un'atmosfera di affidabilità diventa vitale. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di dare un'occhiata al modello Umbrella HTML. È una soluzione progettata correttamente e puoi usarla subito dopo l'acquisto.



Soluzione accattivante e ricca di funzionalità


Questo modello di sito web di consulenza legale ha un design accattivante realizzato in toni tenui. Grazie agli sforzi dei nostri designer, sarà accattivante e impressionante. I tuoi clienti trascorreranno anche più tempo sul tuo sito. Ti aiuterà ad aumentare la tua base di clienti. Inoltre, grazie al layout informativo di Bootstrap 4, puoi facilmente creare un sito con piena reattività. Può essere visualizzato su una vasta gamma di dispositivi moderni. Tuttavia, c'è un'abbondanza di funzionalità offerte dal modello HTML di Umbrella:

  1. W3C Codice valido, ben commentato e SEO-friendly;
  2. File SCSS e Pug inclusi;
  3. Supporto cross-browser;
  4. Modulo di iscrizione alla newsletter funzionante;
  5. Ottimizzato per la velocità;
  6. Caratteri Google e Mappe di Google .

Inoltre, troverai molti elementi in questo modello HTML come pulsanti e schede. Sono disponibili anche funzioni come l'effetto di parallasse e il menu a discesa. Tuttavia, se desideri aggiungere nuovi elementi o modificare il modello di sito Web di consulenza legale ombrello, puoi modificare il nostro modello HTML. Inoltre, questo modello HTML5 ti consente di evidenziare le informazioni più importanti. Ad esempio, puoi pubblicare tutti i fatti necessari sulle tue soluzioni di consulenza legale.


Modello HTML multipagina per studi legali


Umbrella è un modello multipagina. Come suggerisce il nome, ha molte pagine (come Blog, Avvocati, Casi). Tali pagine ti aiuteranno a includere tutte le informazioni necessarie e ad ordinarle in pagine diverse. Questo modello di sito web di consulenza legale ha anche funzionalità di e-commerce. Ti permetteranno di accettare tutti i tipi di pagamenti online. Ancora più importante, Umbrella ha una codifica ben sviluppata senza elementi obsoleti. Significa che il tuo sito web sarà veloce.

Se vuoi saperne di più sul modello Umbrella HTML, la sua documentazione può dirti molto. Ha raccolto le risposte a tutte le domande comuni. Includono l'installazione, la gestione e la configurazione dei modelli. Inoltre, è scritto in modo facilmente comprensibile. E se hai altre domande, contatta il nostro supporto professionale. Saremo lieti di consultarvi su qualsiasi domanda riguardante i nostri numerosi prodotti.


Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 102546
Тип: Modelli Siti Web
Autore: Novi
Downloads: 2
Keywords: lawyer,agency,attorney,justice,help,support,consultant,consulting,audit,personal,corporate,accounting,business,services,financial,company,client
€63
Live Demo Acquista
Modello # 102546
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: Novi
Downloads: 2
Keywords: lawyer,agency,attorney,justice,help,support,consultant,consulting,audit,personal,corporate,accounting,business,services,financial,company,client
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Script della galleria: Carousel, Gallery, Slider, Grid,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Studio Legale, Template Legge, Template Business e Servizi, Template Cultura e Società,