Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Macpro Prossimamente Modello HTML - Pagina Specialità

Specialty Pages


MacPro - Coming Soon Responsive HTML5 Template è un perfetto modello di sito web in costruzione. Se ti piace un design pulito e creativo, questo modello HTML in arrivo fa al caso tuo. Se stai cercando un modello HTML in arrivo per il tuo sito Web in costruzione, facile da personalizzare e che ti aiuterà a rendere operativo il tuo nuovo sito Web in pochissimo tempo, allora il modello è quello che puoi prendere in considerazione.

Il modello ti consente di utilizzare 7 diversi tipi di versioni: sfondo immagine, sfondo carosello, sfondo video YouTube, sfondo video ospitato, effetto cursore Ken Burns, effetto particelle ed effetto neve. Puoi modificare facilmente tutti i contenuti seguendo la nostra documentazione del pozzo.

Macpro è un modello HTML multifunzionale basato sul design creativo, basato sul framework Bootstrap e progettato con la tecnologia HTML5 e CSS3. Il modello del sito Web in arrivo è completamente reattivo, funziona su desktop di grandi dimensioni per dispositivi mobili ed è anche Retina Display Ready.

Funzionalità di MacPro - Modello in arrivo:

Layout reattivo

Lo scimpanzé di posta Ajax è incluso per l'iscrizione al tuo cliente

Modulo di contatto Ajax per la raccolta delle email dei clienti

Convalide dei moduli

Oltre 900 fantastiche icone di caratteri

Sono disponibili 7 diverse versioni

1. Sfondo dell'immagine

2. Sfondo del carosello

3. Sfondo del video di YouTube

4. Video self-host

5. Ken brucia Slider

6. Particelle

7. Effetto neve

13 bella combinazione di colori

Conto alla rovescia

Testo digitato

Ben documentato

Facile personalizzabile

Integrazione dell'API di Twitter

Tweet show dal vivo da Twitter

Bootstrap v3x

HTML5 e CSS3

Caratteri web di Google

Google mappa dei colori

Codice pulito

Standard W3 e codice di convalida

Supporto rapido

E altro ancora...


Aiuto e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Per favore leggi la nostra documentazione e modifica il tuo codice se ne hai bisogno.

Se ti piace la nostra pagina in arrivo, ti preghiamo di darci una valutazione a 5 stelle con la tua buona recensione e condividerla con i tuoi amici.


Registro delle modifiche:

Versione 1.1 (14-02-2020)

Aggiunta la versione More 4

1. Sfondo del video self-host

2. Ken brucia lo sfondo di Slider

3. Sfondo di particelle

4. Sfondo effetto neve




Crediti:

Quadro Bootstrap

Giostra dei gufi

Particelle JS

Digitato JS

Domande comuni sul modello in costruzione

Cos'è il modello di sito web Coming Soon?

Se hai intenzione di lanciare un sito Web, devi utilizzare un modello di sito Web in arrivo. Il modello di sito Web in costruzione può essere realizzato con qualsiasi tecnologia come HTML, WordPress, Shopify o altre tecnologie. Questo è il modello di pagina in arrivo che puoi utilizzare per il tuo prossimo sito Web e mostrare un conto alla rovescia per il tuo visitatore. Il modello di sito web in arrivo è un ottimo modo per presentare il tuo prodotto o marchio prima di lanciare il tuo sito web.

Perché è necessario utilizzare un modello HTML in arrivo?

Coming Soon HTML Template è molto utile per i siti web che non sono ancora stati lanciati. Puoi utilizzare questo modello per il tuo sito Web in costruzione che è in fase di creazione. Puoi usarlo per creare una landing page per il tuo sito web. Puoi anche usarlo per creare una pagina in arrivo per un nuovo prodotto o servizio.

Perché i modelli in arrivo sono utili?

È una buona idea utilizzare un modello HTML bootstrap in arrivo (in costruzione) per creare una pagina di destinazione per informare i visitatori quando il tuo nuovo sito web è finito. Un modello in arrivo è un ottimo modo per attirare l'attenzione delle persone e mantenerle interessate al tuo servizio o prodotto. Puoi utilizzare un modello in arrivo per qualsiasi scopo.

Cosa contiene un modello HTML in arrivo?

Una pagina in arrivo contiene gli elementi di base di una pagina HTML, come il titolo della pagina, il menu di navigazione, il logo del sito Web, la descrizione del prodotto o servizio, il prezzo, il conto alla rovescia e il modulo di iscrizione, ecc. Lo scopo di un modello di sito Web di lancio presto è aiutare gli utenti a trovare ciò che stanno cercando su un sito Web in modo efficiente. L'utente non è necessariamente interessato al prodotto completo, ma solo a scoprire cosa è disponibile e come ottenerlo.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67266
Тип: Specialty Pages
Autore: skybootstrap
Downloads: 3
Keywords: template free download coming html responsive bootstrap soon coming-soon-template-free html-coming-soon-page bootstrap-coming-soon-page html5-coming-soon-template site-under-maintenance-html-template website-coming-soon-template
€18
Live Demo Acquista
Modello # 67266
Tipo: Specialty Pages
Autore: skybootstrap
Downloads: 3
Keywords: template free download coming html responsive bootstrap soon coming-soon-template-free html-coming-soon-page bootstrap-coming-soon-page html5-coming-soon-template site-under-maintenance-html-template website-coming-soon-template
Colore: nero, bianco, grigio,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Retina Ready,

tags: bootstrap, coming, responsive, soon, template, html, coming soon template, website coming soon template, coming soon template website, coming soon template for website, html coming soon template, coming soon template html, coming soon template page, coming-soon-template-free, html-coming-soon-page, bootstrap-coming-soon-page, html5-coming-soon-template, site-under-maintenance-html-template, website-coming-soon-template, under construction html page templates,

Discussioni: Template Elettronica, Template Beni Immobiliari, Template Istruzione e Libri, Template Business e Servizi, Template Moda e Bellezza,