Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web del negozio di orologi Tema Shopify

Temi Shopify


Modello di sito web per negozio di orologi Famiglia Apparelix

Il modello di sito Web del negozio di orologi fa parte di un enorme tema familiare multiuso Apparelix di Shopify volto ad aiutare a creare un'attività online redditizia per vendere qualsiasi tipo di orologio come parte essenziale degli accessori per uomo e donna.

Il modello è progettato in una palette di colori neutri e scuri che rende l'aspetto del negozio molto elegante ed elegante, attirando l'attenzione dei clienti sull'inventario del negozio.

Inoltre, il tema è completamente personalizzabile mentre viene fornito con uno strumento di personalizzazione dal vivo che consente semplicemente di trascinare e rilasciare i blocchi della home page.

Funzionalità del modello di e-commerce di Shopify Watches

Questo modello di sito Web per negozio di orologi non richiede particolari capacità di codifica grazie al sistema di opzioni avanzate. È dotato delle più recenti e aggiornate funzionalità di Shopify come:

  • blog;
  • Opzioni valuta e lingua;
  • Opzione di visualizzazione rapida del prodotto;
  • Dropshipping pronto;
  • Shopify visual builder;
  • Modulo di iscrizione alla newsletter;
  • Mega menu a discesa composto nell'area dell'intestazione;
  • Blocco testimonianze;
  • Ricerca, funzionalità della lista dei desideri, ecc.

Tieni presente che la lista dei desideri non funziona su siti Web con un nome di dominio personalizzato, senza myshopify.com nel collegamento.

Inoltre, le pagine dei modelli sono ottimizzate per i browser dalle analisi GTmetrix . Ciò significa che il tuo sito web verrà reso il più velocemente possibile.

Il modello di negozio di orologi è completamente reattivo

Questo tema Shopify ha un design reattivo che rende le pagine web del tuo negozio online flessibili per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo. Garantisce che le pagine appaiano ugualmente belle su un display di qualsiasi tipo, sia esso un desktop o uno smartphone.

Trova gli ultimi design Responsive Shopify qui.

Questo modello di negozio di orologi è un tema Family Child

Questo modello fa parte del tema Multipurpose Apparelix che contiene più di 14 argomenti aggiuntivi appropriati per diverse nicchie di business. Quindi, puoi creare diversi siti Web di e-commerce basati sulla piattaforma Shopify.

I modelli supportano l'opzione della lingua RTL (da destra a sinistra). È ben documentato, il pacchetto del tema contiene il collegamento alle istruzioni su come installare, gestire e configurare diverse pagine del negozio.

Fai clic sull'anteprima dal vivo per vedere tutti i vantaggi.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 96453
Тип: Temi Shopify
Autore: xtremethemes
Downloads: 27
Keywords: design store,watch luxury,women accessories,apparelix,online,watch shop,sport watches,smart watches,digital watch,gold,responsive,beauty center,diamond,ecommerce,jewellery,modern,watches watch,gemstone,fashion store,dark
€117
Live Demo Acquista
Modello # 96453
Tipo: Temi Shopify
Autore: xtremethemes
Downloads: 27
Keywords: design store,watch luxury,women accessories,apparelix,online,watch shop,sport watches,smart watches,digital watch,gold,responsive,beauty center,diamond,ecommerce,jewellery,modern,watches watch,gemstone,fashion store,dark
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Prodotto Singolo, Dropshipping, eCommerce, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Drag and Drop Content, MegaMenu, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Gallery, Portfolio, HTML 5, JQuery, Website Builder,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Valuta: USD, GBP, EUR,

Discussioni: Template Fashion Blog, Template Bellezza, Template Moda, Template Gioielli, Template Orologi, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza, Template Abbigliamento Bambini, Template Accessori, Template Moda Maschile, Template Moda Femminile,

tags: accessories, diamond, gemstone, gold, jewellery, modern, online, responsive, ecommerce, fashion store, watch store, beauty center, apparelix, watch shop, watches luxury, women watch, sport watches, smart watches, digital watch, dark design,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,