Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Negozio di accessori Shopify Theme

Temi Shopify


Negozio Shopify per accessori

Questo negozio Shopify per accessori minimale e pronto per dispositivi mobili può essere l'ideale per creare negozi di gioielli, borse, scarpe, calze, collant, sciarpe o accessori per capelli.

Il tema ti consente di creare un sito Web esclusivo e utilizzare tutte le opportunità che Internet ti offre nel modo più redditizio possibile. È uno strumento potente quando si tratta di aumentare la tua base di clienti. Il design sviluppato professionalmente è accattivante e reattivo. Contiene molti effetti visivi utili. Inoltre, puoi modificare qualsiasi parte del sito web come desideri.

Negozio Shopify per accessori dal design unico

Oltre al design accattivante, negozio Apparelix Shopify per gli accessori ha un blog e un'opzione social che puoi utilizzare per pubblicizzare il tuo negozio online. Sviluppato con codice avanzato Pure non richiede competenze di programmazione nel caso tu voglia modificarlo. Inoltre, puoi fornire ai clienti opzioni di valuta e lingua e offrire loro acquisti più comodi.

Crea il tuo blog personalizzato con il tema Shopify degli accessori

Racconta ai tuoi clienti le novità del tuo negozio utilizzando il blog. Qualsiasi articolo del blog può essere inserito in blocchi di 3,6, 9 segmenti.

Accessori Tema Shopify Funzionalità eCommerce

Gli sviluppatori hanno integrato il pacchetto di sezioni uniche di Shopify eCommerce per fornirti funzionalità di carrello, blog, newsletter e lista dei desideri.

Tieni presente che la lista dei desideri non funziona su siti Web con un nome di dominio personalizzato, senza myshopify.com nel collegamento.

Il negozio Apparelix Shopify per gli accessori ha tutto ciò di cui hai bisogno per il negozio online. Quindi non perdere tempo e controlla subito la Live Demo.

Apparelix Famiglia Bambino Tema

Questo negozio Shopify per i temi degli accessori fa parte del pacchetto di temi Multipurpose Apparelix con numerosi layout di pagina e variazioni di sezione. Guarda la Live Demo e prova il tema in azione.

Contiene oltre 10 pagine di temi per bambini : qui puoi scegliere tra 10 design e temi per bambini su diversi argomenti: occhiali da sole, elettronica, accessori, cinture fatte a mano - negozio di prodotti singoli , scarpe da uomo, gioielli, accessori per cellulari e orologi.

Inoltre, il tema supporta RTL , che semplifica la traduzione del tuo sito in lingue, come l'arabo e l'ebraico.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 94383
Тип: Temi Shopify
Autore: xtremethemes
Downloads: 10
Keywords: shop clean handbags design,fashion boutique,fashion store,fashion boutique,apparel accessories,designer,eco,fashion store,clean design,apparelix,child theme,jewelry boutique,elegant accessories,women fashion,shoes store,designer handbags,tote bag,designer purses,ladies
€117
Live Demo Acquista
Modello # 94383
Tipo: Temi Shopify
Autore: xtremethemes
Downloads: 10
Keywords: shop clean handbags design,fashion boutique,fashion store,fashion boutique,apparel accessories,designer,eco,fashion store,clean design,apparelix,child theme,jewelry boutique,elegant accessories,women fashion,shoes store,designer handbags,tote bag,designer purses,ladies
Colore: bianco, marrone, arancione,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Online Store/Shop,

tags: accessories, designer, eco, fashion store, child theme, women fashion, fashion design, fashion boutique, fashion accessories, designer handbags, ladies handbags, tote bag, apparel shop boutique, clean design, shoes store, jewelry store, apparelix, elegant clean boutique, designer purses,

Discussioni: Template Scarpe, Template Abbigliamento, Template Moda, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza, Template Accessori, Template Moda Maschile, Template Moda Femminile,

Valuta: USD, EUR,