Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Droni - Tema Shopify del negozio di gadget

Temi Shopify


Droni - Tema Shopify del negozio di gadget

Shopify è una piattaforma unica per la creazione di negozi online. Sarà un eccellente assistente per creare uno spazio commerciale e promuovere i tuoi prodotti. Il tema Shopify del negozio di gadget online ti aiuterà a portare la tua attività a un nuovo livello. Utilizzando questo modello, apprezzerai senza dubbio la facilità di configurazione e gestione del negozio.

Il tema Drone è ottimo per qualsiasi negozio di un prodotto - attrezzature, gadget, giocattoli, immobili - puoi adattarlo esattamente alle tue esigenze. Ci sono già tutti gli strumenti necessari per le vendite online. Puoi gestire il negozio da qualsiasi parte del mondo: ovunque tu sia, la tua attività sarà completamente sotto il tuo controllo.

Il design del sito è realizzato in uno stile minimalista nei toni del blu. Questo colore forma fiducia, lealtà, sicurezza per i clienti. Oggi, molti brand utilizzano questo colore nella loro customer experience. Se necessario, puoi sempre modificare le impostazioni del tuo negozio nelle impostazioni.

Droni - Tema Shopify del negozio di gadget - Come lavorare con un negozio online

Il tema Shopify del negozio di gadget è già stato preparato per le vendite online. Questo è un negozio online completamente operativo con una struttura comprensibile:

- casa;

- Catalogare;

- collezioni;

- blog;

- saldi;

- contatti.

Puoi utilizzare tutte le pagine del negozio o solo quelle di cui hai bisogno. Qui puoi anche collegare la possibilità di accettare pagamenti online, tutte le funzioni del carrello e dell'acquisto rapido.

I designer hanno pensato all'aspetto ea tutti gli elementi del negozio: logo, icone, pulsanti, quindi non è necessario perdere tempo con tali domande. Prepara una foto e una descrizione degli articoli, aggiungili al sito e inizia a lavorare oggi.

La homepage dovrebbe essere completamente dedicata al tuo prodotto. Prendi una descrizione completa, foto, elenca qualità e vantaggi importanti del prodotto. Qui puoi inserire consigli sui negozi: prodotti nuovi o più popolari, informazioni su promozioni, marchi.

Ogni pagina ha un pulsante per l'acquisto rapido o il feedback.

Per presentare correttamente l'intera gamma del tuo negozio, utilizza il catalogo. Metti qui i tuoi prodotti e accessori principali, assicurati che il catalogo sia semplice e comprensibile per il cliente.

Il catalogo può anche essere decorato con foto di prodotti di alta qualità, ogni prodotto si aprirà su una pagina separata. La scheda prodotto contiene tutte le foto, la descrizione completa, le caratteristiche, le informazioni sulla disponibilità in magazzino e sulla consegna. Per qualsiasi prodotto, puoi effettuare un ordine o inserirlo nella lista dei desideri per tornare all'acquisto in un secondo momento. Nella pagina del prodotto, puoi facoltativamente pubblicare un video che ne dimostri i vantaggi. Tali video aumentano sempre le vendite e portano più visitatori al negozio.

Il blog è un ottimo strumento per il content marketing. Ti aiuterà a promuovere il negozio e vendere i tuoi prodotti. Il negozio online di un prodotto di solito vende una gamma ristretta di prodotti, quindi sono ben compresi. Un blog sul sito è una piattaforma in cui puoi condividere le tue conoscenze con i clienti. Offre l'opportunità di enfatizzare la tua esperienza in materia e guadagnare il rispetto degli utenti.

La promozione è uno strumento di marketing versatile che aiuta a risolvere diversi problemi. Questo è un modo per incoraggiare i clienti ad aumentare le vendite, attirare l'attenzione su un nuovo pubblico, rafforzare la fedeltà degli acquirenti abituali e conquistare una nuova parte del mercato. Esamina attentamente il tuo prodotto, il pubblico di destinazione e i concorrenti per creare la vendita giusta. Puoi pubblicare informazioni sulle scorte nella pagina Saldi.

E, naturalmente, non dimenticare la pagina Contatti. I contatti corretti della tua azienda consentiranno ai clienti di contattarti o visitare il tuo negozio offline. Questa pagina è sempre molto popolare tra i visitatori.

Drones - Gadgets Store Shopify Theme - miglior supporto tecnico per il negozio

Lavorare con il tema Shopify del negozio di gadget ti fornirà il nostro supporto e consigli continui su tutte le questioni. Molte aziende non possono permettersi di pagare un extra per il supporto tecnico per il sito e vi risparmieremo tale necessità. Il sito è amichevole e adattabile per funzionare su qualsiasi dispositivo. Si adatta da solo, senza impostazioni aggiuntive. Assicurati che il negozio funzioni bene su qualsiasi gadget e non perderai visitatori e potenziali clienti. Durante la ricerca da dispositivi mobili, anche il tuo sito verrà classificato solo se funziona su dispositivi mobili.

Il nostro supporto tecnico ti consentirà di risolvere rapidamente tutti i problemi relativi alle impostazioni o al funzionamento del negozio, questo garantirà il funzionamento ininterrotto della tua attività.

Scopri tutte le funzionalità della piattaforma Shopify e inizia subito a lavorare!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 85247
Тип: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: shop product video store,electronics product,drone photography,single ecommerce,electronics ecommerce,one page,technology,aerial photography,video production,quadcopter,media,aerial videography,modern,drone drones,quadrocopter,hexacopter,helicopter,single
€83
Live Demo Acquista
Modello # 85247
Tipo: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: shop product video store,electronics product,drone photography,single ecommerce,electronics ecommerce,one page,technology,aerial photography,video production,quadcopter,media,aerial videography,modern,drone drones,quadrocopter,hexacopter,helicopter,single
Colore: nero, bianco, ciano,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Responsive, Retina Ready,

tags: drones, helicopter, media, modern, technology, electronics store, one page, quadcopter, quadrocopter, hexacopter, video production, single product, drone photography, single product ecommerce, electronics ecommerce, aerial photography, aerial videography, drone video shop,

Discussioni: Template Negozio di Giocattoli, Template Intrattenimento, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna, Template Elettronica, Template Negozio di Elettronica,

Valuta: USD, GBP, EUR,