Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Trip & Fun - Tema Shopify dell'agenzia di viaggi

Temi Shopify


Tema Shopify dell'agenzia di viaggi

È sempre importante per qualsiasi agenzia di viaggi avere il proprio sito moderno e adattivo. Ora questo problema è facile da risolvere con il tema Shopify dell'agenzia di viaggi. Un tema creativo e allo stesso tempo semplice è adatto anche per un hotel, una compagnia aerea, un negozio con articoli da viaggio. Qui troverai comode funzionalità e tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare. Il tema è ideale anche per un sito turistico: qui puoi vendere escursioni, viaggi e un blog tematico.

Il tema ha un design luminoso, ma non accattivante: tutti i colori sono selezionati in tonalità pastello e sono perfettamente combinati.

Il tema è ottimo per i principianti: anche senza abilità speciali, puoi gestire facilmente il sito, apportare modifiche e controllarne il funzionamento. Ecco tutte le opportunità per qualsiasi attività commerciale: puoi creare solo una pagina di destinazione e puoi gestire un grande sito multifunzionale. In un modo o nell'altro, lavorare con l'argomento sarà semplice ed emozionante e ti porterà senza dubbio un ottimo risultato.

Caratteristiche distintive del tema Shopify dell'agenzia di viaggi

Il tema Shopify dell'agenzia di viaggi prevede inizialmente 6 pagine già pronte, che gestirai a tua discrezione, disabiliterai quelle non necessarie o ne aumenterai il numero:

- casa;

- collezioni;

- Catalogare;

- vendita;

- blog;

- contatti.

Queste sono le pagine principali richieste per qualsiasi sito. Puoi anche rinominarli o usarli come vuoi.

La home page contiene molti accenti luminosi e offerte creative per i tuoi visitatori. Metti qui i tuoi migliori prodotti e interessa i tuoi clienti a prima vista. Il tuo sito è un'opportunità per ricordare la tua azienda una volta per tutte.

Pagina di raccolta - per ordinare i tuoi servizi in base alle indicazioni o ordinare i tuoi prodotti per marca, scopo. Ciò renderà la tua ricerca più comoda e piacevole per i visitatori.

È importante impostare l'ordinamento e la ricerca di articoli sul sito in modo che i clienti vengano da te ancora e ancora. Aiutiamo a farlo con soluzioni già pronte. Puoi combinare diverse categorie di visitatori offrendo loro beni o servizi in diverse categorie di prezzo.

La pagina dell'articolo ti aiuterà a mostrare tutti i vantaggi dei tuoi articoli, mostrare foto dettagliate, recensioni e informazioni sulla spedizione. I visitatori potranno acquistare un articolo con un clic o aggiungerlo alla lista dei desideri. Aggiungi parole chiave alla descrizione dell'oggetto in modo che possano essere cercate.

L'argomento può anche diventare il tuo blog a tutti gli effetti. Vuoi scrivere di vari viaggi e luoghi d'interesse? È molto semplice: crea un blog interessante e bello, lavora al suo sviluppo. I pulsanti dei social network sono già stati adattati qui, il tuo blog può essere condiviso, aumentando così la popolarità del sito.

Ogni sito deve contenere i contatti dell'azienda. Presta particolare attenzione a questo, informazioni dettagliate ti aiuteranno ad attirare più visitatori e aumentare le vendite. Nella pagina dei contatti è necessario pubblicare i giorni e l'ora della tua attività, l'indirizzo esatto e le informazioni su come raggiungerti, il numero di telefono e l'e-mail.

Trip&Fun - Tema Shopify per agenzie di viaggio - modello adattivo e popolare

L'adattabilità è uno dei requisiti principali per i siti moderni e noi la supportiamo pienamente. Solo un tema Shopify per agenzie di viaggio moderno e adattivo ti aiuterà ad avvicinarti ai tuoi clienti. L'aspetto visivo del sito è attentamente studiato dai nostri designer e la possibilità di adattarsi a qualsiasi gadget viene configurata automaticamente. Ci prendiamo cura del tuo comfort: dedica meno tempo alla configurazione del sito e rendilo il più attraente per i clienti. Ora è ancora più semplice: il nostro servizio di supporto tecnico è sempre in contatto e siamo pronti ad aiutarti per qualsiasi problema relativo alla gestione del sito.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 85246
Тип: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 3
Keywords: and travel,travel travel,traveling,trips,tours,agency,hotel,tourism,tour guide,bag,luggage,responsive,shopping,modern,accessories,fashion store,ecommerce,travelkit
€83
Live Demo Acquista
Modello # 85246
Tipo: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 3
Keywords: and travel,travel travel,traveling,trips,tours,agency,hotel,tourism,tour guide,bag,luggage,responsive,shopping,modern,accessories,fashion store,ecommerce,travelkit
Colore: bianco, grigio, ciano, arancione,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

tags: accessories, agency, bag, hotel, luggage, modern, responsive, shopping, tourism, tours, travel, traveling, trips, ecommerce, fashion store, tour and travel, travel guide, travelkit,

Discussioni: Template Guida Turistica, Template Agenzia di Viaggi, Template Viaggi, Template Negozio di Turismo, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Valuta: USD, GBP, EUR,