Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Elestorm - Tema Shopify per l'e-commerce del negozio di elettronica

Temi Shopify


Pochi motivi per scegliere il tema Shopify per l'e-commerce del negozio di elettronica

È sempre una buona idea sviluppare un negozio online, indipendentemente dal tipo di prodotti forniti. Tuttavia, se vuoi incrementare la tua attività e aumentare la tua base di clienti, devi sviluppare il tuo sito Web solo con i migliori modelli di siti Web disponibili. Questo è più economico e richiede meno tempo per lo sviluppo. E ci sono modelli di siti web per varie aziende. Ad esempio, il tema eCommerce Shopify del negozio di elettronica sarà un'ottima scelta per qualsiasi negozio online di elettronica.

Il nostro tema è perfetto per un negozio di elettronica online e le sue varietà:

  • un negozio di telefonia mobile;
  • negozio di computer;
  • negozio di elettrodomestici;
  • un negozio di gadget per auto;
  • negozio di utensili elettrici;
  • negozio di attrezzatura fotografica e video.

Che si tratti di un piccolo negozio di elettronica, del sito Web di un grande marchio tecnologico o di un'attività di dropshipping, il tema eCommerce Shopify del negozio di elettronica soddisfa le esigenze di tutti.

Ulteriori informazioni sulle funzionalità del tema eCommerce Shopify per il negozio di elettronica

Elestorm ti consente di vendere laptop, smartphone, tablet, sistemi di sicurezza e così via. Ha pagine pre-sviluppate che ti consentono di ordinare i prodotti e presentarli nel miglior modo possibile. Puoi offrire ai clienti un'esperienza di acquisto confortevole con i plug-in di e-commerce di Shopify. Oppure puoi utilizzare il blog e le opzioni social per rimanere in contatto con i tuoi clienti.

Il tema ha una serie di pagine pronte all'uso che puoi modificare come preferisci:

  • Pagina iniziale;
  • pagina Collezioni;
  • Catalogare;
  • blog;
  • Vendita;
  • Pagina dei contatti;
  • Pagina Chi siamo.

E, naturalmente, ci siamo occupati delle pagine di ricerca, del carrello, del modulo di feedback e altro ancora.

Puoi personalizzare una qualsiasi di queste pagine. Ad esempio, per la home page, abbiamo preparato molti blocchi ed elementi utili che puoi aggiungere. È molto facile creare pagine grazie al potente editor visivo. Basta aggiungere elementi e trascinarli dove ne hai bisogno.

Un po' di più sui vantaggi del tema di un negozio di elettronica per Shopify

Il tema eCommerce Shopify del bellissimo negozio di elettronica pulito è perfetto per far funzionare il tuo negozio o sito web di servizi in pochissimo tempo. Un look moderno, elegante e minimalista darà ai clienti l'opportunità di concentrarsi sui prodotti e prestare maggiore attenzione allo shopping. Il design reattivo intuitivo starà benissimo su qualsiasi dispositivo, sia esso un telefono cellulare o un grande schermo. Anche sui dispositivi con Retina, gli utenti vedranno un'immagine attraente.

Tutte le pagine sono progettate per soddisfare i requisiti dei motori di ricerca e sono ottimizzate per SEO. Il tema offre una navigazione intuitiva e un posizionamento ponderato dei contenuti. Amerai sicuramente tutte le caratteristiche del tema. Soprattutto, puoi installare e utilizzare facilmente il tema con pochi clic. Gestire la tua attività ora è ancora più semplice. E con l'applicazione mobile Shopify, avrai accesso al negozio ovunque e in qualsiasi momento.

Negozio di elettronica semplice e intuitivo Il tema eCommerce Shopify è una soluzione di design completamente pronta che puoi utilizzare. Puoi installare immediatamente il sito sull'hosting e riempirlo con il contenuto tematico necessario. Per vedere la piena funzionalità del tema, dai un'occhiata alla demo.


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 84734
Тип: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 42
Keywords: home repair shop,computer store,mobile shop,electronics store,computer store,drone,smart accessories,shopify,tv,video,wholesale,smartwatch,gadgets,digital service,iphone,technology,electronic,apple,smart
€83
Live Demo Acquista
Modello # 84734
Tipo: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 42
Keywords: home repair shop,computer store,mobile shop,electronics store,computer store,drone,smart accessories,shopify,tv,video,wholesale,smartwatch,gadgets,digital service,iphone,technology,electronic,apple,smart
generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Online Store/Shop, HTML 5,

tags: accessories, apple, drone, electronic, gadgets, technology, video, wholesale, iphone, electronics store, smartwatch, digital store, smart home, computer shop, shopify, tv, smart store, mobile shop, computer repair service,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

Discussioni: Template Negozio di Cellulari, Template Negozio Audio, Template Elettronica, Template Negozio di Elettronica,

Valuta: USD, GBP, EUR,