Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Lapcycle - Tema Shopify per pulizia multipagina in bicicletta

Temi Shopify


Abbiamo vari tipi di modelli di siti Web per vari tipi di attività. E se hai bisogno di un tema Shopify per il negozio online di biciclette, allora devi dare un'occhiata al nostro tema Lapcycle. È un prodotto pulito, ma accattivante e ben progettato. Puoi usarlo per aumentare la tua base di clienti e presentare i tuoi prodotti. Inoltre, Lapcycle è completamente modificabile e puoi personalizzarlo come desideri. Dispone inoltre di pagine predefinite di catalogo, collezioni e catalogo che forniscono molte categorie predefinite e pagine di prodotti.

Con Lapcycle puoi vendere biciclette, parti di biciclette e accessori. Ed è facile grazie al pacchetto di plug-in per l'e-commerce di Shopify. Questo pacchetto include un carrello, una lista dei desideri e opzioni di valuta. E se vuoi comunicare con i clienti puoi utilizzare le opzioni social e un modulo di contatto. Mentre newsletter e blog saranno ottimi strumenti per diffondere informazioni.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 83713
Тип: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 5
Keywords: shop store catalog parts accessories bikes ecommerce shopify
€117
Live Demo Acquista
Modello # 83713
Tipo: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 5
Keywords: shop store catalog parts accessories bikes ecommerce shopify
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

tags: accessories, bikes, catalog, parts, shop, store, ecommerce, shopify,

Discussioni: Template Negozio di Biciclettte, Template Biker Club, Template BMX, Template Ciclismo, Template Sport, Template Auto e Moto, Template Sport, Viaggi e Hotel, Template Moto,