Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Fitrue - Tema Shopify pulito multipagina per negozio di articoli sportivi

Temi Shopify


Tema Shopify per negozio sportivo multipagina

Perché hai bisogno di un tema Shopify per negozio di articoli sportivi multipagina? Molto semplice! Per qualsiasi negozio, che sia un negozio di abbigliamento o un negozio di arredamento, è importante attrarne di nuovi e conservare i vecchi clienti. Oltre ai metodi pubblicitari standard, come volantini, pubblicità radiofonica o televisiva, ne esistono molti altri più avanzati ed efficaci. Uno di questi metodi è un sito Web o un negozio online.

Fitrue è un modello multifunzionale con funzioni adattive e un set completo di strumenti per l'organizzazione di un negozio online.

Il design del modello si basa sull'idea di uno stile di vita sano, ha soluzioni cromatiche armoniose che si trovano uniformemente in tutto il layout, che sarà un'ottima soluzione per i negozi online di attrezzature sportive, accessori e abbigliamento sportivo. Inoltre, questo è un modello multifunzionale, che ti consentirà di configurare negozi online per altri argomenti non legati allo sport.

Tema Shopify perfetto per gli imprenditori

Fitrue sarà la soluzione ideale per il tuo sito web attuale o futuro. Dispone di tutti gli strumenti e i moduli necessari per creare una risorsa adattiva ultraveloce con un'interfaccia utente straordinaria e numerosi layout e stili diversi consentono di creare varie strutture e soddisfare qualsiasi esigenza.

Shopify è molto facile da usare e non richiede alcuna competenza tecnica da parte dell'utente. Puoi vendere i tuoi prodotti attraverso più canali, non solo attraverso il negozio online. Shopify ti consente persino di integrare il loro sistema nella catena di negozi esistente.

Il tema Shopify del negozio sportivo multipagina è molto creativo. Si concentra su un negozio dedicato a vari sport. È adatto anche per un sito sportivo o un club. Grazie a uno speciale plug-in, puoi creare un negozio online in cui venderai abbigliamento sportivo, attrezzature, cibo e molto altro. Sarai in grado di costruire ogni pagina del tuo sito molto facilmente. La semplicità è fornita da una comoda interfaccia che consente di selezionare gli elementi o i blocchi desiderati e aggiungerli al layout. Sono disponibili diverse opzioni per la home page.

Un design moderno può essere utilizzato per qualsiasi scopo. Questa è la scelta migliore per chi vuole vendere online. La tendenza recente - il minimalismo - aggiunge funzionalità all'argomento. Di conseguenza, ottieni un equilibrio tra usabilità e aspetto.

Questo è il tema Shopify perfetto per una piccola impresa. Ogni aspetto di questo prodotto aumenta le possibilità di successo. L'argomento è completamente reattivo, il che consente ai clienti di acquistare sul tuo sito direttamente dai loro telefoni cellulari. Il posto centrale sul sito sarà preso da un negozio online. Fitrue ti assicura di avere successo con il miglior plug-in di e-commerce.

Nel kit, ottieni un modulo di filtraggio avanzato che consente ai clienti di ordinare gli articoli per taglia, colore e prezzo. Avrai anche molti widget, una funzione di personalizzazione integrata, un bellissimo catalogo di prodotti e altro ancora. Qui puoi aggiungere video allo slider e condividere pulsanti sui social network.

Con gli shortcode, puoi aggiungere YouTube, Facebook, Font Awesome, avvisi pop-up, pulsanti, ecc. Con questo tema, puoi creare un negozio online follemente bello.

Fitrue è un modello pulito ed elegante di un negozio online, progettato con una propensione per i negozi professionali. Il tema può utilizzare qualsiasi tavolozza di colori, inoltre puoi sempre apportare le modifiche necessarie in qualsiasi momento.

Il tema è amichevole con i display retina, completamente adattivo e ottimizzato per i dispositivi mobili in modo che il tuo sito appaia al meglio e funzioni senza problemi su tutti i dispositivi moderni, offrendo agli utenti un'esperienza indimenticabile.

Tema Shopify per negozio sportivo multipagina trasversale per l'e-commerce

Il tema Shopify del negozio sportivo multipagina adattivo è completo di pagine già pronte. Puoi sempre modificare qualsiasi dettaglio del design e renderlo davvero tuo. Personalizza la risorsa secondo il tuo stile aziendale, dagli unicità. Hai opportunità illimitate per implementare qualsiasi idea.

Design adattivo, ottimizzazione SEO, tra le funzionalità aggiuntive ci sono un contatore dei prezzi, il passaggio alla modalità catalogo e una visualizzazione rapida in modo che il cliente possa aggiungere merci al carrello direttamente dalla finestra pop-up. Aggiungi ricerca facile, multi-valuta e assistenza clienti continua. D'accordo, lavorare con un modello del genere è un grande piacere.

Il pannello amministrativo di Shopify è ben congegnato, quindi anche l'abbondanza di impostazioni non rende difficile la padronanza. Questo argomento sarà molto utile per chiunque voglia avviare un'attività di vendita al dettaglio online o un altro tipo di e-commerce. Funziona con la maggior parte dei provider di hosting Web di terze parti, nonché con una serie di gateway per carte di credito. Tale adattabilità ti consente di avviare rapidamente un'impresa.

Shopify non è solo un modo semplice per avviare e gestire il tuo negozio online. È progettato per aiutare i proprietari dei negozi in aree chiave, come l'aggiunta di canali aggiuntivi (Amazon, eBay o Facebook), la fornitura di strumenti di assistenza clienti e la risoluzione di problemi tecnici. Guarda la demo, così potrai scegliere questo tema per la tua attività!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 81890
Тип: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 55
Keywords: therapy and theme,healthy lifestyle,fitness club,health wellness,sports gym,bootstrap yoga,spa center,swimming pool,diet nutrition,workout,massage accessories,ecommerce,fashion,fitness,footwear,outfit,shop,shopify,store,fitness
€117
Live Demo Acquista
Modello # 81890
Tipo: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 55
Keywords: therapy and theme,healthy lifestyle,fitness club,health wellness,sports gym,bootstrap yoga,spa center,swimming pool,diet nutrition,workout,massage accessories,ecommerce,fashion,fitness,footwear,outfit,shop,shopify,store,fitness
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, HTML 5,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

Valuta: USD, GBP, EUR,

Discussioni: Template Fitness, Template Yoga, Template Negozio di Articoli Sportivi, Template Bodybuilding, Template Cheerleading, Template Moda, Template Sport, Template Fashion Store, Template Notizie Sportive, Template Moda e Bellezza, Template Sport, Viaggi e Hotel, Template Moda Maschile, Template Moda Femminile, Template Palestra,

Colore: bianco, giallo,

tags: accessories, fashion, fitness, footwear, outfit, shop, store, workout, ecommerce, shopify, sports theme, healthy lifestyle, fitness club, massage therapy, fitness gym, swimming pool, health and wellness, bootstrap yoga, spa center, diet and nutrition,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,