Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Printex - Tema Shopify moderno multipagina per negozio di stampe

Temi Shopify


Questo tema Art Blog Shopify è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo potrebbe far apparire il tuo sito Web altrettanto bello sullo schermo di qualsiasi computer desktop esistente o dispositivo portatile.

Trova altri modelli di design Responsive Shopify qui

Questo è un tema di e-commerce Shopify di Bootstrap Art Magazine

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e programmi.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento davvero utile e questo è il motivo per cui è così apprezzato. Con questo particolare framework, è possibile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo del display, prototipare layout completamente nuovi senza complicazioni ed essere sicuri che il tuo sito Web attuale sia semplicemente compatibile con tutti i browser.

Trova i nuovi modelli Bootstrap Shopify qui

Questo design di Digital Art Shopify è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di display che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Le tue illustrazioni e l'intero contenuto del sito web appariranno molto dettagliati e belli. I colori sono sorprendenti, intelligenti e possono migliorare l'aspetto del tuo sito Web su qualsiasi tipo di dispositivo.

Visualizza gli ultimi modelli Retina Ready Shopify qui


Questo tema di e-commerce Print Store Shopify è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così principalmente perché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio della persona non identifica pixel distinti al suo interno. Pertanto, il modello pronto per la retina è realizzato per questo tipo di schermi e significa che il tuo attuale sito Internet potrebbe apparire eccellente su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready il tuo sito web risulta accessibile dai prodotti Apple che ampliano il gruppo di potenziali clienti.

Gli ultimi modelli Retina Ready Shopify qui

Questo design Art News Shopify è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

I cellulari generano l'80% dell'utilizzo universale del cyberspazio. È fondamentale creare il tuo sito online responsive se non vuoi far cadere i tuoi stessi lettori.

Trova i nuovi temi Responsive Shopify qui

Questo è un modello di progettazione Bootstrap Art & Culture Shopify

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più popolare che contiene variazioni per gli elementi primari trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Lavorare con questo tipo di framework accelera notevolmente l'intero processo di produzione delle pagine. I design standard sono super facili da trasformare, il che fornisce un approccio versatile e semplice per la creazione di stili di pagine web.

Trova gli ultimi modelli di e-commerce Bootstrap Shopify qui


Printex - Domande frequenti sul tema Shopify moderno multipagina del negozio di stampa

Posso rivendere i temi di design Art News Shopify per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi di design Art News Shopify così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Ho ordinato un design Shopify per Culture Magazine ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un design Shopify per Culture Magazine, contatta il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio template Art Portal Shopify?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello Art Portal Shopify. Utilizza il nostro completo Centro assistenza online per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello Art Portal Shopify. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Vorrei effettuare il pagamento per il design di Culture Shopify tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il design Culture Shopify sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di design Art & Culture Shopify che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di design Art & Culture Shopify. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Qual è la differenza tra un modello di design Shopify unico e non unico per l'acquisto di un blog di arte moderna?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello di design Shopify per il blog di arte moderna che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Posso integrare il modello di e-commerce di Shopify per Visual Art Blog con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Ci sono limitazioni alla vendita del modello Shopify per Art Magazine come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello Shopify per Art Magazine come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il modello Art Community Shopify?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello Art Community Shopify potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello di design di Shopify per la società di servizi di stampa se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download del modello di design di Shopify per la società di servizi di stampa all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

È possibile utilizzare i temi di design di Shopify per il blog di arte moderna per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il template Shopify per Tipografia con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Posso contattare l'autore del tema Art News Shopify?

Sì. Puoi contattare questo autore/team dell'autore del tema Art News Shopify direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Posso rivendere i temi Shopify di Art Community per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema Art News Shopify personalizzato come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Il tema del design di Culture Magazine Shopify verrà eliminato dal database di TemplateMonster?

No, il tema del design Shopify di Culture Magazine non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Che cos'è il modello di licenza per sviluppatori per Shopify per Art Magazine?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello Shopify per Art Magazine su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di e-commerce Shopify personalizzato per Art News "Website design by Company name"?

No, non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello di e-commerce Shopify personalizzato per Art News che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

È possibile acquistare la particolare immagine dal tema di e-commerce di Shopify per Digital Art Community?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi Art Community Shopify (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema di design di Shopify per Art Blog?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema di design Shopify per Art Blog è la metà del prezzo unico del modello.

Come posso modificare il modello di e-commerce di Print Center Shopify per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli di design di Shopify per Art News Portal sul mio sito web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Fornite degli script con i vostri temi Culture News Shopify o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello di e-commerce di Visual Art Shopify dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso ottenere il modello di progettazione di Shopify per le arti a una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli di design Shopify per Art News Portal ottimizzati solo per la risoluzione web.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più design Culture Shopify?

Si prega di contattare il nostro team di pre-vendita con le vostre richieste sui temi di design Art News Shopify.

Posso applicare un codice sconto a un tema Shopify scontato per Arte e cultura o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Ho personalizzato il modello di design di Shopify per Print Services Company e vorrei proteggere i miei contenuti tramite copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di design di Shopify per la società di servizi di stampa, puoi inserire il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello di design di Shopify per Art News Portal?

Dopo l'installazione del modello di design di Shopify per Art News Portal, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo del sito Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello di progettazione Shopify per Print Store?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" durante l'utilizzo di uno dei modelli di design di Shopify per Print Store.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i temi di e-commerce di Art Shopify con un'unica licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi di e-commerce Art Shopify acquistati per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Esiste una politica di restituzione per i temi di e-commerce Print Store Shopify?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro un periodo di 2 settimane dall'ordine del modello di design Shopify per Art Blog. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Cosa posso e non posso fare con i temi di design di Shopify per Print Studio?

Puoi: Creare un sito web utilizzando il design di Shopify per Art Portal nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente quale sito Web ho creato dal sito Web di Template Monster Modello Shopify per Art Magazine?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello Shopify per Art Magazine, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un design Shopify per Art Portal?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un design Shopify per Art Portal è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Mi è stato addebitato due volte il modello di e-commerce di Shopify per Art News: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello di e-commerce di Shopify per Art News abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal modello di e-commerce Shopify di Print Studio che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel modello di e-commerce Print Studio Shopify sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Posso utilizzare la grafica del modello di design di Shopify per Print Store che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il modello di design di Shopify per la grafica del negozio di stampa per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 79136
Тип: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: shop accessories printing print labels ecommerce shopify collages mugs stickers
€117
Live Demo Acquista
Modello # 79136
Tipo: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: shop accessories printing print labels ecommerce shopify collages mugs stickers
Colore: nero, bianco, grigio, viola,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropshipping, Dropdown Menu, Google map, Advanced Theme Options,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

tags: accessories, collages, labels, mugs, print, printing, shop, stickers, ecommerce, shopify,

Discussioni: Template d'Arte, Template Copisteria, Template Arte e Cultura,