Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

nWear - Tema Shopify Pulito multipagina per moda e abbigliamento per bambini

Temi Shopify


Questo modello di e-commerce di Shopify per bambini è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende bene una pagina web su qualsiasi tipo di dimensione del display.

Perché è buono?

È positivo poiché il sito Web è disponibile per più utenti dall'enorme quantità di dispositivi.

Fai clic per ulteriori temi di e-commerce Shopify reattivi qui

Questo modello di Home & Family News Shopify è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un design adattato con successo a display ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

I dispositivi Apple sono stati i primi a ottenere gli schermi Retina, tuttavia oggigiorno anche i loro concorrenti utilizzano quella tecnologia. Un numero enorme di telefoni e tablet touch screen ottiene schermi Retina, se vuoi che il tuo sito Internet appaia ideale per qualsiasi utente di Internet, hai bisogno di un modello web compatibile con Retina.

Trova gli ultimi temi di design Retina Ready Shopify qui

Questo è un tema di design di Bootstrap Family Shopify

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È adatto per creare siti Web e app Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento davvero utile e questo è il motivo per cui è ben noto. Utilizzando questo framework, puoi creare un design reattivo, adattarlo a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare nuovi layout senza problemi e assicurarti che il tuo sito Web attuale sia senza dubbio compatibile con tutti i browser.

Ultimi modelli di e-commerce Bootstrap Shopify qui


Questo tema di e-commerce di Shopify per bambini è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina Ready offrono una densità di pixel superiore che si traduce nella spettacolare eccellenza della presentazione delle informazioni visive sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui gadget Apple. Quindi, nel caso in cui una grande quantità di traffico del tuo sito web provenga da utenti MacBook e iPhone (il che è altamente possibile), è meglio che tu scelga un modello pronto per la retina e fornisca ai visitatori del tuo sito web la migliore esperienza utente.

Trova gli ultimi temi Retina Ready Shopify qui

Questo è un tema di design Bootstrap Home Shopify

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework molto noto, che rende molto più semplice il lavoro con la codifica delle pagine Web, il foglio di stile Cascading e JS. È stato progettato come lo strumento per creare un design reattivo, ma in seguito ha introdotto molte prestazioni aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap consente di realizzare progetti Internet reattivi e mobile-first in modo leggero.

Visualizza altri modelli di e-commerce Bootstrap Shopify qui

Questo modello di e-commerce di Shopify per la pianificazione familiare è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di web design reattivo rende l'interfaccia di una pagina web variabile a una sorta di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

A causa del crescente interesse per i dispositivi mobili, la quantità di persone che accedono ai siti dai dispositivi è notevolmente aumentata. Tale funzionalità consente di adattare i siti Web agli smartphone e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo in definitiva agli utenti di cellulari opzioni avanzate.

Nuovi modelli di e-commerce Shopify reattivi qui


nWear - Domande frequenti sul tema Shopify pulito multipagina per moda e abbigliamento per bambini

Ho ordinato un modello di progettazione Shopify per Child and Family Center ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un modello di progettazione Shopify per Child and Family Center, contattare il nostro reparto fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Mi piace l'immagine del tema di design Family Center Shopify e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle del tema di design di Family Center Shopify. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Posso personalizzare il tema Shopify per Infant Stuff se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il tema Shopify per il codice, la grafica e i caratteri di Infant Stuff nella misura necessaria.

Posso integrare il modello Shopify per Baby Store con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello di design di Shopify per Home & Family News?

Dopo l'installazione del modello di design di Shopify per Home & Family News vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Fornisci degli script con i tuoi modelli di e-commerce Shopify per Baby Toys o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema di progettazione di Family Planning Shopify dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

È possibile utilizzare i temi di design di Family Shopify per sviluppare siti web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il tema Shopify per Family Center con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i modelli Shopify per Baby Clothes con un'unica licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli Shopify acquistati per Baby Clothes per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Cosa posso e non posso fare con i temi di design di Home & Family Blog Shopify?

Puoi: Creare un sito web utilizzando il tema di e-commerce di Family Shopify nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del tema iniziale del design di Shopify per il prezzo della catena di negozi per bambini?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema di design Shopify per la catena di negozi per bambini è la metà del prezzo unico del modello.

Posso personalizzare il modello Shopify per Baby Goods?

Sì, puoi personalizzare il modello Shopify per Baby Goods in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri del tema di e-commerce di Shopify per la casa e la famiglia che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema e-commerce di Shopify per la casa e la famiglia sono royalty-free, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

È possibile riattivare il mio link per il download per il design Shopify di Kids & Children Store se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download per il design Shopify di Kids & Children Store all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio tema Kids & Children Shopify?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema Kids & Children Shopify. Utilizza il nostro completo Centro assistenza online per ottenere le conoscenze di base sul tuo tema Kids & Children Shopify. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Posso rivendere i modelli di e-commerce di Shopify per i servizi per la casa e la famiglia per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il modello di e-commerce Shopify personalizzato per Casa e famiglia come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Il design di Shopify per Baby Clothes verrà eliminato dal database di TemplateMonster?

No, il design Shopify per Baby Clothes non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal design di Shopify per Baby Toys?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi di design di Shopify per Family Help Center (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei temi Shopify per Baby Shop sul mio sito web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di design Shopify personalizzato per Kids & Children Shop "Website design by Company name"?

No, non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello di design personalizzato di Shopify per Kids & Children Shop che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso applicare un codice sconto a un modello di e-commerce Home Shopify scontato o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Che cos'è la licenza estesa per il tema e-commerce di Shopify per la pianificazione familiare?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri modelli Shopify per Baby Clothes a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello Shopify per la ricerca genealogica?

Quando acquisti il modello Shopify per la ricerca genealogica al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente quale sito Web ho creato dal sito Web di Template Monster Shopify design per Infant Store?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro design Shopify per il negozio per neonati, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso utilizzare la grafica del design di Shopify per i vestiti per neonati che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il design di Shopify per la grafica di Baby Clothes per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (eccetto i modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi Baby Store Chain Shopify?

Contatta il nostro team di prevendita con le tue richieste sui temi di design di Family News Shopify.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il tema di design di Shopify per Family Support Center?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non puoi inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre utilizzi uno dei temi di design di Shopify per Family Support Center.

Ho personalizzato il modello di progettazione Family News Shopify e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di design di Family News Shopify, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio modello di e-commerce di Shopify per bambini?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello di e-commerce di Shopify per bambini, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo modello di e-commerce per bambini Shopify per te a un piccolo costo.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un modello di design Shopify per il negozio di abbigliamento per bambini?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello di design Shopify per Baby Clothing Store è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il design di Shopify per Family Center of Hope?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul design Shopify per il prezzo unico di Family Center of Hope per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Come posso modificare il tema del design di Family Planning Shopify per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 79114
Тип: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: fashion shop store clothing collection baby ecommerce outfit shopify
€117
Live Demo Acquista
Modello # 79114
Tipo: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: fashion shop store clothing collection baby ecommerce outfit shopify
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropshipping, Dropdown Menu, Google map, Advanced Theme Options,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

tags: baby, clothing, collection, fashion, outfit, shop, store, ecommerce, shopify,

Discussioni: Template Famiglia, Template Negozio per Bambini, Template Casa e Famiglia, Template Bambini,