Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tabakerka - Tema Shopify per pulizia multipagina del tabacco

Temi Shopify


Questo è un design Shopify Bootstrap Small Business

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È ottimo per creare siti Web e app Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento molto utile e questa è la spiegazione per cui è molto noto. Utilizzando questo tipo di framework, sarà più facile per te creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare progetti completamente nuovi senza avere problemi e assicurarti che il tuo sito web sia sicuramente compatibile con tutti i browser.

Ultimi modelli di e-commerce Bootstrap Shopify qui

Questo tema di e-commerce di Business Firm Shopify è Retina Ready

Che cos'è?

I modelli di siti Web Retina Ready sono il modo più efficace per mostrare i tuoi scatti ad alta risoluzione su display con qualsiasi tipo di densità di pixel.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui dispositivi Apple. Quindi, se una gran parte del traffico del tuo sito web proviene da utenti MacBook e iPhone (il che è abbastanza probabile), è meglio per te acquistare un tema pronto per la retina e fornire al pubblico del tuo sito web la migliore UX.

Trova altri modelli di e-commerce Retina Ready Shopify qui

Questo modello Business Shopify è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di pagina di cambiare in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per coloro che guardano attraverso un sito su un telefono o un tablet e inoltre può aiutare ad aumentare le posizioni di un sito Web nei risultati di Google.

Trova gli ultimi temi di design Responsive Shopify qui


Questo tema di design di Business Bureau Shopify è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi istantaneamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

È fantastico poiché il sito Web può essere raggiunto da più spettatori dal vasto numero di gadget.

Trova gli ultimi temi di e-commerce Shopify reattivi qui

Questo modello di e-commerce di Corporate Shopify è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

I design Retina Ready rendono tutti gli elementi visivi e i contenuti del sito Web più nitidi, luminosi e colorati.

Trova altri modelli di design Retina Ready Shopify qui

Questo è un tema di progettazione Shopify di Bootstrap Business Firm

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per l'avvio di siti Internet.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta a costruire progetti di rete reattivi e mobile-first in modo semplice.

Ultimi modelli Bootstrap Shopify qui


Tabakerka - Domande frequenti sul tema Shopify Clean multipagina del tabacco

Posso ottenere il modello di e-commerce di Shopify per le aziende con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli di design Shopify per Business ottimizzati solo per la risoluzione web.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri del design Shopify di Business Company che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel design di Business Company Shopify sono royalty-free, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Posso personalizzare il design di Business Bureau Shopify?

Sì, puoi personalizzare il design di Business Bureau Shopify in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Vorrei acquistare il modello di e-commerce di Shopify per Business, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello di e-commerce di Shopify per le aziende è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di determinati prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Che cos'è la licenza estesa per il design di Shopify per Business Magazine?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i temi di design Shopify della nostra azienda aziendale a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Posso applicare un codice sconto a un tema di design Shopify scontato per Businessman o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema di design di Shopify per Business Firm?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul tema di progettazione di Shopify per il prezzo unico di Business Firm per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il design di Shopify per Business Magazine?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il design di Shopify per Business Magazine su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Posso personalizzare il modello di e-commerce di Shopify per le aziende se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il modello di e-commerce di Shopify per il codice aziendale, la grafica e i caratteri in qualsiasi misura necessaria.

Esiste una politica di restituzione per i modelli di design di Shopify per Business Journal?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro un periodo di 2 settimane dall'ordine del tema di design Shopify per Businessman. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Mi è stato addebitato due volte il modello Business Shopify: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello Business Shopify abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Ho personalizzato il design di Business Bureau Shopify e vorrei proteggere i miei contenuti tramite copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del design di Business Bureau Shopify puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i temi di e-commerce di Shopify per Business Bureau con un'unica licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi di e-commerce Shopify acquistati per Business Bureau per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Come posso modificare il design di Business Bureau Shopify per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Ho ordinato un tema di design Shopify per Business Company ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un tema di design Shopify per Business Company, contatta il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello Shopify per i Servizi?

Dopo l'installazione del modello Shopify per i servizi, vedrai le immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il modello di design di Shopify per Business Bureau?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello di design Shopify per Business Bureau potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possedete. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Posso contattare l'autore del design di Shopify della società commerciale?

Sì. Puoi contattare l'autore/il team dell'autore del design di Shopify di questa azienda commerciale direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Assistenza.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i modelli di design di Shopify per Businessman?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli di design Shopify per Businessman per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio modello Shopify per i servizi?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello Shopify per i servizi. Utilizza il nostro completo Centro assistenza online per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello Shopify per i servizi. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Mi piace l'immagine del modello di e-commerce di Shopify per aziende e servizi e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello di e-commerce di Shopify per aziende e servizi. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Vorrei effettuare il pagamento per il modello di e-commerce di Shopify per aziende e servizi tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello di e-commerce Shopify per aziende e servizi sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Sono previsti sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più design Shopify per Business Magazine?

Contatta il nostro team di prevendita con le tue richieste sui modelli di progettazione Shopify per Businessman.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 77717
Тип: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 5
Keywords: shop store accessories ecommerce cigarettes Cigars shopify
€117
Live Demo Acquista
Modello # 77717
Tipo: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 5
Keywords: shop store accessories ecommerce cigarettes Cigars shopify
Colore: nero, bianco, marrone,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropshipping, Dropdown Menu, Google map, Advanced Theme Options,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

tags: accessories, bestseller, box, cigarette, cigarettes, cigars, dealer, electronic, offer, prices, sale, service, shop, shopping, smoking, store, stub, stuff, things, tobacco, ecommerce, shopify,

Discussioni: Template Tabacco, Template Business e Servizi,