Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Sellphone - Tema Shopify pulito per negozio di cellulari

Temi Shopify


Questo design di Shopify per tecnici elettronici è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un layout adattato con successo agli schermi ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui gadget Apple. Quindi, se una quota significativa del traffico del tuo sito Web proviene da utenti MacBook e iPhone (il che è altamente probabile), è meglio che tu scelga un tema pronto per la retina e fornisca agli utenti del tuo sito Web la migliore esperienza utente.

Gli ultimi temi di e-commerce Retina Ready Shopify qui

Questo è un design Shopify di Bootstrap Electronics

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di siti Web.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi siti Web dai telefoni cellulari ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

Trova altri modelli di e-commerce Bootstrap Shopify qui

Questo tema Shopify di Electronics Company è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si adattano automaticamente alle dimensioni dello schermo più piccole e anche più grandi.

Perché è buono?

I telefoni cellulari guidano l'80% dell'utilizzo globale del web. È fondamentale creare un sito aziendale reattivo a meno che tu non voglia perdere i tuoi clienti.

Trova nuovi design Responsive Shopify qui


Questo tema di progettazione di Shopify per tecnici elettronici è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del layout di cambiare a seconda della larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per coloro che controllano un sito su un telefono cellulare o un tablet, oltre a consentire di aumentare il posizionamento di un sito Web nella ricerca di Google.

Trova i nuovi modelli Responsive Shopify qui

Questo modello Techno News Shopify è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina Ready offrono un'eccessiva densità di pixel che innesca la notevole qualità della presentazione grafica dei contenuti del sito Web aziendale sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui gadget Apple. Quindi, nel caso in cui una grande quota del traffico del tuo sito web provenga da utenti MacBook e iPhone (il che è del tutto possibile), è meglio che tu opti per un tema pronto per la retina e fornisca ai visitatori del tuo sito web la migliore UX.

Nuovi design Retina Ready Shopify qui

Questo è un tema Shopify del fornitore di elettronica Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework gratuito basato su griglia che consente lo sviluppo di siti Web reattivi.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento utile e questa è la buona ragione per cui è molto apprezzato. Utilizzando questo tipo di framework, sarai in grado di creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione del display, prototipi di layout nuovi di zecca senza complicazioni e assicurarti che il tuo sito attuale sia semplicemente compatibile con tutti i browser.

Cerca altri modelli di e-commerce Bootstrap Shopify qui


Sellphone - Domande frequenti sul tema Shopify pulito del negozio mobile

È possibile acquistare l'immagine specifica dal tema del design di Shopify per la riparazione di componenti elettronici?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi Shopify di Electronics Blog (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Fornite degli script con i vostri temi di e-commerce Shopify di Electronics News o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema di progettazione Shopify per la riparazione di componenti elettronici dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli Shopify per Electronics Lab sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Il tema Shopify per Electronics Journal verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il tema Shopify per Electronics Journal non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

È possibile utilizzare i temi di e-commerce di Electronics News Shopify per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il design di Electronics Company Shopify con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Posso integrare il modello di e-commerce di Shopify per il blog di elettronica con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Posso ottenere il tema di design di Shopify per Electronics Lab con una risoluzione maggiore da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli di e-commerce di Electronics Shopify ottimizzati solo per la risoluzione web.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio progetto Shopify per la produzione elettronica?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo progetto Shopify per la produzione elettronica, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo progetto Shopify per la produzione elettronica per te a un piccolo costo.

Che cos'è una licenza di acquisto per acquisizione per il tema di design di Techno News Shopify?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema di design Techno News Shopify potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Ho ordinato un modello di design Shopify per Tecnico elettronico ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

Nel caso in cui non si ricevano le informazioni per il download di un modello di progettazione di Shopify di un tecnico elettronico, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Che cos'è la licenza estesa per la progettazione di Shopify per la produzione di componenti elettronici?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi di e-commerce Techno News Shopify a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Posso rivendere modelli di progettazione Shopify per Electronic Product News per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il design Shopify personalizzato per Electronic Product News come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Posso rivendere i progetti Shopify per la riparazione di dispositivi elettronici per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i design di Shopify per la riparazione di componenti elettronici così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello di design Shopify di Electronics Technician?

Dopo l'installazione del modello di design Shopify di Electronics Technician, vedrai le immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Ci sono limitazioni alla vendita del tema Shopify per Electronics Journal come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il tema Shopify per Electronics Journal come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Posso personalizzare il tema di e-commerce di Shopify per Techno News se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il tema di e-commerce di Shopify per il codice, la grafica e i caratteri di Techno News in qualsiasi misura necessaria.

Qual è la differenza tra design Shopify unico e non unico per l'acquisto di produzione elettronica?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il design Shopify per la produzione di elettronica che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Esiste una politica di restituzione per i modelli di e-commerce di Shopify per Electronics News?

Le richieste di rimborso sono accettate all'indirizzo www.template-help.com/tickets entro un periodo di 2 settimane dall'invio dell'ordine del design Shopify per la produzione di componenti elettronici. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Mi è stato addebitato due volte il tema Shopify per Electronics Journal: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema Shopify per Electronics Journal abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Sono previsti sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi di progettazione di Shopify per l'elettronica?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui temi Shopify del blog di elettronica.

I modelli di progettazione Shopify della tua azienda di elettronica sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un design Shopify per Electronic Product News?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un design Shopify per Electronic Product News è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 77513
Тип: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 7
Keywords: electronics mobile phones devices ecommerce gadgets shopify
€117
Live Demo Acquista
Modello # 77513
Tipo: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 7
Keywords: electronics mobile phones devices ecommerce gadgets shopify
Colore: nero, bianco, blu,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropshipping, Dropdown Menu, Google map, Advanced Theme Options,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

tags: audio, computer, devices, electronics, gadget, gadgets, laptop, mobile, music, one, phones, product, shop, single, video, ecommerce, iphone, shopify, estore,

Discussioni: Template Negozio di Cellulari, Template Elettronica,