Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

UCables - Cords & Wires Store Shopify Theme

Temi Shopify


Questo è un tema Shopify per negozio di cavi e fili semplice, veloce e intuitivo per il sito Web del tuo negozio di cavi. Ti consentirà di avviare la tua attività con un sito Web completamente funzionante. I tuoi clienti saranno in grado di mettersi in contatto con te con l'aiuto di pochi clic di un pulsante. Con questo tema, è anche facile aiutare i tuoi clienti a registrarsi e ottenere feedback da loro. Il tema presenta un dispositivo di scorrimento funzionale, con il quale gli annunci sulla pagina principale del sito sembreranno molto convenienti. Supporta anche la funzionalità di blogging, quindi puoi creare facilmente un blog sulle novità e sui cambiamenti della tua azienda. Per un lavoro più flessibile e conveniente, è possibile integrare in questo tema alcune popolari estensioni di terze parti.

Questo è un tema di progettazione Shopify del blog Bootstrap Electronics

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto popolare, che rende più conveniente il lavoro con documenti Html, fogli di stile Cascading e anche JS. È stato stabilito per essere uno strumento per creare un design reattivo, ma in seguito ha introdotto una buona quantità di prestazioni complessive extra.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È necessario sia per SEO che per gli utenti del sito web.

Trova nuovi modelli di design Bootstrap Shopify qui

Questo tema Shopify del fornitore di elettronica è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di un sito Internet variabile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web ti consente di migliorare l'esperienza dell'utente e di darti un accesso completo alle informazioni del sito Web da qualsiasi gadget.

Trova i nuovi modelli Responsive Shopify qui

Questo modello Shopify per fornitori di elettronica è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che possono adattarsi ai display Retina e apparire sempre nitidi e vividi.

Perché è buono?

Per mezzo di modelli di siti web pronti per la retina, la tua pagina web sarà senza dubbio presentata meravigliosamente anche su schermi con la massima definizione possibile.

Trova altri modelli Retina Ready Shopify qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74453
Тип: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 5
Keywords: shop electronics devices ecommerce gadgets shopify
€117
Live Demo Acquista
Modello # 74453
Tipo: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 5
Keywords: shop electronics devices ecommerce gadgets shopify
Colore: nero, bianco, blu, ciano, giallo,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Advanced Theme Options,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

tags: bulk, cable, coaxial, connectors, devices, drop, electronics, gadgets, garden, household, indoor, lawn, outdoor, power, protectors, shop, short, strips, surge, wires, wiring, ecommerce, shopify,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,