Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Ellux - Tema Shopify del negozio di elettronica

Temi Shopify


Con questo tema Shopify del negozio di elettronica, sarai esposto a tutte le possibilità di sviluppare rapidamente un sito Web di e-commerce professionale. Esistono diverse opzioni per la progettazione del sito, ciascuna con le proprie categorie e impostazioni. Molte varianti del design della pagina. Tutto questo ti aiuterà a creare qualsiasi tipo di negozio online di elettronica in un paio di minuti. Bellissime icone di categorie, valutazioni, vendite, costi e attributi. Fantastici effetti durante il passaggio del mouse. Ottimo supporto tecnico. La personalizzazione è semplificata da un'interfaccia drag & drop. Il pacchetto include diversi plugin utili. E l'ottimizzazione SEO ti aiuterà a ottenere un sito Web completo.

Questo è un design Shopify di Bootstrap Electronics Components

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto popolare, che rende più semplice il lavoro con la codifica delle pagine Web, il foglio di stile Cascading e JS. Era stato creato come uno strumento per creare un design reattivo, ma nel tempo ha introdotto molte prestazioni complessive extra.

Perché è buono?

Bootstrap è particolarmente variabile per qualsiasi personalizzazione. È semplice da gestire, ha un sistema di griglia superiore e una notevole varietà di componenti.

Ultimi temi di design Bootstrap Shopify qui

Questo tema Shopify di componenti elettronici è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è una tecnica di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni del display di qualsiasi dispositivo, sia esso un PC desktop, un tablet o un telefono.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo che i tuoi clienti possono utilizzare per accedere alla pagina del sito Web, dovrebbero osservare una grafica vivida con un comodo menu di navigazione. È davvero una funzione particolarmente fondamentale, tenendo conto che la maggior parte dei visitatori attualmente sceglie i propri dispositivi mobili per navigare in Internet.

Visualizza altri modelli Responsive Shopify qui

Questo modello Shopify per componenti elettronici è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un layout adattato con successo agli schermi ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

Con l'aiuto dei modelli di progettazione retina ready, la tua proprietà web sarà senza dubbio presentata eccezionalmente bene anche su schermi con la migliore definizione.

I nuovi modelli di e-commerce Retina Ready Shopify qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 73735
Тип: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: shop electronics ecommerce gadgets shopify
€117
Live Demo Acquista
Modello # 73735
Tipo: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: shop electronics ecommerce gadgets shopify
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropshipping, Dropdown Menu, Google map, Advanced Theme Options, HTML 5, JQuery,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

tags: electronics, gadgets, shop, ecommerce, shopify,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Elettronica, Template Negozio di Elettronica,