Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Subas - Negozio di elettronica Shopify Theme

Temi Shopify


Subas - Electronics Shopify Theme offre un design pulito, un layout reattivo e un negozio web ottimizzato per i dispositivi mobili. È l'ideale per avviare un'attività per la vendita di negozi di elettronica, hi-tech, negozio di strumenti. Inoltre, la migliore base per un negozio di gadget digitali, elettronica e negozio di cellulari.

Questo tema Shopify basato su Bootstrap è abbastanza degno per qualsiasi negozio online digitale che vende telefoni, tablet, laptop, orologi e telefoni intelligenti e insieme a diversi dispositivi elettronici.

È progettato con un aspetto moderno e professionale che aiuta i proprietari dei negozi a mostrare i prodotti in modo bello. La cosa specifica di questo tema Shopify è che ha più di 6 versioni home uniche tra cui più di 5 cursori per la presentazione, prodotto in primo piano, prodotto in arrivo, scheda con prodotto, logo del marchio, ultimi articoli del blog, banner breadcrumb e testimonianze. Questo eccezionale tema è dotato di fantastiche funzionalità come Mega Menu, Mega Menu con immagine, Variazioni del negozio, Variazioni del prodotto, Variazioni della collezione, Cursori diversi, Opzioni di colore illimitate, Lista dei desideri, Recensione del prodotto, Visualizzazione rapida e Navigazione a livello Ajax.

Questo tema dell'elettronica è facile da personalizzare con il potente pannello di controllo. Inoltre, Subas è la combinazione definitiva con diverse caratteristiche, elementi ed effetti per dare un senso armonioso. Con Subas, esponi un gran numero di prodotti sul tuo negozio web nel modo migliore e comprensibile.

Tuttavia, questo tema di Shopify per l'elettronica offre anche il supporto per più valute, l'integrazione di Google Maps, Google Web Fonts e un modulo di iscrizione alla newsletter popup.

Tutto sembra essere espressamente incentrato su questo tema. Subas- Electronics Shopify Theme è un tema Shopify digitale ottimizzato per SEO, che rende la vita migliore e più agevole in ogni modo possibile. Prendi il tema per elettrizzare il tuo negozio online di elettronica.

Nota: le immagini non sono incluse

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68098
Тип: Temi Shopify
Autore: ThemesHub
Downloads: 5
Keywords: fashion online store modern electronics clean storeundefined shopify.
€72
Live Demo Acquista
Modello # 68098
Tipo: Temi Shopify
Autore: ThemesHub
Downloads: 5
Keywords: fashion online store modern electronics clean storeundefined shopify.
Colore: nero, bianco, grigio,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Ajax, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Supporto lingua da destra a sinistra, Membri Del Team, Dropshipping, eCommerce, Dropdown Menu, Google map, Advanced Theme Options, Drag and Drop Content, MegaMenu, JQuery, Background video,

tags: accessories, clean, computer, digital, electronic, electronics, fashion, marketplace, mobile, modern, multipurpose, online, responsive, shop, shopping, store, shopify, online store, digital technology, ecommerce shopify,

Discussioni: Template Elettronica, Template Negozio di Elettronica,