Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Shopify reattivo per il negozio di regali

Temi Shopify


Il modello Shopify progettato per tutti i tipi di attività di e-commerce. Classygift ha una moderna home page personalizzabile con funzionalità di sezioni. Scopri 16 sezioni pronte per l'uso: Presentazione, Prodotto in evidenza, Carosello prodotti, Galleria, Immagine con testo, Articoli blog, Elenco raccolta, Prodotto singolo, Mappa, Immagine con sovrapposizione di testo, Elenco logo, Contenuto personalizzato, Testimonianze e Colonne di testo con images.The Classygift è un modello Shopify SEO-friendly, compatibile con tutti i browser e completamente modificabile. Scegli questo tema premium del negozio di regali per avere successo nella vendita online!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di progettazione di Shopify per le festività è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende la pagina di un sito Web molto identica su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di arricchire l'esperienza dell'acquirente e di fornire un accesso completo ai dati del sito Internet da qualsiasi dispositivo.

Questo è un tema di e-commerce Shopify di Bootstrap Gifts Store

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework front-end gratuito che offre esperienza di sviluppo di siti Web molto più rapida e senza problemi.

Perché è buono?

Bootstrap è incredibilmente variabile per qualsiasi modifica. È semplice da usare, contiene un superbo sistema di griglie e un'ampia selezione di elementi.

Questo è il design Shopify del negozio di carte regalo con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Le istituzioni che forniscono i loro beni utilizzando il supporto tecnico lo fanno in vari modi diversi, anche se la chat online è una delle più rare. Ciò significherebbe che troverai una soluzione al tuo problema molto rapidamente e chiacchiererai anche con qualcuno che può aiutarti a risolvere praticamente qualsiasi problema.

Perché è buono?

Ti consente di chattare dal vivo con gli ospiti e di ricercare le azioni web dei visitatori.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64401
Тип: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Keywords: fashion animals flowers online shop store cards delivery clothes decoration media accessory socks furniture collection books jewelry watches toys gift presents snowmen electronics joy games apparel ties baskets candle frame congratulation frames classygift
€117
Live Demo Acquista
Modello # 64401
Tipo: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Keywords: fashion animals flowers online shop store cards delivery clothes decoration media accessory socks furniture collection books jewelry watches toys gift presents snowmen electronics joy games apparel ties baskets candle frame congratulation frames classygift
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, eCommerce, Online Store/Shop,

File: .CSS, .JS,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: bouquet, cms, convert, flower, garden, gardening, floral design, florist shop, flower arrangement, flower decoration, flower shop, wedding event, gifts shop, flower template,

Discussioni: Template Negozio di Fiori, Template Regali di Pasqua, Template Fiori, Template Regali, Template Negozio di Regali, Template Religiosi, Template Vacanze, Regali e Fiori, Template Cultura e Società,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Valuta: USD, GBP, EUR,