Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Multifly - Negozio online multiuso Shopify Theme

Temi Shopify


Il tema Shopify multiuso Multifly è un perfetto esempio di universalità e design di qualità mescolati insieme per aiutarti a vendere vari prodotti. Il modello è leggero, completamente reattivo (funziona perfettamente su qualsiasi desktop, tablet o dispositivo mobile) e supera il test PageSpeed Insights con punteggi perfetti.

Multifly viene fornito con 24 bellissime skin per moda, gioielleria, cosmetici, commercio all'ingrosso, elettronica, pesca, alimentari, moda sportiva, animali domestici, negozi di utensili, ecc. Quindi, è una soluzione molto flessibile per la vendita online. Questo tema Shopify multiuso è la soluzione perfetta se hai bisogno di funzionalità di prima classe combinate con un aspetto straordinario.

Funzionalità Shopify

Il modello Multifly è ricco di molte funzionalità utili che ti aiuteranno a gestire il tuo sito web senza fare sforzi particolari.

  • Elenco delle raccolte;
  • Mega menu appiccicoso;
  • Sezione Prodotti in evidenza;
  • Visualizzazione griglia e elenco prodotti;
  • Modulo di iscrizione alla newsletter;
  • Icone di condivisione sociale;
  • Carrello della spesa;
  • Opzione valutaria;
  • Shopify multilingue;
  • Blog.

Multifly è stato creato per diventare il tuo incentivo alle vendite e ti innamorerai sicuramente delle sue sezioni precaricate. Essendo compatibile con tutti i browser, questo modello ti offre piena libertà di personalizzazione, la sua home page ha molte sezioni già pronte e un piè di pagina modificabile con 6 sezioni. Con il supporto multilingue e multivaluta puoi spargere la voce sul tuo negozio online in tutto il mondo. Inoltre, il tema Multifly è precaricato con un mega menu, animazione parallasse, negozi Instagram e Facebook, funzionalità dropshipping e un vasto set di caratteri web Google. Con Multifly potrai catturare il tuo pubblico in pochi clic. Con la sua documentazione dettagliata, i file sorgente PSD e la codifica semantica valida apprezzerai sicuramente il processo di creazione del sito web. Con Multifly potrai trasformare il tuo negozio nel punto di riferimento in tutto il mondo dello shopping online.

Questo tema Shopify Negozio di moda e bellezza è responsivo

Che cos'è?

Il metodo di web design reattivo di Shopify Themes rende lo schermo di un sito adattabile a un tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo aiuterà il tuo sito web o blog ad apparire altrettanto bene sullo schermo di qualsiasi tipo di gadget desktop o portatile.

Questo è un tema di design Shopify per Bootstrap Computers & Internet Company

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source basato su griglia che consente lo sviluppo di siti Web ottimizzati per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap può aiutarti a mettere insieme progetti di siti web reattivi e incentrati sui dispositivi mobili in modo fluido.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63842
Тип: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 203
Keywords: store makeup ecommerce, blog, store,fashion store,food store,women salon,beauty store,tools shop,beauty smartphone,electronics fashion,yourstore shopify,smart gadgets,multipurpose responsive,fashion blog,fishing center,tools shop,multi boutique,cosmetics products,retail
€117
Live Demo Acquista
Modello # 63842
Tipo: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 203
Keywords: store makeup ecommerce, blog, store,fashion store,food store,women salon,beauty store,tools shop,beauty smartphone,electronics fashion,yourstore shopify,smart gadgets,multipurpose responsive,fashion blog,fishing center,tools shop,multi boutique,cosmetics products,retail
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Layout Mobile Incluso, Chat online, Multiuso, Prodotto Singolo, Dropshipping, eCommerce, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Blog, Online Store/Shop, Gallery, Portfolio, HTML 5, Website Builder,

Stili: Clean, Minimalist,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Valuta: USD, EUR,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

File: .CSS, .JS,

Discussioni: Template Animali e Cuccioli, Template Negozio di Animali, Template Cani, Template Negozio Cosmetici, Template Negozio di Magliette, Template Negozio di Alimentari, Template Pesca, Template Negozio di Articoli Sportivi, Template Bellezza, Template Elettronica, Template Moda, Template Cibo e Bevande, Template Sport, Template Negozio di Elettronica, Template Fashion Store, Template Business e Servizi, Template Moda e Bellezza, Template Cibo e Ristoranti, Template Sport, Viaggi e Hotel, Template Abbigliamento Bambini, Template Deposito all'Ingrosso,

Popolarità: Bestsellers, Top Rated,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: blog, ecommerce, electronics store, smartphone, fashion store, beauty salon, food store, tools store, fashion blog, women fashion, fashion boutique, multi store, smart gadgets, beauty center, yourstore shopify, cosmetics makeup products, tools shop, fishing shop, multipurpose responsive, retail store,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,