Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

CoinsStore - Tema Shopify 2.0 per monete e materiali da collezione

Temi Shopify


Ti presentiamo il nostro tema Shopify straordinario e dal design impeccabile, "Tema Shopify Monete e forniture da collezione". Con la sua interfaccia elegante e moderna, questo tema è stato creato appositamente per soddisfare le esigenze di collezionisti, rivenditori e appassionati di tutto ciò che è numismatico. Lo straordinario fascino visivo del tema e la funzionalità perfetta lo rendono la scelta ideale per chiunque operi nel settore delle monete e dei materiali da collezione.

Funzionalità senza pari

1. Design reattivo: il nostro tema Shopify garantisce che il tuo sito web abbia un aspetto impeccabile su qualsiasi dispositivo, sia esso un desktop, un tablet o uno smartphone. Ciò consente ai tuoi clienti di navigare e fare acquisti con facilità, indipendentemente dal loro dispositivo preferito.

2. Homepage personalizzabile: personalizza il tuo sito web in base all'identità unica del tuo marchio con il nostro editor di homepage facile da usare. Mostra prodotti in evidenza, banner promozionali e contenuti accattivanti per attirare i tuoi visitatori dal momento in cui arrivano.

3. Filtraggio e smistamento dei prodotti: aiuta i tuoi clienti a trovare le monete o i materiali di consumo perfetti abilitando opzioni intuitive di filtraggio e smistamento. Possono restringere la ricerca in base alla denominazione, all'epoca, al marchio di zecca e altro, consentendo un'esperienza di acquisto senza interruzioni.

4. Mega menu: migliora la navigazione e l'esperienza dell'utente con la nostra funzione mega menu. Visualizza più colonne di collegamenti, immagini o icone per mostrare categorie, sottocategorie o offerte speciali, consentendo ai clienti di navigare senza sforzo nel tuo sito.

Caratteristiche accattivanti

1. Visualizzazione rapida del prodotto: consente ai clienti di visualizzare in anteprima i dettagli del prodotto senza uscire dalla pagina corrente. Questa funzionalità fa risparmiare tempo prezioso e incoraggia decisioni di acquisto immediate.

2. Lista dei desideri e confronto: consenti ai clienti di creare liste dei desideri e confrontare diversi prodotti per fare scelte di acquisto ben informate. Questa funzionalità aumenta il coinvolgimento del cliente e incoraggia le visite ripetute.

3. Zoom del prodotto: mostra i dettagli complessi delle tue monete e forniture da collezione con la nostra funzione di zoom del prodotto. I clienti possono esaminare attentamente ogni articolo, assicurandosi di prendere decisioni informate.

4. Integrazione dei social media: integra perfettamente i tuoi account di social media con il tuo sito web per espandere la tua portata e coinvolgere un pubblico più ampio.

5. Abbonamento alla newsletter: raccogli facilmente le e-mail dei clienti e crea la tua mailing list con la nostra funzione di iscrizione alla newsletter. Mantieni i tuoi clienti informati sui nuovi arrivi, promozioni e altro ancora per aumentare le vendite e creare relazioni durature.

Oltre a queste straordinarie funzionalità, il nostro tema Shopify Monete e forniture da collezione include una solida ottimizzazione SEO, un pannello di amministrazione intuitivo, un'ampia documentazione e un supporto dedicato. Lascia un'impressione duratura sui tuoi clienti e prospera nel mercato competitivo delle monete e dei materiali da collezione con il nostro eccezionale tema Shopify.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61284
Тип: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 21
Keywords: store collection products & supplies antique coins antiquarian antiquity
€117
Live Demo Acquista
Modello # 61284
Tipo: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 21
Keywords: store collection products & supplies antique coins antiquarian antiquity
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Layout Mobile Incluso, Prodotto Singolo, eCommerce, Dropdown Menu, Drag and Drop Content, Blog, Online Store/Shop, Gallery, HTML 5, JQuery, Website Builder,

Valuta: USD, GBP, EUR,

File: .CSS, .JS,

Discussioni: Template d'Arte, Template Negozio d'Arte, Template Società d'Investimento, Template Contabilità, Template Casino On-line, Template Servizi Bancari, Template Antiquariato, Template Negozio di Antiquariato, Template Asta, Template Arte e Cultura, Template Business e Servizi, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna, Template Prestiti, Template Recupero Crediti, Template Finanza, Template Deposito all'Ingrosso,

Colore: bianco, grigio, marrone,

tags: antiquarian, coin, collectible, collectibles, collectioner, dealer, items, old, renovation, restoration, shop, store, vintage, antiquar, s,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,