Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema di Shopify per costumi di Halloween

Temi Shopify


Questo tema Shopify dei costumi di Halloween viene fornito con un pacchetto completo di funzionalità di e-commerce tra cui una chat dal vivo, un cambio di valuta, un'anteprima del prodotto lightbox e molto altro. La sua navigazione è presentata sotto forma di un mega menu con un ampio pannello a discesa. La cosa interessante è la possibilità di raggruppare i collegamenti in più colonne e mostrare banner promozionali con sconti. In termini di estetica visiva, questo modello reattivo presenta i colori tradizionali di Halloween: le tonalità scure dei poligoni di sfondo sono abilmente combinate con accenti arancioni degli elementi dell'interfaccia. Inoltre, l'effetto dello scorrimento parallasse e gli effetti fluidi al passaggio del mouse rendono dinamico questo layout ben strutturato. In questo modo, i clienti non si annoieranno mai a sfogliare la tua merce o a leggere qualche altro dettaglio curioso del tuo negozio. Questo modello può essere ciò di cui hai bisogno tra i migliori temi Shopify 2016.

Questo modello di e-commerce di Shopify per il negozio di regali di Natale è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Friendly è il tipo di design del sito Web che consente ai robot dei motori di ricerca di scansionare e indicizzare il suo contenuto.

Perché è buono?

I modelli Web ottimizzati per i motori di ricerca aiutano a potenziare la valutazione del tuo sito Internet nei risultati di ricerca su Internet.

Questo modello Shopify di Shopify per regali e fiori è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano prontamente a dimensioni di display piccole e anche più grandi.

Perché è buono?

Gli smartphone guidano l'80% dell'utilizzo del web mondiale. È imperativo stabilire che il tuo sito web sia reattivo se non vuoi ridurre il tuo pubblico di destinazione.

Questo è un tema Shopify del negozio di costumi di Halloween Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework basato su griglia totalmente gratuito che consente lo sviluppo di siti Web predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Attraverso l'aiuto di Bootstrap, puoi anche creare siti online completamente reattivi utilizzando modelli Web basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e così via.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55726
Тип: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: halloween,costumes,store,certificate,award,costume,halloween,party,spooky,scary,skull,bones,skeleton
€83
Live Demo Acquista
Modello # 55726
Tipo: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: halloween,costumes,store,certificate,award,costume,halloween,party,spooky,scary,skull,bones,skeleton
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap,

File: .CSS, .JS,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: award, bones, certificate, costume, costumes, decoration, halloween, holiday, party, production, responsive, scary, skeleton, skull, spooky, store, gifts shop,

Discussioni: Template Halloween, Template Vacanze, Template Regali, Template Negozio di Regali, Template Vacanze, Regali e Fiori,

Colore: nero, bianco, marrone,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Valuta: USD, GBP, EUR,