Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Forniture per il cucito eCommerce Shopify Theme

Temi Shopify


Molte persone hanno mostrato un interesse attivo per il cucito e l'artigianato ultimamente, e il web è il luogo principale dove cercano tutti i materiali necessari. Per attirare la loro attenzione sul tuo negozio online di forniture per cucire, usa questo tema per il suo design. Mostrando immagini accattivanti in uno slider, sarai in grado di suscitare immediatamente l'interesse degli acquirenti per le tue offerte. I prodotti possono essere organizzati in gruppi mediante banner che forniscono una facile navigazione insieme a un menu della barra laterale. Una volta che i visitatori del tuo sito scorrono un po' verso il basso, si imbatteranno in un pannello pulito di prodotti in primo piano i cui prezzi e pulsanti di aggiunta al carrello sono contrassegnati in verde. Poiché questo colore significa novità in psicologia, i clienti avranno l'impressione che saranno in grado di cucire vestiti secondo le ultime tendenze della moda. Inoltre, la trama rombica grigia sullo sfondo si adatta idealmente al design del tema.

Questo design di Entertainment Shopify è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I layout ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo gli standard SEO moderni. Ciò aumenta le opportunità che verranno riconosciute su Internet, aumentando così le posizioni di ranking dei motori di ricerca del tuo sito online nei risultati dei motori di ricerca.

Perché è buono?

La SEO consente di raggiungere la cima dei risultati dei motori di ricerca e abbinare i fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più popolari. Per questo motivo il tuo sito web è visibile sul web.

Questo è un modello di e-commerce Shopify di Bootstrap Games

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto apprezzato, che rende il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile Cascading e anche JS semplice e facile. È stato creato come strumento per creare un design reattivo, ma in seguito ha aggiunto molte funzionalità extra.

Perché è buono?

Con Bootstrap, puoi creare siti Web Internet totalmente reattivi utilizzando layout basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle, ecc.

Questo tema di e-commerce di Shopify per giochi e vita notturna è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina online perfettamente identica su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Non importa quale tipo di dispositivo i tuoi consumatori potrebbero utilizzare per accedere al sito online: possono vedere un'immagine vivida che include un comodo menu di navigazione. È davvero una caratteristica particolarmente critica, considerando che un buon numero di clienti ora sceglie i propri telefoni cellulari per la navigazione web.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 52596
Тип: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 6
Keywords: store light fabric cloth sewing embroidery decor silks woollen buttons crafts sew
€117
Live Demo Acquista
Modello # 52596
Tipo: Temi Shopify
Autore: RockThemes
Downloads: 6
Keywords: store light fabric cloth sewing embroidery decor silks woollen buttons crafts sew
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap,

File: .CSS, .JS,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

modules: TM Nivo Slider, TM Bestsellers, TM Headerlinks Block, TM Footerlinks Block, TM Pics, TM Contacts, TM Textblock, TM Featured Block, TM Blocksearch, TM Permanentlinks, TM HTML Content,

tags: accessories, batiste, cotton, crafts, denim, diy, fabric, fleece, handmade, hobbies, kits, needle, ribbon, sew, sewing, shop, style, textured, weaving, shtore,

Discussioni: Template d'Arte, Template Negozio d'Arte, Template Home Decor, Template Arredamento e Design, Template Hobby, Template Design, Template Arte e Cultura, Template Design e Fotografia, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna, Template Casa e Famiglia, Template Decor,

Colore: nero, bianco, grigio,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Valuta: USD, GBP, EUR,