Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema di Shopify di moda angelo

Temi Shopify


Panoramica del tema


Oggi ci sono molti modi per creare un sito web per un negozio di abbigliamento in modo rapido e con costi minimi. Ti offriamo la soluzione più moderna: il tema del negozio di moda. Aprire un negozio di abbigliamento non è un compito facile ma molto promettente. Oggi sul mercato sono rappresentati molti negozi online diversi, ma ognuno di essi prende il suo posto. Per fare questo, è importante formulare la tua offerta unica, trovare buoni fornitori, pensare a una strategia di vendita e un sistema di fidelizzazione per i clienti. E nella creazione del tuo sito, sarai aiutato dal tema del negozio di moda moderno.


Il proprio negozio online offre sempre molti vantaggi rispetto al negozio offline: una gamma più ampia, prezzi bassi. Attira sempre i clienti. Inoltre, un negozio online è un'opportunità per lavorare non solo nella tua città, ma anche per vendere in qualsiasi città o addirittura in un paese del mondo. Ottieni opportunità illimitate per la tua attività.


Il miglior design è il design senza troppi dettagli. Abbiamo creato il tema in modo che sembrasse molto elegante. Il design dell'angelo sicuramente non distoglierà l'attenzione dai tuoi prodotti. Il compito del sito è enfatizzare tutti i vantaggi dei prodotti, mostrarli ai clienti da tutte le parti.


In home page troverai un banner luminoso dove inserire offerte promozionali, una sezione dei nuovi scontrini, le principali categorie merceologiche, i best seller. Ciò consentirà all'acquirente di navigare immediatamente e andare alla sezione desiderata. Modificando gli articoli o le categorie sulla home page, puoi indirizzare gli acquirenti come desideri.


Non sei limitato al numero di articoli aggiunti, puoi lavorare con il negozio in qualsiasi parte del mondo. Il tema Angel è lo strumento perfetto per creare il tuo negozio. Scarica un tema e goditi un design adattivo di alta qualità e un caricamento veloce della pagina. Ampie capacità e supporto reattivo sono solo le migliori opportunità per i nostri clienti.


Facile da usare - Non importa se sei un principiante o un esperto di shopify, troverai il tema molto facile e intuitivo da usare. Ogni singolo elemento, opzione e sezione del tema è stato realizzato pensando alla semplicità e dovresti essere in grado di usarli senza la necessità di consultare la documentazione.


Altamente personalizzabile - Non preoccuparti, altamente personalizzabile non significa che dovrai passare lunghe ore a configurare il tuo tema. Trovare un tema con il design, il layout e tutte le funzionalità esatte di cui hai bisogno può essere una sfida. Siamo esperti di shopify e ci atteniamo alle migliori pratiche di shopify, ecco perché Angel ha solo tutte le opzioni veramente necessarie.


Prestazioni rapide : potresti avere il negozio di e-commerce più attraente del mondo, ma se non è abbastanza veloce da aprire, non genererà alcuna vendita. Gli utenti in questi giorni mettono in relazione la velocità con l'efficienza, la fiducia e la sicurezza. Avere un negozio online incredibilmente veloce ha molti vantaggi.


Molti modi per mostrare i tuoi contenuti : abbiamo incluso molte sezioni per visualizzare contenuti e immagini nel tuo negozio. I blocchi di informazioni utili sono posizionati strategicamente in modo che i visitatori possano trovare rapidamente le informazioni di cui hanno bisogno. Sei libero di inserire contenuti, immagini e pulsanti personalizzati utilizzando una qualsiasi di queste sezioni.


Testimonianze - Le testimonianze creano fiducia nel tuo marchio. Se i consumatori non si fidano del tuo marchio, non acquisteranno da te. I clienti hanno bisogno di prove sociali. Le testimonianze dei clienti sono una forma altamente efficace di prova sociale che può convincere i consumatori indecisi che stanno facendo la scelta giusta acquistando dal tuo negozio online.


Mega menu - Con il mega menu, il tuo cliente può navigare in un sito e cercare facilmente argomenti importanti/di tendenza.


Banner multipli e sezioni di blocchi personalizzati : i banner e i blocchi personalizzati sono anche uno degli elementi dominanti che influenzano le promozioni del tuo negozio Shopify come attrarre clienti, aumentare la conversione. Conoscere il desiderio del proprietario di questo negozio


Visualizzazione rapida : non possiamo negare i vantaggi che la funzione di visualizzazione rapida offre ai nostri clienti, come la riduzione dei tempi e l'accelerazione degli acquisti.


Schede personalizzate del prodotto : tutte le informazioni di ciascun prodotto possono essere inserite qui. La descrizione del prodotto, l'immagine della tabella delle taglie, le recensioni dei prodotti, i prodotti correlati o ogni volta che le informazioni relative al prodotto corrente possono essere facilmente organizzate e stilizzate utilizzando la nostra opzione di schede personalizzate.


Carosello dei marchi: lo slider dei marchi è un'altra sezione importante del tuo sito web. Alcuni vantaggi come Offre al cliente una visione d'insieme dei marchi di prodotti forniti dal tuo sito. Se i tuoi prodotti sono creati da molti produttori, è un'ottima idea inserire i loghi di tutti i produttori nel carosello dei marchi.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 164984
Тип: Temi Shopify
Autore: WebiBazaar
Downloads: 0
Keywords: design ecommerce templates theme,website multipurpose,theme,website,templates,shopify,ecommerce,design,web
€65
Live Demo Acquista
Modello # 164984
Tipo: Temi Shopify
Autore: WebiBazaar
Downloads: 0
Keywords: design ecommerce templates theme,website multipurpose,theme,website,templates,shopify,ecommerce,design,web
Colore: nero, bianco, marrone, rosa, arancione,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Ajax, Bootstrap, Dropshipping, Multiuso, Premium, Responsive, Retina Ready, eCommerce, Advanced Theme Options, MegaMenu, Blog, HTML 5, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Sample content, Quickstart Package, Performance Optimization, Online Store/Shop, JQuery, Lazy Load effect,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German, Deutsch, Japanese, Swedish, Italian, Dutch, Ukrainian, Polish,

tags: design, multipurpose, templates, theme, website, ecommerce, shopify, web design theme, website ecommerce templates, accessories, clean, clothes, fashion, food, furniture, minimal, modern, shoe, shop, shopping,

Discussioni: Template Bellezza, Template Moda, Template Gioielli, Template Moda e Bellezza, Template Salone, Template Biancheria,

Stili: Clean, Futurist,

Valuta: USD, GBP, EUR,