Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello per tour di abbigliamento e agenzia di viaggi Tema Shopify

Temi Shopify


Apparelix Tour e modello di agenzia di viaggi Shopify

Creare un sito per un'agenzia di viaggi è un compito importante e responsabile. Offriamo una soluzione completa a questo problema: un modello di agenzia di viaggi e tour per la tua azienda. Per creare il tema, abbiamo raccolto la migliore esperienza dei nostri specialisti in questo settore e ti forniamo soluzioni già pronte, su come realizzare un sito che attiri i clienti e ti aiuti a vendere i tuoi servizi. Con questo argomento, puoi facilmente avviare la tua attività o rinominare un'azienda esistente. Il nuovo sito creativo è per te un'opportunità per aumentare la notorietà della tua azienda sul mercato, attrarre nuovi clienti e dare un nuovo slancio allo sviluppo della tua attività.

Le caratteristiche principali necessarie per il sito Web dell'agenzia di viaggi sono la posizione comprensibile e semplice di una grande quantità di informazioni, la possibilità di cercare rapidamente, feedback e prenotare tour. Inoltre, per rendere il sito non solo utile, ma anche vendibile, abbiamo aggiunto funzionalità che aiuteranno i tuoi visitatori a fare acquisti in modo ancora più rapido e conveniente. Il design, la struttura e i contenuti di tale sito portano i visitatori a compiere azioni mirate: lasciare dati per la comunicazione, chiamarti, prenotare tour o iscriversi alla newsletter.

Caratteristiche della creazione di un modello di tour e agenzia di viaggi di successo

Informazioni su cosa dovrebbe essere il sito per un'agenzia di viaggi possono essere facilmente trovate su Internet. Ma se vuoi fare tutto da solo, dovrai dedicare molto tempo. Abbiamo già realizzato una soluzione già pronta: un modello per tour e agenzie di viaggio che ti aiuterà a creare un ottimo sito e ad adattarlo alle attività della tua attività.

Prima di iniziare a compilare il modello per tour e agenzie di viaggio, considera attentamente quali compiti dovrebbe risolvere: attrarre clienti, formare una base di clienti per te o vendere i tuoi servizi senza la tua partecipazione. Tutto il lavoro che farai sul sito dovrebbe essere finalizzato all'adempimento di questi compiti.

Gli utenti visitano il sito Web dell'agenzia di viaggi per informazioni. Cerca di fornirlo ai tuoi visitatori in modo comprensibile e semplice. Descrizioni dettagliate dei tuoi servizi, tour e viaggi, hotel. Sarà importante pubblicare articoli sui viaggi, feedback dei tuoi clienti e risposte alle domande dei visitatori. Il criterio principale del sito è l'onestà. Cerca di rispondere onestamente alle domande dei tuoi clienti senza nascondere eventuali difetti. Ciò aumenterà il livello di fiducia, mentre i difetti silenziosi porteranno a comportamenti negativi da parte degli utenti. Inoltre, sconsigliamo di ricorrere a un design del sito completamente non standard. Questo vale per il design e la struttura del tema. Se realizzi un design completamente non standard, può allontanare i tuoi utenti e causare incomprensioni.

Per evitare molti errori durante la creazione di un sito da zero, è molto più conveniente utilizzare un argomento già preparato. Questo ti darà l'opportunità di realizzare i tuoi compiti e risparmiare tempo per altre cose altrettanto importanti.

La struttura dell'argomento presuppone le seguenti pagine:

- casa;

- Catalogare;

- collezioni;

- liquidazione;

- selezioni tutte;

- Contattaci.

Questa struttura consente di organizzare le informazioni che si desidera trasmettere ai visitatori. Una comoda ricerca ti consente di trovare rapidamente le informazioni necessarie e i pulsanti di destinazione: premi l'azione giusta.

Per i siti moderni, si consiglia di utilizzare solo foto di alta qualità: influenzano notevolmente l'atteggiamento dei visitatori nei confronti della risorsa. I caratteri letti male e le foto di scarsa qualità spesso diventano uno dei motivi principali per cui i visitatori lasciano il sito. Inoltre, fornisci forme di comunicazione convenienti per i tuoi clienti. La soluzione migliore è quando il sito ha la possibilità di scriverti, richiamarti o lasciare i tuoi contatti per la comunicazione. Assicurati che i contatti siano corretti.

Shopify è la migliore piattaforma per creare siti moderni e promuoverli. Il vantaggio principale è che non avrai bisogno delle capacità di programmazione e di lavoro con i siti. La gestione dell'argomento è molto semplice e comprensibile a tutti. Ti aiuteremo a creare il tuo sito dinamico e adattivo, che ti aiuterà sicuramente nello sviluppo della tua attività.

Vuoi creare il tuo sito completo o ti serve solo una landing page? Tutto questo può essere facilmente realizzato con il tema del viaggio. Scarica e inizia a lavorare con noi.

Funzionalità di Shopify

Il modello è ricco di molte funzioni utili che ti aiuteranno a gestire il tuo sito Web senza alcuno sforzo particolare.

  • Elenco raccolta;
  • Blocco della lista dei desideri nell'intestazione;

Tieni presente che la lista dei desideri non funziona su siti Web con un nome di dominio personalizzato, senza myshopify.com nel collegamento.

  • Mega menu appiccicoso;
  • sezione Prodotti in evidenza;
  • Griglia del prodotto e visualizzazione elenco;
  • Modulo di iscrizione alla newsletter;
  • Icone di condivisione sociale;
  • Carrello della spesa;
  • Opzione valuta;
  • Shopify multilingue;
  • Blog.


Modello informativo e reattivo per tour e agenzie di viaggio

Il modello per agenzie di viaggi e tour offre molti strumenti per lavorare con i clienti. È anche una grande opportunità per attirare nuovi visitatori. Il sito moderno è progettato per ampliare la tua attività: non sei limitato nel numero di prodotti o servizi scaricabili, foto e altre informazioni. Forniamo la massima funzionalità per i nostri utenti, supporto tecnico costante e la possibilità di lavorare con il sito in qualsiasi parte del mondo.

Un tema adattivo e reattivo sarà perfettamente visualizzato su tutti i gadget moderni. Garantiamo installazione rapida, personalizzazione e facile utilizzo del tema, ti forniamo il supporto tecnico necessario e ci prendiamo cura della tua sicurezza. Tutto ciò di cui hai bisogno è solo scegliere l'argomento giusto e iniziare a lavorarci.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 155582
Тип: Temi Shopify
Autore: xtremethemes
Downloads: 0
Keywords: operator and agency,travel shopping,tour travel,tourism,travel guide,travelkit,vacation,booking,advanture travel,hotel,apparelix,flight,tour,services,cruise,holiday,honeymoon,summer,tour
€117
Live Demo Acquista
Modello # 155582
Tipo: Temi Shopify
Autore: xtremethemes
Downloads: 0
Keywords: operator and agency,travel shopping,tour travel,tourism,travel guide,travelkit,vacation,booking,advanture travel,hotel,apparelix,flight,tour,services,cruise,holiday,honeymoon,summer,tour
Colore: nero, bianco, grigio,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Website Builder,

tags: booking, cruise, flight, holiday, honeymoon, hotel, services, shopping, summer, tour, tourism, vacation, tour and travel, travel agency, apparelix, tour operator, travel guide, travelkit, advanture travel,

Discussioni: Template Guida Turistica, Template Agenzia di Viaggi, Template Hotel, Template Viaggi, Template Negozio di Turismo, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Valuta: USD, GBP, EUR,