Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Kardone Barbershop Modello eCommerce Tema Shopify

Temi Shopify


Modello di e-commerce Kardone Barbershop Tema Shopify

Per tutti coloro la cui attività è associata ai servizi di un parrucchiere, stilista, il modo migliore per dichiararsi è utilizzare un modello di e-commerce per barbiere. Un tema moderno ti aiuterà a creare il tuo sito facilmente e senza sforzo. Questo tema è adatto anche per spa, massaggi, salone e altri servizi di bellezza.

La domanda più semplice che il sito ti aiuterà a risolvere per i tuoi clienti è l'opportunità di trovare il tuo salone, iscriverti al servizio. Il sito è un requisito obbligatorio per qualsiasi attività moderna, è la creazione e il mantenimento della tua immagine. Puoi ampliare la tua base di clienti, informare i visitatori sui tuoi servizi, promozioni e novità utilizzando il modello di e-commerce barbershop.

Un tema creativo per un salone di bellezza o un barbiere ti darà l'opportunità di presentare il tuo salone ai clienti: chi sei e cosa fai, a chi sono adatti i tuoi servizi, chi sono i tuoi maestri. Questa e altre informazioni sono strutturate e comprensibili. Il sito moderno è facile da promuovere, il che ti aiuterà a sviluppare la tua attività e ad aumentare le entrate.

Cosa devi sapere sul tema Shopify del modello di e-commerce Kardone Barbershop

Le funzioni principali che il template eCommerce per barbershop svolgerà per te sono:

- informazione;

- attrarre e fidelizzare i clienti;

- consulenza;

- ricerca di soci e dipendenti;

- Aumentare la fiducia dei clienti;

- studio della domanda.

Un banner grande e luminoso con la possibilità di feedback è il primo che colpisce gli occhi dei visitatori del sito. L'intera struttura dell'argomento è finalizzata a garantire che il visitatore decida di contattarti. Inserisci qui un elenco completo dei tuoi servizi, la loro descrizione, i tuoi prodotti più popolari e le loro categorie. L'argomento è il più chiaro e adattivo possibile per la tua attività, puoi scaricarlo e lavorarci senza problemi, anche se non hai l'esperienza necessaria.

I visitatori dovrebbero desiderare di registrarsi per te, il sito dovrebbe essere conveniente e moderno, suscitare emozioni positive e contenere informazioni utili. Grazie alla struttura ben costruita del sito, puoi accompagnare il cliente attraverso l'imbuto di vendita: dall'incontro con te, alla fissazione di un appuntamento con il maestro e all'acquisto dei beni correlati.

La progettazione delle risorse è la base del tuo annuncio. Non ci sono elementi extra che distraggono e infastidiscono. Solo design moderno e comodi pulsanti.

Se hai un programma fedeltà o sconti per i visitatori, puoi parlarne anche tramite banner o nella descrizione dei tuoi servizi. Puoi iscriverti al servizio o porre ulteriori domande in una sola volta utilizzando il pulsante di feedback.

Più dettagliatamente descrivi i tuoi servizi, meglio è. Parla ai clienti dei prodotti e dei risultati che riceveranno alla fine. Pubblica i tuoi contatti e l'indirizzo esatto e l'integrazione dei pulsanti dei social media contribuirà ad aumentare la tua popolarità. Puoi anche vendere buoni regalo o altri tuoi articoli utilizzando una sezione di categoria separata. I prodotti più popolari possono essere inseriti nella home page: questo susciterà l'interesse dei visitatori e aumenterà le tue vendite.

Preparazione e gestione del soggetto del modello di eCommerce del barbiere

Il modello di e-commerce del barbiere è completamente adattivo. È perfettamente visualizzato su qualsiasi dispositivo, indipendentemente dalle dimensioni dello schermo. L'utilizzo di questo argomento non richiede competenze e conoscenze speciali. Puoi gestire tu stesso la risorsa o affidarla a uno dei dipendenti. L'aggiornamento dei contenuti sul sito, la modifica di banner e foto è ora diventato molto più semplice e conveniente. L'argomento ha già l'ottimizzazione SEO, quindi puoi promuovere il sito non appena è pieno. Se hai domande sull'installazione, la configurazione o l'utilizzo di un modello, il nostro supporto tecnico ti aiuterà a capire tutto.

Lavora con piacere utilizzando il modello di e-commerce del barbiere. Pubblicizza i tuoi servizi più popolari e ottieni molti visitatori.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 152280
Тип: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: beauty and store,beauty center,beauty salon,beauty blog,cosmetic products,ecommerce shop,natural cosmetics,organic,health shop,skincare,barbershop,spa,haircut,hair wellness,kardone
€83
Live Demo Acquista
Modello # 152280
Tipo: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: beauty and store,beauty center,beauty salon,beauty blog,cosmetic products,ecommerce shop,natural cosmetics,organic,health shop,skincare,barbershop,spa,haircut,hair wellness,kardone
Colore: nero, grigio, marrone,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Website Builder,

tags: barbershop, haircut, organic, spa, beauty store, beauty salon, hair salon, skincare, beauty center, beauty shop, kardone, beauty blog, health and wellness, natural cosmetics, cosmetic products, ecommerce shop,

Discussioni: Template Salone di Bellezza, Template Parrucchiere, Template Negozio di Tatuaggi, Template Piercing, Template Bellezza, Template Moda e Bellezza, Template Salone,

Valuta: USD, GBP, EUR,