Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Hairzy - Tema moderno di Shopify per la cura dei capelli e lo styling dei capelli

Temi Shopify


Se ti occupi di attrezzature per parrucchieri o fornisci servizi di acconciature, una presenza sul web di grande impatto è sicuramente essenziale al giorno d'oggi per la promozione potente dei tuoi prodotti o servizi. Hairzy è un tema Shopify eccellente e moderno che si adatta perfettamente a vari negozi di bellezza o accessori per saloni o parrucchieri. Questo esclusivo tema Shopify per la cura dei capelli può aggiungere un aspetto chic all'aspetto del tuo negozio online e quindi aiutarti a pubblicizzare il tuo marchio in modo efficace. Pertanto, porterà a un risultato positivo nel raggiungere facilmente i tuoi potenziali clienti o clienti.

Hairzy è dotato di 03 varianti della home page. Ogni demo ha un design unico e impressionante per attirare l'attenzione dei visitatori web. La home page contiene un accattivante dispositivo di scorrimento a forma di gufo. La presentazione è utile per la promozione di prodotti e servizi. C'è un comodo mega menu che ti consente di navigare nelle parti più interne del tuo sito web senza sforzo e senza intoppi.

Oltre alla home page, otterrai tutte le pagine interne amichevoli per l'e-commerce come la pagina del negozio, la pagina dei dettagli del prodotto, la pagina Chi siamo, la pagina dei contatti, la pagina delle domande frequenti, la pagina 404, ecc.

Questo tema Shopify già pronto ti farà risparmiare tempo e fatica per creare da zero un negozio online professionale, poiché puoi facilmente personalizzarne l'aspetto in base alle tue preferenze tramite il costruttore di Shopify. C'è un'opzione per mostrare i tuoi prodotti in modo organizzato in base a varie categorie come Prodotto in vetrina, Nuova tendenza, Prodotti più votati, ecc.

Inoltre, questo tema Shopify super reattivo può essere visualizzato perfettamente su una moltitudine di dispositivi elettronici e risoluzioni del display poiché il suo layout si adatta istantaneamente a tutte le dimensioni dello schermo. Pertanto, gli utenti di tutti i dispositivi e browser Web otterranno le stesse prestazioni ottimizzate durante la navigazione nel tuo sito.

Non è tutto. Puoi usufruire di molti altri servizi scegliendo questo tema Shopify premium ed esclusivo per i prodotti per la cura dei capelli. Alcune specialità degne di nota includono oltre 15 sezioni, popup di newsletter, prodotto con carosello, lista dei desideri integrata, valuta multipla, codici brevi, preloader, Google Analytics e molti altri.

Offrendo una miriade di caratteristiche e funzionalità, Hairzy è uno strumento di creazione di siti Web imbattibile per qualsiasi sito di e-commerce che tratta prodotti e servizi per la cura dei capelli. Provalo oggi!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 136132
Тип: Temi Shopify
Autore: ThemesHub
Downloads: 0
Keywords: store salon hair shopify salon,hair theme,shopify fashion,hair style,hair theme,hair oils,hairdresser theme,haircut theme,barber salon,barber,beauty,cosmetic,responsive
€71
Live Demo Acquista
Modello # 136132
Tipo: Temi Shopify
Autore: ThemesHub
Downloads: 0
Keywords: store salon hair shopify salon,hair theme,shopify fashion,hair style,hair theme,hair oils,hairdresser theme,haircut theme,barber salon,barber,beauty,cosmetic,responsive
Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Ajax, Bootstrap, Dropshipping, Layout Mobile Incluso, Multiuso, Responsive, Retina Ready, Supporto lingua da destra a sinistra, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Membri Del Team, eCommerce, Dropdown Menu, Google map, Drag and Drop Content, MegaMenu, HTML 5, JQuery,

tags: barber, beauty, cosmetic, hair salon, hair style, responsive shopify theme, shopify store, hair salon fashion, hair fashion, hair shopify theme, hair oils, hairdresser shopify theme, haircut shopify theme, barber salon, care, responsive, salon, spa, store, shopify,

Discussioni: Template Moda e Bellezza, Template Parrucchiere,