Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

COVID - Tema PrestaShop per modelli eCommerce di forniture mediche

Template Prestashop


Modello di e-commerce di forniture mediche

Questo modello di e-commerce di forniture mediche è un mockup di PrestaShop che aiuterà a creare un negozio online specializzato nella vendita di articoli medici di pronto soccorso o qualsiasi altra fornitura medica essenziale.

È noto, al giorno d'oggi tutto il mondo lotta con la pandemia di coronavirus. Tutti capiscono quanto sia importante prendersi cura della propria salute e cercare di rimanere a casa.

Preferibilmente per fare acquisti solo online. Si tratta di acquistare non solo cibo e generi alimentari, ma anche medicine.

Questo modello denominato COVID è stato sviluppato esattamente per questo motivo, per attirare le persone a preoccuparsi della propria salute e acquistare online tutte le forniture mediche necessarie.

Vantaggi del tema dei prodotti di primo soccorso medico

Questo tema è una soluzione già pronta che include tutte le opzioni e le funzionalità necessarie per il corretto funzionamento del sito web.

  • Ha un Mega Menu composto con categorie strutturate che ti aiuteranno a navigare nel sito e trovare gli articoli desiderati (disinfettante, maschere, guanti, pillole, droghe, ecc.).
  • Il modulo Ajax Search consente di cercare la categoria specifica all'interno del suo contenuto e, inoltre, di modificare la categoria dopo aver definito la query.
  • I blocchi Wishlist e Confronta prodotti sono strumenti essenziali per qualsiasi negozio online.
  • Carrello nell'area dell'intestazione.
  • Il modulo Iscrizione alla newsletter fornisce una notifica con una proposta di iscrizione alla newsletter del negozio in una finestra pop-up e consente ai clienti di essere aggiornati sui nuovi arrivi di mascherine o guanti.
  • Blocco prodotti in evidenza per promuovere articoli importanti.
  • Modulo blog integrato che consente di creare post informativi.
  • Area a piè di pagina informativa in cui è possibile inserire le informazioni di contatto, le opzioni social per la condivisione, le informazioni sull'account e un modulo di iscrizione alla newsletter.

Questo modello di forniture mediche viene fornito con il programma di installazione dei dati di esempio

Lo strumento Sample Data Installer semplifica l'intero processo di installazione del tema e richiede solo un paio di clic. Puoi caricare automaticamente tutti i contenuti (incluse immagini, categorie, ecc.) e le impostazioni.

Un modello di e-commerce di forniture mediche può essere facilmente installato con un programma di installazione di dati di esempio e ti risparmia la necessità di personalizzazione manuale.

Visualizza altri modelli con i design PrestaShop di Sample Data Installer.

Questo tema di pronto soccorso medico PrestaShop è reattivo

Reattività significa che puoi costruire un sito web adatto a funzionare su ogni dispositivo e ogni dimensione dello schermo, non importa quanto grande o piccolo, mobile o desktop.

Questo modello di e-commerce di forniture mediche è completamente reattivo e verrà eseguito bene su tutte le risoluzioni dello schermo, dagli schermi dei dispositivi piccoli a quelli grandi. Basta fare un clic e controllare la Live Demo!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 99604
Тип: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 52
Keywords: care medicine vitamins drug supplies mask virus isolation sanitizer first-aid stayhome
€117
Live Demo Acquista
Modello # 99604
Tipo: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 52
Keywords: care medicine vitamins drug supplies mask virus isolation sanitizer first-aid stayhome
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Layout Mobile Incluso,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

tags: corona, free, health, healthcare, isolation, mask, medicare, medicine, sanitizer, supplies, virus, vitamins, coronavirus, medical store, medical equipment, mediclinic, drug store, stayhome, first-aid,

Discussioni: Template Farmacia, Template Attrezzature Mediche, Template Negozio di Nutrizione, Template Settore Medico, Template Riabilitazione,

Colore: bianco, ciano,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

prestashopCompatibility: 1.7.7.x, 1.7.8.7,

Valuta: USD, EUR,