Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Gentleman - Barbershop eCommerce Template Tema PrestaShop

Template Prestashop


Modello di e-commerce per barbiere di PrestaShop

Se hai bisogno di un mockup per costruire e avviare un'attività di barbiere online, questo modello di e-commerce per barbiere di PrestaShop è un tema di sito Web professionale. Il tema Gentleman ha una struttura ben codificata ed è dotato di tutte le caratteristiche tecniche necessarie per gestire con facilità un sito web per parrucchieri.

È necessario menzionare un modello di design elegante e brutale eseguito in colori scuri della tavolozza per trasmettere la vera atmosfera da barbiere.


Particolarità del tema Barbershop PrestaShop

Abbiamo progettato questo modello di e-commerce per barbiere per mantenere l'attenzione sulla vendita di articoli: prodotti per la cura dei capelli, cura della pelle, accessori per capelli, attrezzature per il taglio. Sebbene il tema basato sul motore PrestaShop significhi, ha un pannello di controllo intuitivo e intuitivo, ha un pacchetto di estensioni indispensabili per una migliore personalizzazione del sito web. Acquistando questo tema, ottieni anche il carrello della spesa ajax, la lista dei desideri e confronta i moduli di prodotto assolutamente gratuiti: plug-in iniziali di tutti i siti Web di e-commerce. Include anche più opzioni di lingue e valute per arricchire il pubblico dei clienti.


Vantaggi dei prodotti avanzati per la cura dell'orso:

  • Funzionalità del blog.
  • Mega menu composto a discesa con categorie strutturate.
  • Modulo di iscrizione alla newsletter nell'area footer.
  • Modulo Deal of the Day per impostare i saldi e gli sconti con conto alla rovescia su pagine di singoli prodotti o categorie.
  • Prodotti in evidenza nella Home Page.
  • Opzione di visualizzazione rapida del prodotto, ecc.


Il tema del barbiere è reattivo

Al giorno d'oggi, è molto importante costruire un sito web adatto a funzionare su ogni dispositivo e ogni dimensione dello schermo, non importa quanto grande o piccolo, mobile o desktop. Gli utenti di computer desktop o di telefoni cellulari beneficiano tutti di negozi online reattivi.

Questo modello di e-commerce per barbiere è reattivo e avrà un aspetto decisamente eccezionale su tutte le risoluzioni dello schermo, dagli schermi dei dispositivi piccoli a quelli grandi.

Puoi anche visualizzare gli ultimi temi Responsive PrestaShop.

Quindi, non perdere tempo, fai un click e verifica tutti i vantaggi e privilegi sulla Live Demo!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 97860
Тип: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 20
Keywords: blog beauty salon skin accessories care hair beard barber
€117
Live Demo Acquista
Modello # 97860
Tipo: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 20
Keywords: blog beauty salon skin accessories care hair beard barber
Funzioni: Responsive, Retina Ready, Layout Mobile Incluso,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Valuta: USD, EUR,

Discussioni: Template Salone di Bellezza, Template Salone per le Unghie, Template Parrucchiere, Template Negozio di Tatuaggi, Template Bellezza, Template Moda e Bellezza, Template Salone, Artista di trucco,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: accessories, barber, barbershop, beard, beauty, care, hair, salon, skin, blog, beauty store, beauty salon, hair salon, nail salon, cosmetics store,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,