Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

ToysStore - Kids Play Games Store Clean Bootstrap PrestaShop Theme

Template Prestashop


Il tema del negozio di giocattoli di PrestaShop è un'ottima soluzione se desideri creare un negozio online per la vendita di giocattoli per bambini di qualsiasi tipo. Creato da designer professionisti, il modello ha un aspetto nuovo e un carico di funzionalità intelligenti che potrebbero aumentare significativamente il potenziale del tuo negozio. Inoltre, la funzionalità eCommerce è compatibile con più valute e lingue. Acquistando questo tema otterrai tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo nella vendita online.

Questo è il tema e-commerce di Entertainment Show PrestaShop con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online è uno strumento che ti consente di avere una conversazione in tempo reale con i tuoi clienti.

Perché è buono?

Integrando la chat online nella tua pagina Internet, aumenti le possibilità che potresti essere qualificato per costruire una rete molto migliore con i tuoi potenziali acquirenti, offrendo così una migliore UX sulla tua pagina Internet.

Trova gli ultimi modelli di design PrestaShop per chat online qui

Questo è il modello di e-commerce PrestaShop di Nightlife con supporto per la lingua da destra a sinistra

Che cos'è?

Il supporto della lingua da destra a sinistra è una capacità del tema di convertire in uno stile RTL di aspetto del testo.

Perché è buono?

Questa funzione ti consentirà di ottenere più clienti dai paesi di scrittura RTL e rendere la tua pagina web più accessibile.

Nuova lingua da destra a sinistra supporta i temi di e-commerce PrestaShop qui

Il design PrestaShop di questo sito di intrattenimento è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Le tue immagini attuali e l'intero contenuto del sito Web possono essere ben definiti e belli. I colori sono vividi, abbaglianti e possono migliorare l'aspetto del tuo sito Web su qualsiasi tipo di dispositivo.

Fai clic qui per ulteriori modelli di design PrestaShop pronti per Retina

Questo è un modello di design PrestaShop di Bootstrap Entertainment

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto noto, che rende molto più veloce il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile e JS. Era stato creato per essere uno strumento per creare un design reattivo, ma nel tempo ha aggiunto molte prestazioni complessive extra.

Perché è buono?

La scelta di questo tipo di framework migliora notevolmente il processo di costruzione delle pagine del sito web. I progetti standard sono super facili da adattare, il che offre una procedura flessibile e semplice per i modelli di cantiere.

Sfoglia per altri temi di e-commerce Bootstrap PrestaShop qui

Questo tema di design PrestaShop di Entertainment Show è responsive

Che cos'è?

Il design reattivo è una tecnica di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un PC, un laptop o uno smartphone.

Perché è buono?

Con il crescente fascino per gli smartphone, la quantità di persone che accedono ai siti Web dai telefoni cellulari è aumentata in modo significativo. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web ai dispositivi cellulari e alle varie estensioni dello schermo, offrendo in definitiva agli utenti di dispositivi mobili opzioni migliorate.

Trova nuovi temi Responsive PrestaShop qui

Questo è il modello di progettazione di Entertainment Games PrestaShop con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo adatto ai modelli. Consente di importare immagini, categorie, configurazioni e altro con pochi clic.

Perché è buono?

L'inserimento di dati di esempio nel tuo modello WordPress è un modo pratico per testare il tema e verificare l'aspetto che avrà il contenuto una volta terminato.

Trova gli ultimi temi di progettazione PrestaShop di Sample Data Installer qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 79730
Тип: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 32
Keywords: kids toys toy one zemez
€117
Live Demo Acquista
Modello # 79730
Tipo: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 32
Keywords: kids toys toy one zemez
Colore: nero, bianco, grigio, rosa, blu,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online, Supporto lingua da destra a sinistra, Pagine Mobili Accelerate (AMP), Online Store/Shop, HTML plus JS,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Software richiesto: Apache Server, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), PHP v. 5 or higher, Figma,

tags: kids, one, toy, toys,

Discussioni: Template Negozio di Giocattoli, Template Intrattenimento, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,

Valuta: USD, EUR,