Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Asportix - Tema PrestaShop e-commerce di Bootstrap pulito per negozio di attrezzature sportive

Template Prestashop


Vorremmo presentare un tema PrestaShop online premium che si adatta perfettamente ai negozi online di abbigliamento. Il tema è dotato di toni di strumenti utili per la personalizzazione e la gestione del tuo negozio. Ha un design reattivo, un filtro prodotto efficiente, un menu complesso. Il tema Asportix è un ottimo punto di partenza per un sito Web di e-commerce che stai pianificando di lanciare. Accedi alla demo dal vivo!

Questo è il tema del design di Travel PrestaShop con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Le agenzie che mostrano i loro prodotti tramite il supporto tecnico lo applicano in molti modi particolari, tuttavia la chat online è tra le più rare. Ciò significa che puoi ottenere una soluzione al tuo problema molto facilmente e fare una chiacchierata con qualcuno che ti aiuterà ad affrontare praticamente qualsiasi problema.

Perché è buono?

La chat online insieme al supporto tecnico è spesso un'indicazione per il potenziale cliente: "l'azienda si preoccupa seriamente di me". I consumatori non hanno bisogno di aspettare un certo numero di ore per la riparazione del loro biglietto o procedere attraverso un sacco di documentazione per trovare la risposta da soli. Il cordiale professionista del supporto tecnico lo risponderà quasi immediatamente e potrà risolvere i suoi problemi in poco tempo.

Fare clic qui per ulteriori temi di design PrestaShop per chat online

Questo è il tema Travel PrestaShop con Sample Data Installer

Che cos'è?

I temi WordPress con il programma di installazione dei dati di esempio hanno un'opzione per inserire facilmente file di esempio nel modello.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti consente di installare rapidamente un modello di progettazione insieme ai suoi file e di avere una pagina Web già pronta come l'hai trovata in una demo live.

Trova altri temi per l'e-commerce PrestaShop di Sample Data Installer qui

Questo modello PrestaShop di Sports Gear Store è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che saranno in grado di adattarsi ai display Retina e apparire sempre chiari e luminosi.

Perché è buono?

Le tue immagini attuali e l'intero contenuto appariranno ben definiti e belli. I colori sono sorprendenti, intelligenti e rendono il tuo sito Web molto migliore su qualsiasi tipo di gadget.

Trova altri temi Retina Ready PrestaShop qui

Questo è il tema di progettazione Sport Journal PrestaShop con supporto per la lingua da destra a sinistra

Che cos'è?

Il supporto della lingua da destra a sinistra ti consentirà di cambiare qualsiasi tema che desideri in stile RTL.

Perché è buono?

Aiuterà a fornire ai tuoi clienti una soluzione funzionale e di facile utilizzo, principalmente nel segmento mediorientale.

Trova qui i nuovi temi PrestaShop per il supporto della lingua da destra a sinistra

Questo tema di design PrestaShop di Outdoorssports è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi istantaneamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX molto migliore per coloro che controllano un sito Web su un telefono o un tablet, inoltre può aiutare ad aumentare il posizionamento di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Trova altri modelli di e-commerce PrestaShop reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 78836
Тип: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 41
Keywords: equipment sport ecommerce one styler zemez asportix
€117
Live Demo Acquista
Modello # 78836
Tipo: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 41
Keywords: equipment sport ecommerce one styler zemez asportix
Colore: nero, bianco, grigio,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online, Supporto lingua da destra a sinistra, Pagine Mobili Accelerate (AMP), Online Store/Shop, HTML plus JS,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Software richiesto: Apache Server, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), PHP v. 5 or higher,

tags: accessories, equipment, footwear, gloves, helmet, men, one, outfit, pants, roller, shoes, skateboard, sport, styler, sunny, underwear, women, ecommerce,

Discussioni: Template Negozio di Articoli Sportivi, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Valuta: USD, EUR,