Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Nextprest - Tema PrestaShop per l'e-commerce di Bootstrap pulito del negozio di moda

Template Prestashop


La moda è uno stile di vita. Con il tema Nextprest Fashion, puoi sentirlo profondamente. 3 layout incredibilmente progettati delle pagine Home, Categoria e Prodotto, un pacchetto di mega moduli funzionali e funzionalità integrate sono esattamente ciò di cui hai bisogno per creare un negozio online di successo per la vendita di articoli di moda. Ottieni questo tema e assicurati che il tuo negozio online di moda sia rappresentato dal lato migliore. Questo tema eCommerce di Fashion Store PrestaShop è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni del display di quasi tutti i dispositivi, che si tratti di un PC desktop, un laptop o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Gli smartphone guidano l'80% dell'utilizzo di Internet in tutto il mondo. È importante contribuire a rendere il tuo sito Web reattivo se non desideri perdere il tuo pubblico.

Questo è il tema eCommerce di Fashion Store PrestaShop con supporto per la lingua da destra a sinistra

Che cos'è?

Il supporto della lingua da destra a sinistra significa che il modello può essere utilizzato correttamente nelle lingue insieme alla scrittura da destra a sinistra. Per ottenere ciò, è necessario aggiungere al foglio di stile regolazioni di stile CSS specifiche da destra a sinistra.

Perché è buono?

Il supporto RTL significa che il contenuto del tuo articolo può essere organizzato in modo naturale a seconda dell'area dell'utente.

Questo è il modello eCommerce di Fashion Store PrestaShop con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online è un ottimo modo per stabilire una comunicazione tra te e i tuoi clienti.

Perché è buono?

Il contatto con la chat dal vivo aumenta l'esperienza positiva dei clienti e assicura che si sentano molto importanti mentre fornisci ulteriore supporto.

Questo è il tema di design Beauty PrestaShop con Sample Data Installer

Che cos'è?

Utilizzando un programma di installazione di dati di esempio, sarà più facile scaricare un tema Web utilizzando dati di esempio e quindi acquisire un sito aziendale che sembri simile alla demo live.

Perché è buono?

Ogni volta che ottieni un design già pronto che si adatta perfettamente allo stile del tuo marchio e alle aspettative private, utilizzando il programma di installazione dei dati di esempio puoi inserire immediatamente il design selezionato nel tuo sito Internet.

Questo tema eCommerce di Fashion Stylist PrestaShop è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Grazie ai layout retina-ready, il tuo sito internet sarà senza dubbio mostrato perfettamente anche su schermi con la massima definizione possibile.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 78550
Тип: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 45
Keywords: fashion clothes woman man apparel ecommerce one zemez nextprest
€117
Live Demo Acquista
Modello # 78550
Tipo: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 45
Keywords: fashion clothes woman man apparel ecommerce one zemez nextprest
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online, Supporto lingua da destra a sinistra,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

tags: accessories, apparel, clothes, clothing, elegant, fashion, man, minimal, one, shoes, shop, shopping, woman, ecommerce, fashion store, fashion blog, women fashion, high fashion, nextprest, zemez,

Discussioni: Template Fashion Blog, Template Moda, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza, Template Moda Maschile, Template Moda Femminile,

Colore: bianco, grigio,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Valuta: USD, EUR,