Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Nextprest - Sito Web e-commerce Negozio online Tema PrestaShop

Template Prestashop


Una nuova innovazione di PrestaShop: un tema di e-commerce multiuso AMP completamente reattivo chiamato Nextprest. Possiamo assicurarti che questo modello di sito Web con la sua multifunzionalità diventa la forza trainante dell'e-commerce. PrestaShop continua a salire sempre più in alto. Il tema reattivo multiuso di Nextprest è stato creato in conformità con l'attuale modernizzazione in una sfera di web design e considera le attuali innovazioni funzionali.

Modello PrestaShop multiuso

Nextprest è un tema sfaccettato dal design unico adatto a qualsiasi natura di nicchia aziendale. È ricco di temi distintivi per gli ambiti prevalenti dell'industria web:

  • La moda;
  • Mobilia;
  • Pezzi di ricambio auto;
  • Abbigliamento per sport estremi;
  • Parti elettroniche.

Questo modello multiuso è stato creato per integrare diversi aspetti dell'e-commerce all'interno del sito: layout di HomePage già pronti - 3 per ogni argomento, diverse varianti delle Pagine dei prodotti e delle categorie e Visualizzazione rapida. Questo tema può sicuramente adattarsi a qualsiasi tipo di progetto.

Essendo multiuso, il modello sarà costantemente aggiornato sui diversi argomenti. Significa che, una volta acquistato questo modello multiuso, ottieni un privilegio eccezionale: tutti gli aggiornamenti imminenti gratuitamente.

Per ora, Nextprest è arricchito con una serie di diversi argomenti molto richiesti e pronti all'uso (1Home page è disponibile in ogni argomento). Tra loro:

  • Negozio di stampa;
  • Negozio di torte;
  • Servizi funebri;
  • Negozio di abbigliamento per bambini;
  • cosmetici coreani;
  • Barbiere;
  • gadget intelligenti;
  • Negozio di articoli da regalo;
  • Vape, negozio di sigarette elettroniche;
  • Negozio di dolciumi;
  • Negozio di droga e farmacia;
  • Negozio di strumenti;
  • Negozio di bevande;
  • Arredamento d'interni per la casa;
  • Negozio di abbigliamento moderno.

Potente funzionalità Nextprest

Parlando della funzionalità, Nextprest, un tema di e-commerce amp, ha un'enorme varietà di funzionalità e moduli utili. Quindi, cosa c'è di così speciale in Nextprest?

Il modello multiuso Nextprest è costruito sul modulo JX Mega Layout, il tema diventa estremamente flessibile consentendo la creazione di blocchi di intestazione, colonna superiore, home e piè di pagina a seconda delle esigenze e dei desideri. È possibile ridisegnare la home page, creare e posizionare blocchi personalizzati, banner, testi in qualsiasi posizione e in qualsiasi layout.

Moduli PrestaShop Premium

  1. Pagine per dispositivi mobili con accelerazione JX.
  2. Filtro avanzato JX.
  3. Blog JX.
  4. Prodotti della categoria JX.
  5. JX Confronta prodotto.
  6. JX Offerta del giorno.
  7. JX Google Map.
  8. Conto intestazione JX.
  9. Galleria delle categorie della home page di JX.
  10. Libro look JX.
  11. Blocco produttori JX.
  12. Parallasse multimediale JX.
  13. Layout Mega JX.
  14. Menù Mega JX.
  15. Newsletter JX.
  16. JX Ordine con un clic.
  17. Scheda personalizzata prodotto JX.
  18. Galleria elenco prodotti JX.
  19. Responsabile prodotti JX.
  20. Dispositivo di scorrimento dei prodotti JX.
  21. Zoom prodotto JX.
  22. Ricerca JX.
  23. Pacchetto sicurezza JX.
  24. Lista dei desideri JX.

Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni di loro.

Il blog è un ottimo modo per informare i visitatori e i clienti del tuo negozio sulle importanti novità del prodotto. Il modulo JX Blog è integrato in ogni tema Nextprest, quindi puoi creare post informativi su prodotti popolari, nuovi e correlati, collezioni future, nuovi arrivi e quindi aumentare il numero di visitatori del tuo negozio ottenendo un posizionamento di alto livello utilizzando SEO.

Con l'aiuto del modulo JX Mega Menu, l'organizzazione del menu complesso in categorie con blocchi personalizzati, banner, collegamenti o icone è possibile con facilità. Il modulo aiuta a ottenere maggiori risultati di vendita attraverso una navigazione del prodotto efficiente e facile da usare.

Vale la pena contrassegnare il modulo JX One Click Order che semplifica il processo di acquisto come una torta. Questo servizio di acquisto super veloce consente ai clienti di effettuare un acquisto in una frazione di secondo risparmiando molto tempo per i clienti. E i clienti apprezzeranno sicuramente la cura per il loro massimo comfort.

E, naturalmente, il modulo JX Security Pack che include le estensioni JX Security Panel, JX Security User e JX Security Watermark. Utilizzando questo modulo, il livello di protezione del negozio aumenta in modo significativo. Sono disponibili le migliori impostazioni di sicurezza: bloccare la possibilità di pubblicare contenuti, modificare l'URL nel tentativo di copiarlo, inserire una filigrana sulle immagini, ecc.

Nextprest è il tema eCommerce AMP

Il modulo Accelerated Mobile Page (abbreviato AMP) viene in primo piano quando si parla di velocità della pagina. Al giorno d'oggi, i gadget moderni come smartphone e tablet hanno rivoluzionato questo è il modo semplice e veloce per accedere facilmente alle informazioni su Internet. Il modulo AMP consente alle tue pagine mobili di caricarsi rapidamente, mantenendo i tuoi clienti coinvolti mentre si spostano attraverso i flussi di navigazione e acquisto. Con il tema Nextprest AMP eCommerce, puoi ottimizzare notevolmente il tuo sito web.

Inoltre, il tema viene fornito con una documentazione completa e dettagliata che guiderà attraverso ogni fase della creazione del tema e del suo utilizzo per il progetto.

Riassumendo brevemente quanto sopra, possiamo assicurare che Nextprest è il nostro progetto di punta e il lavoro principale per il business futuro, pieno di sorprese.

Configura il tuo straordinario negozio online in modo rapido e semplice con il tema eCommerce Nextprest AMP. Prova la Live Demo per vedere il modello multiuso in azione! Tieni presente che la prossima versione è già in corso.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 76952
Тип: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 336
Keywords: shop sports shop,computer design,fashion design,furniture shop,sweet store,kids store,digital store,mobile nextprest,multipurpose,responsive fashion,electronics shop,cake shop,bakery,beauty salon,printing,spare parts,interior shop,extreme theme,skateboarding,vape
€133
Live Demo Acquista
Modello # 76952
Tipo: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 336
Keywords: shop sports shop,computer design,fashion design,furniture shop,sweet store,kids store,digital store,mobile nextprest,multipurpose,responsive fashion,electronics shop,cake shop,bakery,beauty salon,printing,spare parts,interior shop,extreme theme,skateboarding,vape
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online, Multiuso, Supporto lingua da destra a sinistra, Pagine Mobili Accelerate (AMP), Dropdown Menu, MegaMenu, Performance Optimization, HTML 5,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Valuta: USD, EUR,

Discussioni: Template Negozio Cosmetici, Template Negozio di Magliette, Template Abbigliamento, Template Bellezza, Template Elettronica, Template Moda, Template Cibo e Bevande, Template Regali, Template Arredamento e Design, Template Sport, Template Negozio di Elettronica, Template Design, Template Fashion Store, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia, Template Moda e Bellezza, Template Cibo e Ristoranti, Template Vacanze, Regali e Fiori, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: bakery, multipurpose, printing, electronics store, digital store, computer shop, fashion store, beauty salon, furniture shop, food store, fashion boutique, interior design, cake shop, kids fashion, responsive design, nextprest, sweet shop, mobile shop, extreme sports theme, tshirt store,

prestashopCompatibility: 1.7.7.x, 1.7.8.7,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,