Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Leo Crystal 1.7 PrestaShop

Template Prestashop


Leo Crystal appositamente progettato per l' orologio a mano è un tema PrestaShop multiuso con 5 diverse home page , che ti offre una varietà di alternative per l'interfaccia del tuo sito web. Con il design creativo e moderno associato ai potenti moduli di Leo Theme, Leo Crystal ti offre un modello completamente funzionante che soddisfa tutti i requisiti di qualsiasi negozio online. Le caratteristiche uniche ti soddisferanno sicuramente.

Home 1 è eccezionale con lo sfondo scuro, che crea un aspetto lussuoso e nobile per un negozio online di orologi o qualsiasi negozio di prodotti di lusso. L'intestazione è semplice ma raffinata , in particolare il menu è racchiuso in una sola icona ma fornisce comunque tutte le funzioni delle voci di menu. Le funzioni di pagamento e ricerca sono posizionate proprio in alto, offrendo al cliente uno strumento utile durante gli acquisti sul sito. Inoltre, il layout a tutta larghezza integrato con il video fornirà un aspetto visivo per l'acquirente online.

Quando si tratta di Home 2 , la presentazione a tutta larghezza con il misterioso sfondo di colore viola è la prima impressione che Leo Crystal crea per il visitatore web. La fantastica combinazione tra il carosello dei prodotti e l'immagine di sfondo porterà nuove esperienze per i clienti. Inoltre, l'immagine del prodotto con la descrizione aumenterà la curiosità dei clienti. Il piè di pagina fornisce informazioni complete come categoria, immagini, i social network seguiranno i clienti alla pagina delle informazioni in pochissimo tempo.

C'è da dire che Home 3 e 4 è particolarmente adatto per eventi promozionali grazie al grande supporto della funzione Time Countdown . Un'altra cosa che rende il modello di spicco di Home 3 è la parte del blog . Gli articoli del blog hanno un layout creativo e si mantengono aggiornati. Home 4 è anche nuovo e colpisce per il menu leggero sovrapposto alla presentazione, indirizza i clienti ad altre pagine come Categoria, Dettagli prodotto, Blog, ecc. La parte del prodotto è in una posizione alternativa che impedisce al tuo cliente di distogliere lo sguardo dal tuo sito web .

Home 5 è nel senso di genialità e un po' di tradizione, crea una sensazione confortevole per il cliente. Widget HTML è progettato proprio nella parte superiore della pagina, fornendo informazioni calde o necessarie al cliente, o anche Widget Block Link. Inoltre, la scheda Widget associata al carosello dei prodotti ti dà la possibilità di introdurre informazioni sui prodotti in molte categorie senza la necessità di accedere a ciascuna pagina.

Ultimo ma non meno importante, costruito sul miglior modulo Prestashop e Ap pagebuilder , Leo Crystal ti rende tutto semplice per cambiare l'interfaccia del negozio solo con alcuni clic o manipolazioni di trascinamento della selezione in Ap Pagebuilder. Puoi cambiare lo sfondo, il collegamento, il testo, il carattere, ecc. tramite l'editor del tema Live del modulo. Il modulo Leo Feature supporta una serie di funzioni come Review, Wishlish, Compare, Quickview e specialmente il carrello Ajax e più di 20 widget e il supporto dedicato per noi migliorerà la tua esperienza e farà funzionare bene la tua attività.






MAGGIORI INFORMAZIONI:

  • Versione attuale: 1.7.4.1
  • Compatibile: prestashop 1.7.4.x
Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74261
Тип: Template Prestashop
Autore: Leothemes
Downloads: 1
Keywords: fashion clock watch prestashop RTL version1.7 appagebuilder
€99
Live Demo Acquista
Modello # 74261
Tipo: Template Prestashop
Autore: Leothemes
Downloads: 1
Keywords: fashion clock watch prestashop RTL version1.7 appagebuilder
Colore: bianco, grigio,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Software richiesto: PHP 5.4+, Prestashop 1.6.1.4,

prestashopCompatibility: 1.7.x, 1.7.8.x,

Discussioni: Template Moda e Bellezza, Template Sport, Viaggi e Hotel,