Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Vetement - Tema PrestaShop del negozio di abbigliamento

Template Prestashop


Il template Vetement è molto efficiente, mentre è progettato per focalizzare l'attenzione dei visitatori sui prodotti. Questo tema professionale ispirato alle tendenze più importanti del web design è tutto ciò di cui hai bisogno per creare un negozio di moda, abbigliamento, scarpe, vestiti e accessori di successo. 3 layout già pronti, JX Mega Menu, JX Blog e molti altri moduli utili e funzionalità intelligenti sono raccolti per aiutarti a costruire un solido negozio web di e-commerce. Non esitare: accedi alla demo dal vivo!

Questo è il tema di design di Fashion Trends PrestaShop con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo creato per i temi. Consente di importare immagini, categorie, impostazioni e altro con pochi clic.

Perché è buono?

Se scopri un tema già pronto che si adatta allo stile del tuo marchio attuale, per non parlare del tutto degli obiettivi personali, utilizzando il programma di installazione dei dati di esempio potresti ottenere immediatamente il design preferito inserito nel tuo sito.

Ultimi progetti di installazione di dati di esempio PrestaShop qui

Questo è il modello di progettazione di Fashion Designer PrestaShop con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La Chat On-line è uno strumento che ti permette di interagire in tempo reale con i tuoi clienti.

Perché è buono?

La comunicazione tramite chat dal vivo aumenta l'esperienza positiva dei consumatori e garantisce che si sentano davvero importanti quando forniscono ulteriore supporto.

Trova i nuovi modelli di design PrestaShop per chat online qui

Questo modello di progettazione Abbigliamento PrestaShop è Reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina si adatti a forma e dimensioni per adattarsi praticamente a qualsiasi schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai più ampi monitor dei computer desktop. Per ogni singolo gadget, i componenti della pagina web si allargano o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore esperienza utente per coloro che visualizzano una pagina Web su un telefono cellulare o un tablet e, inoltre, consente di migliorare il posizionamento di un sito Web nei risultati di Google.

Visualizza gli ultimi temi di design Responsive PrestaShop qui

Questo tema Fashion Stylist PrestaShop è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così poiché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio umano non riconosce i pixel separati al suo interno. Per questo motivo, il tema pronto per la retina è prodotto per tali schermi e ciò significherebbe che la tua pagina web potrebbe apparire meravigliosa su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready, il tuo sito web risulta essere disponibile dai prodotti Apple, il che estende la quantità di potenziali clienti.

Trova altri modelli di design Retina Ready PrestaShop qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74080
Тип: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 34
Keywords: fashion store apparel ecommerce 1.7 zemez Vêtement
€117
Live Demo Acquista
Modello # 74080
Tipo: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 34
Keywords: fashion store apparel ecommerce 1.7 zemez Vêtement
Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online, Pagine Mobili Accelerate (AMP), Online Store/Shop, HTML plus JS,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Software richiesto: Apache Server, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), PHP v. 5 or higher,

tags: accessories, apparel, bags, clothes, coat, fashion, flats, jacket, jewelry, lingerie, sandals, sexy, shirt, shoes, sneakers, sports, store, sunglasses, sweet, tops, totes, ecommerce,

Discussioni: Template Abbigliamento, Template Moda, Template Moda e Bellezza,

Valuta: USD, EUR,