Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Vetro e stoffa - Tema PrestaShop del negozio di piatti

Template Prestashop


Il tema Glass and Cloth PrestaShop con un design moderno sarà un'ottima scelta per te se hai bisogno di creare un sito web funzionale con un'interfaccia amichevole per vendere articoli da cucina e oggetti di arredamento. Il design completamente reattivo garantisce un migliore flusso di traffico e viene fornito con un ricco set di funzionalità e un potente pannello di amministrazione che ti aiuterà a gestire e personalizzare il tuo sito in modo efficiente. Il modello viene fornito con tre layout predefiniti che ti danno la possibilità di creare un sito Web in base alle tue esigenze e preferenze. Controlla la demo dal vivo per vedere di più!


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di progettazione di Fotografia PrestaShop è Reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di pagina di trasformarsi in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget che i tuoi clienti utilizzeranno per entrare nel business del web, potrebbero vedere una grafica radiosa che include un pratico menu di navigazione. Diventa una funzione particolarmente utile, tenendo conto che quasi tutti i clienti al giorno d'oggi scelgono i propri telefoni cellulari per la navigazione web.

Nuovi temi PrestaShop reattivi qui

Questo è il modello di progettazione PrestaShop di Furnisher Store con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo sviluppato per i modelli. Consente di importare immagini, categorie, configurazioni, ecc. con solo un paio di clic.

Perché è buono?

Sample Data Installer elimina la modifica manuale, risparmiando così un sacco di tempo. Puoi utilizzare il modulo con qualsiasi modello WordPress fornito nel marketplace di TemplateMonster.

Visualizza gli ultimi modelli di e-commerce PrestaShop di Sample Data Installer qui

Questo è il tema Design Blog PrestaShop con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La Chat On-line è uno strumento che ti permette di avere una conversazione in tempo reale con i tuoi clienti.

Perché è buono?

La chat online è un'ottima opzione per i siti Web aziendali. Consente di assistere gli acquirenti esitanti e di incoraggiarli a prendere la decisione finale. La chat online fa sembrare il tuo progetto più affidabile e porta più clienti alla tua attività.

Visualizza gli ultimi temi di progettazione PrestaShop per chat online qui

Questo è il tema PrestaShop per interni e mobili con supporto per la lingua da destra a sinistra

Che cos'è?

Il supporto della lingua da destra a sinistra è una capacità del design di passare a una forma RTL di aspetto del testo.

Perché è buono?

Il supporto della lingua da destra a sinistra ci consente di utilizzare il sito Web in arabo, ebraico e molte altre lingue da destra a sinistra.

Trova qui i nuovi temi di progettazione PrestaShop con supporto per la lingua da destra a sinistra

Questo tema PrestaShop per interni e mobili è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di display che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Utilizzando modelli pronti per la retina, il tuo sito verrà senza dubbio visualizzato correttamente anche su schermi con la migliore definizione.

I nuovi modelli di e-commerce Retina Ready PrestaShop qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 72024
Тип: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 31
Keywords: interior furniture kitchen accessories tools glass ecommerce cloth prestashop 1.7 zemez
€117
Live Demo Acquista
Modello # 72024
Tipo: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 31
Keywords: interior furniture kitchen accessories tools glass ecommerce cloth prestashop 1.7 zemez
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Chat online, Responsive, Retina Ready, Supporto lingua da destra a sinistra, HTML plus JS, Pagine Mobili Accelerate (AMP),

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Software richiesto: Apache Server, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), PHP v. 5 or higher,

tags: accessories, bakeware, clean, cloth, coffee, cookware, cups, cutlery, furniture, glass, grilling, interior, kitchen, oil, rests, spoon, tools, ecommerce, prestashop,

Discussioni: Template Design di Interni, Template Arredamento, Template Arredamento e Design, Template Casa e Famiglia, Template Design, Template Design e Fotografia,

Colore: bianco, grigio,

Valuta: USD, EUR,