Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Yogga - Tema PrestaShop del negozio di articoli sportivi

Template Prestashop


Il tema Yoga è un'ottima scelta per avviare un negozio online in cui puoi vendere abbigliamento e attrezzature per lo yoga. Questo è il modello Light PrestaShop che ha un layout ma è ricco dei moduli più necessari. Orientato alla semplicità, il tema Yoga è motivato dalle esigenze del negozio e ti porterà sicuramente maggiori profitti. Accedi alla demo!


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello Sport Kit PrestaShop è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina Ready offrono una grande densità di pixel che rende spettacolare la qualità della presentazione dei contenuti grafici sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui dispositivi Apple. Quindi, se gran parte del traffico del tuo sito Web proviene da utenti Mac e iPhone (il che è del tutto possibile), è meglio acquistare un tema pronto per la retina e fornire ai visitatori del tuo sito Web la migliore UX.

Fai clic qui per altri temi PrestaShop pronti per Retina

Questo è il design Yoga PrestaShop con Sample Data Installer

Che cos'è?

Con l'aiuto del programma di installazione dei dati di esempio, è possibile installare un tema utilizzando i dati di esempio e, di conseguenza, ottenere una pagina Web che appare uguale alla demo live.

Perché è buono?

L'aggiunta di dati di esempio al tuo tema WordPress è una soluzione utile per testare il tema e verificare l'aspetto che avrà il contenuto non appena sarà terminato.

Trova gli ultimi modelli di e-commerce PrestaShop di Sample Data Installer qui

Questo è il design PrestaShop di attrezzature sportive con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online è un'ottima soluzione se vuoi stabilire una comunicazione tra te e i tuoi clienti.

Perché è buono?

Lascia che i clienti richiedano l'assistenza del supporto tecnico o contattino il reparto vendite mentre faticano a prendere una decisione sul prodotto. La tua guida genuina può trasformare gli spettatori in clienti devoti.

Trova i nuovi modelli di design PrestaShop per chat online qui

Questo è il tema e-commerce Sport Gear PrestaShop con supporto per la lingua da destra a sinistra

Che cos'è?

I temi WordPress con supporto linguistico RTL sono quelli che ti consentono di utilizzare correttamente le lingue con script da destra a sinistra.

Perché è buono?

Il supporto linguistico da destra a sinistra aiuta a garantire che il contenuto del tuo articolo sia naturalmente mirato all'area della persona.

Trova altri temi di e-commerce PrestaShop con supporto per la lingua da destra a sinistra qui

Questo modello di design PrestaShop per lezioni di yoga è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina web esattamente identica correttamente su qualsiasi dimensione di visualizzazione specifica.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web offrirà un'esperienza visiva eccellente a tutti gli utenti su tutti i gadget.

I modelli PrestaShop responsive più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71498
Тип: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: equipment sport women mats apparel relax yoga tops yogga
€66
Live Demo Acquista
Modello # 71498
Tipo: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: equipment sport women mats apparel relax yoga tops yogga
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online, Supporto lingua da destra a sinistra, Pagine Mobili Accelerate (AMP), Template Leggero, HTML plus JS,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Software richiesto: Apache Server, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), PHP v. 5 or higher,

tags: accessories, apparel, ball, bottles, briefs, clothing, equipment, leggins, mats, relax, short, sport, tanks, tops, towel, women, yoga,

Discussioni: Template Yoga, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, grigio,

Valuta: USD, EUR,